⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma la mia domanda è semplice:
hai detto o non hai detto per due giorni interi ammorbando il forum che il fallo di De Light non era stato fatto vedere durante la partita in tv?
Però non mi rispondi mai.... su dai...non essere timido .:)
Guarda che io sono quello che te lo ha fatto notare a te l' episodio, tu mica ne avevi parlato del fallo da rigore di De Light , guarda tu stesso testina, è il post in difesa della tua squadra il giorno dopo la partita
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Anche tu avevi notato solo questo episodio martellina :rotfl:

Poi dopo che io ho postato il vero fallo da rigore con l'audio di canale 5
Esattamente qua
Ritiro tutto
Su Lautaro era rigore di quell'altro sopravvalutato di de Light
Tu ne hai cominciato a parlare postandone minuto e secondo , te lo sarai andato a cercare quando hai sentito l' audio originale del mio tweet :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi ricapitolando, tu il fallo vero non lo avevi visto come me e come tanti altri qua dentro che parlavano solamente dell'episodio farsa Bonucci Lautaro, quello cioe' mandato in live tv DURANTE la visione del VAR, dopodiché te lo sei messo così bello pesante sul groppone qua
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
E ci hai dato ulteriore conferma di essere il classico tifoso da bar donandoci secondi di pura comicità :rotfl: :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,020
3,216
113
[SERIE B] SEMIFINALI PLAY OFF
Benevento-Pisa and 17/5 20.30 rit 21/5 18.00
Brescia-Monza and 18/5 19.00 rit 22/5 18.00

[SERIE B] RITORNO PLAY OUT
Cosenza-Vicenza (0-1) 20/5 20.30

PROMOSSE IN A: Lecce e Cremonese
RETROCESSE IN C: Alessandria, Crotone e Pordenone
---

[SERIE C] QUARTI PLAY OFF NAZIONALI
Feralpisalo-Reggiana and 17/5 20.30 rit 20/5 20.30
Juventus U23-Padova and 17/5 21.00 rit 21/5 20.30
Monopoli-Catanzaro and 17/5 20.30 rit 21/5 18.00
Virtus Entella-Palermo and 17/5 20.30 rit 21/5 20.30

[SERIE C] TERZA GIORNATA SUPERCOPPA
Sudtirol-Modena 0-2
Classifica finale: 4 MODENA; 3 Sudtirol; 1 Bari

[SERIE C] RITORNO PLAY OUT
FIDELIS ANDRIA-Paganese 1-0 (0-1)
IMOLESE-Pistoiese 1-0 (1-2)
PRO SESTO-Seregno 1-1 (1-1)
TRENTO-Giana Erminio 1-0 (3-2)
VITERBESE-Fermana 2-0 (0-1)

PROMOSSE IN B: Bari, Modena e Sudtirol
RETROCESSE IN D: Fermana, Giana Erminio, Grosseto, Legnago, Paganese, Pistoiese, Seregno e Vibonese
ESCLUSA: Catania

---

[SERIE D]
GIRONE A:
85 NOVARA; 77 Sanremese; 64 Casale; 63 Città di Varese; 55 Bra...
GIRONE B: 82 SANGIULIANO CITY NOVA; 66 Legnano; 64 USD Casatese e Brusaporto; 63 Folgore Caratese...
GIRONE C: 73 ARZIGNANOCHIAMPO; 72 Union Clodiense; 66 Adriese; 58 Luparense; 56 Campodarsego...
GIRONE D (-1g): 87 RIMINI; 83 Ravenna; 80 Lentigione; 57 Correggese; 56 Mezzolara - 55 Athletic Carpi...
GIRONE E: 81 SAN DONATO TAVERNELLE; 74 Poggibonsi; 64 Arezzo; 63 Follonica Gavorrano; 56 Pianese...
GIRONE F (-1g): 67 RECANATESE; 58 Trastevere Calcio; 56 US Tolentino; 52 ASD Pineto Calcio e Sambenedettese - 50 Vastese e Fiuggi; 49 Porto d'Ascoli...
GIRONE G (-3g): 69 Calcio Giugliano; 61 Torres; 60 Nuova Florida; 55 Afragolese e Arzachena - 48 Cynthialbalonga e Aprilia; 46 Ostia Mare e Muravera...
GIRONE H (-1g): 82 AUDACE CERIGNOLA*; 70 Francavilla; 65 Bitonto; 62 Città di Fasano; 55 Casertana - 55 Nocerina; 53 Gravina; 52 Sorrento...
GIRONE I (-1g): 78 GELBISON CILENTO; 74 Cavese; 69 Acireale; 66 Lamezia Terme; 60 Sant'Agata...

PROMOSSE IN C: Arzignano Valchiampo, Audace Cerignola, Gelbison Cilento, Novara, Recanatese, Rimini, San Donato Tavernelle e Sangiuliano City Nova
AI PLAY OFF: Acireale, Adriese, Arezzo, Bitonto, Bra, Brusaporto, Calcio Giugliano/Torres, Campodarsego, Casale, Cavese, Città di Fasano, Città di Varese, Folgore Caratese, Follonica Gavorrano, Francavilla, Lamezia Terme, Legnano, Lentigione, Luparense, Nuova Florida, Pianese, Poggibonsi, Ravenna, Sanremese, Sant'Agata, Trastevere Calcio, Union Clodiense, US Tolentino e USD Casatese
RETROCESSE IN ECCELLENZA: Aurora Alto Casertano, Biancavilla, Brianza Olginatese, Cannara, Cattolica, Imperia, Lavagnese, Leon Monza Brianza, Nereto, Pro Livorno Sorgenti, Saluzzo, San Martino Speme, Spinea, UniPomezia, Virtus Matino e Vis Nova Giussano
ESCLUSA: FC Messina

MARCATORI GLOBALE AL MOMENTO: 35 D.Vuthaj (Novara A); 27 S.Saporetti (Ravenna D); 24 A.Sbaffo (Recanatese F); 23 C.De Angelis (Franciacorta B), M.Iori (Brusaporto B) e G.Malcore (Audace Cerignola H); 22 F.Longo (Afragolese G); 21 M.Chessa (Castellanzese B); 20 G.Aliu (Desenzano Calvina B), M.Bonseri (Leon B), M.Fall (Vis Nova Giussano B), A.Ferretti (Crema B), E.Marzierli (San Donato E) e F.Russo (San Donato E); 19 E.Bardelloni (Ciserano Bergamo B), E.Calderini (Arezzo E), M.Guida (Vastogirardi F), L.Rivi (Luparense C) e L.Zerbato (Caldiero Terme C)...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10

Cosa ne penserà il nostro @Zonamista°?
:gad2:

Campionato ancora in gioco grazie ad un'intera stagione di queste pagliacciate
@anakin @Luchinel che ne pensate? Com è possibile non vedere una roba del genere? Sarà o no buonafede all'ennesima?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,020
3,216
113

Cosa ne penserà il nostro @Zonamista°?
:gad2:

Campionato ancora in gioco grazie ad un'intera stagione di queste pagliacciate
@anakin @Luchinel che ne pensate? Com è possibile non vedere una roba del genere? Sarà o no buonafede all'ennesima?
Non ho guardato attentamente la partita quindi mi ero perso questo episodio (in compenso ho visto Skriniar esultare per un gol segnato di braccio e poi giustamente tolto). A De Ligt avrebbero fischiato 8 rigori contro :D
 
  • Like
Reactions: Maxbre e FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
  • Like
Reactions: Maxbre e FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
basta parlare di calcio minore come la serie A.
concentriamoci su quello che conta... cioè i playoff della B :D


ascoli che perde in casa con il benevento 0-1
mi collego a fine primo tempo, guardo gli highlights e vedo mille occasioni ascoli e poi un paio del benevento con anche il gol del vantaggio. ovviamente il secondo tempo che ho visto tutto, partita bruttissima con pochissime occasioni. benevento che passa ed affronterà il pisa

mentre fa valere il fattore campo il brescia ma soffrendo.
va in vantaggio il perugia. pareggia nel recupero il brescia grazie ad un rigore (concesso per il demente regolamento attuale sui falli di mano). partita arriva al 90° senza gol.
ai supplementari ripassa in vantaggio il perugia. ma nel secondo tempo supplementare 1-2 del brescia che vince 3-2 e beccherà il monza.


martedì benevento pisa alle 20.30
ed invece mercoledì han deciso molto saggiamente (visto che non è un giorno lavorativo!!!) di far giocare alle 19! tacci loro...
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

andreizen

Primi Calci
26 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
andreizen

Cosa ne penserà il nostro @Zonamista°?
:gad2:

Campionato ancora in gioco grazie ad un'intera stagione di queste pagliacciate
@anakin @Luchinel che ne pensate? Com è possibile non vedere una roba del genere? Sarà o no buonafede all'ennesima?




Almeno postiamo la dinamica interamente.. la prende nettamente prima D'ambrosio di stinco e poi carambola sul braccio. La deviazione è molto ravvicinata non so se sia fallo o meno da regolamento.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
  • Like
Reactions: FabioPes

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc

Cosa ne penserà il nostro @Zonamista°?
:gad2:

Campionato ancora in gioco grazie ad un'intera stagione di queste pagliacciate
@anakin @Luchinel che ne pensate? Com è possibile non vedere una roba del genere? Sarà o no buonafede all'ennesima?
Ho visto solo gli ultimi minuti di gioco di Cagliari Inter e casualmente mi è capitato di vedere questa azione...e mi chiedevo come fosse possibile non assegnare il rigore. Tra l'altro anche pardo che faceva la telecronaca mi sembrava quasi volesse sorvolare sull'episodio. Che schifo!!!
Cioè ormai siamo ad un livello che neanche moggi riuscirebbe ad eguagliare!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
perchè pare evidente a tutti tranne che a te che si è stizzito per l'ammonizione da poco presa,poi
No, è parso evidente anche all'arbitro stesso che stava lì a cinque metri e che poi lo ha spiegato ad Allegri...
se ce l'avesse anche con il compagno poco i mporta.
Se ce l'avesse avuta con Chala evidentemente importa altrimenti le partite finirebbero tutte 5 contro 5.

Riguardo Cuadrado non so a cosa ti riferisci,facci vedere il video delll'episodio indicando il minuto in cui è avvenuto e ne discutiamo ;)
Come non sai a cosa mi riferisco, ti ho postato la foto pistola....;)Schermata 2022-05-13 alle 14.07.47.png
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Guarda che io sono quello che te lo ha fatto notare a te l' episodio, tu mica ne avevi parlato del fallo da rigore di De Light , guarda tu stesso testina, è il post in difesa della tua squadra il giorno dopo la partita
Rispondi però a queste due semplici domande senza fare supercazzole:
- il giorno dopo la partita eri o non eri convinto che l'episodio di De Light non fosse stato mandato in onda?
- e dopo che ti ho fatto notare che era stato mandato in onda hai continuato o no a sostenere che non era stato mandato in onda?

Niente timidezza a questo giro dai... ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Attendiamo la spiegazione dell’amico cabarettista @Zonamista° prima di pronunciarci :rotfl: :D
Non saprei, non ho visto partite questo weekend, neppure l'Inter, ero in giro in moto, però per evitare lo spappolamento di fegato tuo, di @anakin e di Sentenza vi dico che è rigore così almeno evitiamo il pronto soccorso....:rotfl::rotfl:

...oppure puoi cercare di non fare finta di non aver letto la spiegazione di @andreizen ;)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@FabioPes sei contento che il tuo gigio abbia vinto il premio come miglior portiere della ligue1? :p
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
No, è parso evidente anche all'arbitro stesso che stava lì a cinque metri e che poi lo ha spiegato ad Allegri...

Se ce l'avesse avuta con Chala evidentemente importa altrimenti le partite finirebbero tutte 5 contro 5.


Come non sai a cosa mi riferisco, ti ho postato la foto pistola....;)Visualizza allegato 265236
Guarda che te la spiegato nuovamente Cesari ieri sera,a domanda precisa e con regolamento in mano,non importa con chi si è arrabbiato andava ammonito punto.

Su Cuadrado ti ho già detto che devi farci vedere il video e il minutaggio per capire se è un episodio che ha influito sul risultato,da un fermo immagine si può dimostrare tutto e il contrario di tutto
Infatti dato che io conosco l'episodio so già che non ce lo farai mai vedere perchè non ti conviene ;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113



Almeno postiamo la dinamica interamente.. la prende nettamente prima D'ambrosio di stinco e poi carambola sul braccio. La deviazione è molto ravvicinata non so se sia fallo o meno da regolamento.
Per essere giudicato involontario deve essere il giocatore stesso a farsi carambolare la palla sul braccio non il compagno,poi sembra che da quest'anno la deviazione inaspettata non conti più,si devono tenere giu le braccia a prescindere
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Guarda che te la spiegato nuovamente Cesari ieri sera,a domanda precisa e con regolamento in mano,non importa con chi si è arrabbiato andava ammonito punto.
Quindi l'arbitro della finale non conosce il regolamento?

Su Cuadrado ti ho già detto che devi farci vedere il video e il minutaggio per capire se è un episodio che ha influito sul risultato,
Ma cercatelo il video, c'hai la partita a disposizione.
da un fermo immagine si può dimostrare tutto e il contrario di tutto
Cioè è un complotto? un fotomontaggio? Stai messo malino ultimamente.... :rotfl:

Infatti dato che io conosco l'episodio so già che non ce lo farai mai vedere perchè non ti conviene ;)
Se lo conosci già perché non ne parli? ;)
Anche oggi timido?:rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Quindi l'arbitro della finale non conosce il regolamento?
Si pare proprio di si,o a meno che non sia in malafede ;)
Ma cercatelo il video, c'hai la partita a disposizione.
Io non devo cercare proprio niente,sei tu che devi dimostrare mica io ,l'episodio l'hai tirato fuori tu,da che mondo è mondo è chi accusa che deve portare le prove :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Si pare proprio di si,o a meno che non sia in malafede ;)
Quindi esistono arbitri che non conoscono il regolamento?
L'accendiamo?
Io non devo cercare proprio niente,sei tu che devi dimostrare mica io ,l'episodio l'hai tirato fuori tu,da che mondo è mondo è chi accusa che deve portare le prove :rotfl:
Ma se hai detto che lo conosci l'episodio perché mi chiedi di cercartelo?
Lo conosci e dunque spiegami perché non è stato espulso Quadrado...
Dai timidone.... :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp