⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
l'inter ha preso 2 goal decisamente evitabili, ha concesso 20-30 minuti ad un ottimo empoli, ma francamente poi è stata bella cazzuta e poteva pure vincere più largamente (dzeko e sanchez di so magnati 2 goal quasi fatti).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,564
113
PSN ID
LEoM10
l'inter ha preso 2 goal decisamente evitabili, ha concesso 20-30 minuti ad un ottimo empoli, ma francamente poi è stata bella cazzuta e poteva pure vincere più largamente (dzeko e sanchez di so magnati 2 goal quasi fatti).
Ma cosa c entra i gol che poteva fare? Intanto annulla i due irregolari
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,638
4,745
113
io per scaramanzia mi taccio (riguardo la magica) fino a roma-feyenoord.
Ah vabbè la finale sarà tutta da giocare, che nessuno pensi che sarà una partita facile.
Hanno buttato fuori il ben più quotato Marsiglia pareggiando 0-0 in Francia, quindi sicuramente non sono una banda di scappati di casa.

Però io sono già grato a tutta la squadra per averci portato fino a Tirana, non ci voleva molto a fare la solita mossa italiota di buttarsi fuori da qualsiasi competizione non sia la Champions League per concentrarsi sul campionato, invece i ragazzi l'hanno sempre affrontata con il rispetto che si conviene ad una competizione europea, di qualsiasi livello essa sia. Ogni competizione per me è importante e va onorata, e sono contento che Josè e la squadra abbiano deciso di affrontare la Conference seriamente.
Vedere Mou in lacrime mi fa venire i brividi, perchè un allenatore del suo calibro, che a livello di trofei non ha niente da chiedere è riuscito a commuoversi per l'ennesima finale conquistata, sintomo di quanto abbia legato con l'ambiente e di quanto sentisse l'importanza di questa partita
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Vabbè insomma io chiaramente sono di parte, però la finale di quel torneo per la Roma mi pare il minimo sindacale, soprattutto dopo l'esclusione del Tottenham :rotfl: era nettamente la squadra più forte del tabellone.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Ah vabbè la finale sarà tutta da giocare, che nessuno pensi che sarà una partita facile.
Hanno buttato fuori il ben più quotato Marsiglia pareggiando 0-0 in Francia, quindi sicuramente non sono una banda di scappati di casa.

Però io sono già grato a tutta la squadra per averci portato fino a Tirana, non ci voleva molto a fare la solita mossa italiota di buttarsi fuori da qualsiasi competizione non sia la Champions League per concentrarsi sul campionato, invece i ragazzi l'hanno sempre affrontata con il rispetto che si conviene ad una competizione europea, di qualsiasi livello essa sia. Ogni competizione per me è importante e va onorata, e sono contento che Josè e la squadra abbiano deciso di affrontare la Conference seriamente.
Vedere Mou in lacrime mi fa venire i brividi, perchè un allenatore del suo calibro, che a livello di trofei non ha niente da chiedere è riuscito a commuoversi per l'ennesima finale conquistata, sintomo di quanto abbia legato con l'ambiente e di quanto sentisse l'importanza di questa partita
No ma ci sta, so io che so scaramantico, ci tengo troppo..
l’ultimo trofeo lo abbiamo vinto durante la prima gestione spalletti..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,134
12,658
113
Vabbè insomma io chiaramente sono di parte, però la finale di quel torneo per la Roma mi pare il minimo sindacale, soprattutto dopo l'esclusione del Tottenham :rotfl: era nettamente la squadra più forte del tabellone.
Sarebbe stato il minimo sindacale anche per il Tottenham o per il Marsiglia allora che di qualità ne hanno eccome, ma come vedi in finale non ci sono arrivati..
Eddai su..io non ho problemi a dirti che senza Sarri avresti qualche punto in più, che ti ha affondato, che con Inzaghi (o con un mister pragmatista ed organizzato) saresti stato sicuramente più su in classifica..
non facciamo sempre i tifosi..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,352
113
ultimo turno di serie B alle porte

il turno di sabato ha regalato grandi soprese e ribaltoni...

Lecce in vantaggio ed in controllo a Vicenza durante i festeggiamenti del gol del vantaggio (che avrebbe sancito la serie a) festeggiano un pò troppo. tirano un petardo... nonostante siano più vicini i giocatori del lecce il portiere del vicenza si accascia e viene sostituito. probabile 3-0 a tavolino e rischio di giocarsi l'ultima in casa venerdì (contro il pordenone già retrocesso) senza pubblico. incredibilmente son riusciti comunque a perderla. prima un rigore di davidone diaw al 93° (dopo che meggiorini l'aveva sbagliato, ma l'arbitro lo ha fatto ripetere) e poi con un gol al 103° (recupero dovuto alla sospensione per infortunio portiere e raccattapalle su cui son franati i giocatori e cartelloni pubblicitari al gol). vicenza ancora con possibilità di arrivare ai playout

Cremonese perde in casa con l'Ascoli (che si qualifica matematicamente ai playoff e da tenere d'occhio che son in forma) e si fa sorpassare dal Monza che batte senza appello il Benevento 3-0 in una partita stra-dominata. Il Pisa si fa rimontare dal cosenza e non va oltre l'1-1 casalingo.
Fa peggio il frosinone che perde 3-0 a ferrara con la spal che si salva. non ne approfitta però il perugia che perde il derby con la ternana ed ora per qualificarsi ai playoff dovrà vincere col monza e sperare in una sconfitta del frosinone.
Perde pure il brescia a cittadella e perde la possibliltà di promozione diretta

classifica:
LECCE 68
MONZA 67
----------------
CREMO 66
PISA 64
BENEVENTO 63
BRESCIA 63
ASCOLI 62
FROSINONE 58
----------------
PERUGIA 55



in basso. pordenone e crotone già retrocesse in c1
ALESSANDRIA 34
COSENZA 32
-------------------
VICENZA 31


ultimo turno venerdì alle 20.30 (grazie lega per pensare sempre ai tifosi!) da infarto!

alessandria - vicenza (scontrissimo salvezza)
ascoli - ternana (ininfluente)
benevento - spal (ininfluente)
brescia - reggina (ininfluente)
como - cremonese (la cremo deve vincere sperando in un passo falso del monza)
cosenza - cittadella (cosenza deve vincere e sperare in un pareggio tra al-vic o vittoira vicenza)
crotone - parma (ininfluente)
frosinone - pisa (pisa deve vincere e sperare che monza e cremonese perdano per andare in A diretti)
lecce - pordenone (match point casalingo per il lecce con pordenone già mezzo in vacanza)
perugia - monza (monza se vince è in a, perugia deve vincere s perare nella vittoria del pisa a frosinone per qualificarsi ai playoff)


io intanto ho già preso il biglietto per perugia...
chissà se dopo 110 anni sarà la volta buona??? o_O
Dai che mo il paradiso è tutto x.voi...
Ps io.ho sempre scritto poco qua e continuerò... ma sta goduria... è unica..
E seguo.i miei.colori dal 92.. Sempre..e.ovunque.. da trapani .Olbia.. ecc.. daje
 

andreizen

Primi Calci
26 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
andreizen
Nel gol del 2 2 e del 3 2 l inter conquista palla con un calcio al giocatore dell'Empoli ma è tutto ok
2-2 anche secondo me riguardandolo al var era da annullare, il 3-2 è regolare skriniar va nettamente prima sulla palla poi c'è il contatto. Altrimenti era da sanzionare anche l'intervento di parisi su barella sul rigore annullato (giustissimo annullarlo).
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Sarebbe stato il minimo sindacale anche per il Tottenham o per il Marsiglia allora che di qualità ne hanno eccome, ma come vedi in finale non ci sono arrivati..
Eddai su..io non ho problemi a dirti che senza Sarri avresti qualche punto in più, che ti ha affondato, che con Inzaghi (o con un mister pragmatista ed organizzato) saresti stato sicuramente più su in classifica..
non facciamo sempre i tifosi..
Be' il Marsiglia ci è arrivato a un passo, il Tottenham è stato eliminato a tavolino... voglio dire, guardando il tabellone del torneo la scorsa estate chiunque avrebbe dato la Roma almeno in semifinale. Poi certo il cammino è stato un po' accidentato ma insomma, le squadre affrontate erano tutte nettamente inferiori a parte il Leicester che comunque non è più il Leicester dei miracoli.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online