⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh lewa non è piu giovanissimo percio andare al barcellona con l'ultimo contratto della vita e con ampie possibilita di vincere ancora qualcosa, beh è anche giusto cosi...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque questa storia della possibile cessione del Milan non mi piace tantissimo, si era creato un certo feeling nella dirigenza, una cessione della società porterebbe anche un cambio a livello dirigenziale e insomma...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Comunque questa storia della possibile cessione del Milan non mi piace tantissimo, si era creato un certo feeling nella dirigenza, una cessione della società porterebbe anche un cambio a livello dirigenziale e insomma...
Ma magari, magari
Chissà si cominci ad acquistare calciatori di spessore in maniera da diventare competitivi e vincere forse qualcosa dopo anni di vacche magre
Non ci si può sorreggere sempre sulla forza del gruppo serve anche qualità, come vedi andare in giro ad elemosinare mezze cartucce o calciatori a fine carriera non rende perché gli altri comprano gente di qualità
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ARNAUTOVIC un gran bel giocatore( e non perchè ha segnato alla Juve) ,
A quanto pare la Roma sembra fosse interessata a lui come vice ABRAHAM ,non sarebbe un acquisto malvagio
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Oh per carità, contatto palese e gigantesco, ma non si dice sempre che se l'arbitro giudica da solo il VAR non può intervenire?
E' cambiato il protocollo proprio oggi alle 19? In caso contrario allora mi chiedo perchè tutti i contatti in area a nostro favore che venivano considerati non da rigore non siano mai stati rivisti al VAR
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Oh per carità, contatto palese e gigantesco, ma non si dice sempre che se l'arbitro giudica da solo il VAR non può intervenire?
E' cambiato il protocollo proprio oggi alle 19? In caso contrario allora mi chiedo perchè tutti i contatti in area a nostro favore che venivano considerati non da rigore non siano mai stati rivisti al VAR
Aspetta mi sono perso... di che partita stai parlando? :eek:
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
90 minuti di niente .
Ci va come grasso che cola il pareggio.
Diciamo addio ad ogni velleità e pretesa e teniamoci stretto il posto champions perché è quello il nostro scudetto.
Dispiace solo che quest'anno nella pochezza generale potevamo risultare i meno peggio...
Amen.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
90 minuti di niente .
Ci va come grasso che cola il pareggio.
Diciamo addio ad ogni velleità e pretesa e teniamoci stretto il posto champions perché è quello il nostro scudetto.
Dispiace solo che quest'anno nella pochezza generale potevamo risultare i meno peggio...
Amen.
Spalletti... con tutti i suoi pregi e i suoi tanti difetti. Io (noi) ne so qualcosa... :(
E' un dispiacere perché Napoli si meritava (merita) lo scudetto.
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Oh per carità, contatto palese e gigantesco, ma non si dice sempre che se l'arbitro giudica da solo il VAR non può intervenire?
E' cambiato il protocollo proprio oggi alle 19? In caso contrario allora mi chiedo perchè tutti i contatti in area a nostro favore che venivano considerati non da rigore non siano mai stati rivisti al VAR
Credo non abbia visto il contatto fra il piede di Zalewski e quello di Lozano, per quello l'hanno chiamato (interpreto così la cosa)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online