⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Certo è proprio la stessa cosa :rotfl:
Gol annullato per mancato vantaggio.
Sì, la stessa cosa. ;)
Anzi no, quel mancato gol ha sicuramente negato l'accesso del Napoli alla Champions, quello dello Spezia non è costato lo scudetto al Milan.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
A questo punto, dopo il fatto di oggi, si potrebbe verificare anche una combinazione inaspettata: le tre squadre liguri che retrocedono in B.
il Genoa perche‘ sta messo malissimo; lo Spezia per via delle maledizioni che @FabioPes (ma anche le mie) ha giustamente lanciato contro Thiago Motta, e a questo punto la Samp….

ED51EE71-A19E-4033-998F-A6EE3075F20A.jpeg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Gol annullato per mancato vantaggio.
Sì, la stessa cosa. ;)
Anzi no, quel mancato gol ha sicuramente negato l'accesso del Napoli alla Champions, quello dello Spezia non è costato lo scudetto al Milan.
Ma quale mancato vantaggio ? :D
Li fischiarono un fallo in attacco su Chiellini ,sei in formissima ultimamente :rotfl:
Poi se Milan Spezia sarà decisivo per lo scudetto lo vedremo ,per ora è servito solo a demoralizzare una diretta concorrente
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Ma quale mancato vantaggio ? :D
Li fischiarono un fallo in attacco su Chiellini ,sei in formissima ultimamente :rotfl:
Poi se Milan Spezia sarà decisivo per lo scudetto lo vedremo ,per ora è servito solo a demoralizzare una diretta concorrente
Mancato vantaggio all'Inter. Infatti il fallo non c'era.

Certo che a supercazzole sei proprio inarrivabile eh.... ;)
PS: quello di Inter-Juve è stato decisivo e su questo non si discute, quello di lunedi no dato che mancano tipo una tonnellata di partite.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Mancato vantaggio all'Inter. Infatti il fallo non c'era.

Certo che a supercazzole sei proprio inarrivabile eh.... ;)
PS: quello di Inter-Juve è stato decisivo e su questo non si discute, quello di lunedi no dato che mancano tipo una tonnellata di partite.
Ancora ? Si poteva parlare di mancato vantaggio se avessero fischiato un fallo all'inter,invece il fallo lo fischiano alla Juve per una spinta abbastanza evidente su Chiellini,poi che per Ferri non lo sia poco importa e poco importa che non lo sia anche per Cesari
Perchè sei tu che non molto tempo fa c'hai detto che le opinioni di Cesari non contano, ti ricordi quando ci spiegò chiaramente il perchè il Var fece benissimo ad intervenire su l'episodio Duemfris Sandro?
Quindi adesso che ti fa comodo non mi vorrai dire che le sue opinioni sono tornate ad avere un peso importante ? :D
Comunque sia che non si può parlare neanche di gol annullato perchè "segnato" a gioco fermo te lo dice sempre Cesari nel video che hai postato :rotfl:
Concludendo gli episodi di Milan Spezia e Juve Inter sono due cose completamente diverse ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
PS: quello di Inter-Juve è stato decisivo e su questo non si discute, quello di lunedi no dato che mancano tipo una tonnellata di partite.
Quindi rubare con molte partite ancora da giocare si può perchè tanto avere 3 punti in meno in un determinato periodo di tempo ai fini della classifica finale non conta vero ?
Te l'ho detto che sei in forma smagliante :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Ancora ? Si poteva parlare di mancato vantaggio se avessero fischiato un fallo all'inter,invece il fallo lo fischiano alla Juve per una spinta abbastanza evidente su Chiellini,poi che per Ferri non lo sia poco importa e poco importa che non lo sia anche per Cesari
Il concetto che conta è questo: "quando l'arbitro fischia frettolosamente e non aspetta la fine dell'azione sbaglia sempre" (in tempi di Var) che lo faccia non dando un vantaggio, che lo faccia dando un fallo alla Giuuventus per una collisione tra Chiellini e De Light trasformandolo in un fallo nostro o che lo faccia dando un rigore (poi sbagliato) invece di un gol alla Roma è la stessa cosa.


Come al solito da buon juventino quando indichi la luna guardi il dito.;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Quindi rubare con molte partite ancora da giocare si può perchè tanto avere 3 punti in meno in un determinato periodo di tempo ai fini della classifica finale non conta vero ?
Te l'ho detto che sei in forma smagliante :rotfl:
Beh certo che cambia, se mancano molte partite puoi recuperare, se non ne manca nessuna recuperi sta fava.
D'altronde ricordo quando dicevi che il gol scudetto di Maicon a Siena era in netto fuorigioco e ti ho corretto rivelandoti che quel gol era stato segnato a dicembre....dunque niente di nuovo. :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Dai che alla fine quando gira tutto bene è perché sei forte…. Non ce n’è….. la fortuna va guadagnata. Sono più forti e l’hanno ribaltata anche ieri sera non per caso.
Anche al Milan girava tutto bene nel girone d’andata dello scorso anno, ma alla lunga essendo più scarso dei cugini ha fatto fatica ad arrivare in Champions mentre loro hanno vinto lo Scudetto.
Pensa un po’ te che mi tocca difendere la Prescrittese. :rolleyes: :rotfl::D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Dai che alla fine quando gira tutto bene è perché sei forte…. Non ce n’è….. la fortuna va guadagnata. Sono più forti e l’hanno ribaltata anche ieri sera non per caso.
Anche al Milan girava tutto bene nel girone d’andata dello scorso anno, ma alla lunga essendo più scarso dei cugini ha fatto fatica ad arrivare in Champions mentre loro hanno vinto lo Scudetto.
Pensa un po’ te che mi tocca difendere la Prescrittese. :rolleyes: :rotfl::D
Il Milan sono due anni che gioca in emergenza su, fosse stato al contrario inter sempre senza 3,4, 5 giocatori titolari e noi sempre in formazione tipo il Milan avrebbe due scudetti sul petto, vorrei vedere un campionato senza questo deficit in casa rossonera ma è utopia
Detto ciò l' inter è la più forte ma gli gira sempre tutto a favore , le uniche partite che gli è girata male in due anni è stata a Genova contro la Sampdoria l' anno scorso e l' andata di coppa Italia contro la Juve di CR7 a Milano, 2 partite in una stagione e mezza
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Il Milan sono due anni che gioca in emergenza su, fosse stato al contrario inter sempre senza 3,4, 5 giocatori titolari e noi sempre in formazione tipo il Milan avrebbe due scudetti sul petto, vorrei vedere un campionato senza questo deficit in casa rossonera ma è utopia
Detto ciò l' inter è la più forte ma gli gira sempre tutto a favore , l' unica partita che gli è girata male in due anni è stata a Genova contro la Sampdoria l' anno scorso e l' andata di coppa Italia contro la Juve di CR7 a Milano, 2 partite in una stagione e mezza
Se il Milan è due anni che gioca in emergenza, ed è verissimo, io due domande, ma giusto due, me le porrei sullo staff atletico. Così a naso.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Se il Milan è due anni che gioca in emergenza, ed è verissimo, io due domande, ma giusto due, me le porrei sullo staff atletico. Così a naso.
Anche ma non sono solo quelli muscolari gli infortuni, tanti sono di altra natura, Kjaer, Tomori ad esempio o i positivi al covid.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Il concetto che conta è questo: "quando l'arbitro fischia frettolosamente e non aspetta la fine dell'azione sbaglia sempre" (in tempi di Var) che lo faccia non dando un vantaggio, che lo faccia dando un fallo alla Giuuventus per una collisione tra Chiellini e De Light trasformandolo in un fallo nostro o che lo faccia dando un rigore (poi sbagliato) invece di un gol alla Roma è la stessa cosa.


Come al solito da buon juventino quando indichi la luna guardi il dito.;)
Resta il fatto che il gol è stato segnato a gioco fermo,a porta vuota,di cosa parliamo ?
Il fallo in ATTACCO di Lukaku con il braccio aperto sulla schiena di Chiellini è evidente e l'arbitro l'ha giustamente fischiato,(questo conta)le braccia si tengono a posto non sulla schiena del difensore che è in aria,quale vantaggio vuoi ? A differenza di Milan Spezia e Juve Roma,dove gli arbitri hanno sbagliato, il fallo non lo subisce chi sta creando una potenziale azione da Gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre