⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Sto giro tocca a Tomori continuare la maledizione degli infortuni
Serve mandare a milanello un esorcista, uno bravo però
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Comunque sia il Milan sia il Napoli non potranno andare avanti a lungo in queste condizioni, senza forze, senza giocatori, con l'allenatore che, giustamente, non sa più che pesci prendere, con tanti calciatori costretti a scendere in campo in condizioni pessime perché l'alternativa non c'è. Spero per entrambe che torni un buon numero di prime e seconde linee, è brutto vedere due squadre comunque forti e belle da vedere spompate in questo modo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e FabioPes

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi auguro veramente di uscire dalla coppa Italia, magari si rendono conto che così non si può andare avanti.

Rotto pure Maignan, sono senza parole (anche Kalulu con spalla KO)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Tomori, deve operarsi
Bah, non ho più parole veramente, i due centrali titolari fuori, la forza del Milan praticamente
Contro Juve e Inter con Gabbia e Romagnoli centrali
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
L anno scorso fino a scudetto acquisto rigori contro quanti 2?

Non ho capito, ma tu prima di scrivere ti informi oppure vai così a random?

Schermata 2022-01-14 alle 15.27.42.png

Schermata 2022-01-14 alle 15.27.46.png
Sensi lo si considera un'eccezionale quando non è rotto , non fa testo
Sensi era titolare inamovibile dell'Inter fino a quando si è fatto male 2 anni fa. Ma naturalmente non conta.

Appunto, Eriksen si è rotto dopo, agli europei, voi lo avete avuto, vedi il culo torna sempre, adesso c è Calhanoglu
Mi tenevo Eriksen tutta la vita. Ma a parte questo insomma c'è andata di culo a perdere Eriksen per sempre. Interessante.

De Vrij unico titolare tra quell' altra manciata d' infortuni che mi citi, e vabbè,
Sbagliato, c'è anche Darmian che fino all'infortunio le ha giocate tutte per 4 mesi.

Sanchez poi per me è un titolare, per me più forte di Lautaro, perderlo 4 mesi lo scorso anno e 1 quest'anno è stata una sciagura.
In più Correa.

Vabbè tanto quando avete il covid voi vi rinviano le partite, qual' è il problema, li giocate poi con i calciatori negativizzati normalmente in campo

Scusa, ti svelo un segreto, era il Bologna senza 7 titolari, non noi. Ma se l'hanno rinviata siamo stati avvantaggiati noi. LOL
Decimate dal covid in campo vanno le altre per carità
Naturalmente hai pensato bene di tralasciare il tema del covid dello scorso anno dove siamo stati la squadra, dopo il Genoa, che ha avuto più casi di tutta la Serie A, vado a memoria: 15 e le partite si son giocate.
Ma ci è andata di culo, come no.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Si sono risparmiati ieri sera ma quando elimineranno il Liverpool tra un mese e mezzo vedrai…
No, scusa, ti correggo, che dobbiamo battere il Liverpool nel mondo lo ha detto solo il tuo compagno di merende...;) tutto il resto del mondo invece dice che abbiamo più punti dello scorso anno, più gol segnati, dello scorso anno, meno gol subiti dello scorso anno, che ci siamo qualificati in champions a differenza dello scorso anno e che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana a differenza dello scorso anno.
Questi sono i fatti, il resto son rosicate da giuventini..... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Non ho capito, ma tu prima di scrivere ti informi oppure vai così a random?

Visualizza allegato 256648

Visualizza allegato 256649

Sensi era titolare inamovibile dell'Inter fino a quando si è fatto male 2 anni fa. Ma naturalmente non conta.


Mi tenevo Eriksen tutta la vita. Ma a parte questo insomma c'è andata di culo a perdere Eriksen per sempre. Interessante.


Sbagliato, c'è anche Darmian che fino all'infortunio le ha giocate tutte per 4 mesi.

Sanchez poi per me è un titolare, per me più forte di Lautaro, perderlo 4 mesi lo scorso anno e 1 quest'anno è stata una sciagura.
In più Correa.



Scusa, ti svelo un segreto, era il Bologna senza 7 titolari, non noi. Ma se l'hanno rinviata siamo stati avvantaggiati noi. LOL

Naturalmente hai pensato bene di tralasciare il tema del covid dello scorso anno dove siamo stati la squadra, dopo il Genoa, che ha avuto più casi di tutta la Serie A, vado a memoria: 15 e le partite si son giocate.
Ma ci è andata di culo, come no.
Rigori inter fiino a scudetto acquisto lo hai letto? Perché quella classifica? Fino a quando avete vinto lo scudetto vado a memoria avete avuto un rigore contro nel derby d'andata , uno a Genova contro la Sampdoria, stop, pre scudo di contro ne ricordo di clamorosi non concessi ai vostri avversari , Inter Sassuolo, due netti clamorosi

Sensi titolare inamovibile 3 anni fa, prima di diventare un calciatore a gettone, oggi non fa testo su

Tu hai messo Eriksen tra gli infortunati, sbagliato, lui fino a quando è stato un vostro calciatore ufficialmente e non ufficiosamente è stato a disposizione, poi ha interrotto l l'attività agonistica in un torneo con la sua nazionale e lo avete sostituito con un'altro calciatore, il discorso cambia e cambia di brutto

Darmian non è il titolare, Dumfries lo è, Darmian era titolare l anno scorso e giocava sempre

Sanchez è titolare per te, ok
Ma a fatti gioca titolare Lautaro

Del Bologna non frega niente a nessuno, se voi con i vostri titolari positivi non giocate e poi recuperate la partita con tutti i titolari a loro posto ad essere svantaggiati sono i vostri inseguitori che al contrario vostro nella stessa giornata entrano in campo decimati dai positivi

In tutta franchezza qua dentro qualcuno ricorda una sola partita tra l' anno scorso e quest anno in cui l' Inter ha giocato decimato da infortuni o decimato dai positivi? Io nessuna, forse il derby d andata perso ma forse

Napoli e Milan negli ultimi 2 anni hanno giocato più in emergenza che con le formazioni titolari

Il culo è vistro sì, culo e non solo
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,134
113
No, scusa, ti correggo, che dobbiamo battere il Liverpool nel mondo lo ha detto solo il tuo compagno di merende...
Ancora con sta supercazzola ? :rotfl:
Capisco che è uno dei pochi pregi di voi Interisti stravolgere la realtà ma tu esageri come al solito ,ma sta cosa quando l'avrei detta ? Sei de coccio eh,trovami il post in cui lo dico che ti regalo mille euro e metto l'avatar con la faccia di denti marci :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Rigori inter fiino a scudetto acquisto lo hai letto? Perché quella classifica? Fino a quando avete vinto lo scudetto vado a memoria avete avuto un rigore contro nel derby d'andata , uno a Genova contro la Sampdoria, stop,
Ma ste cazzate te le inventi o te le passa Anakin? :rotfl:
Abbiamo vinto lo scudetto il 2 maggio.
Dopo quella data 4 partite, Sampdoria, Roma, Rubentus, Udinese.
1 rigore subito, contro la Giuve naturalmente (Quello farlocco di Perisic contro Quadrado ricordi?)
Questa la classifica che ti dà torto:

Schermata 2022-01-14 alle 15.27.46.pngSchermata 2022-01-14 alle 15.27.42.png

Sensi titolare inamovibile 3 anni fa, prima di diventare un calciatore a gettone, oggi non fa testo su
Non fa testo (per te) perché è infortunato da 2 anni. Appunto.

Tu hai messo Eriksen tra gli infortunati, sbagliato, lui fino a quando è stato un vostro calciatore ufficialmente e non ufficiosamente è stato a disposizione, poi ha interrotto l l'attività agonistica in un torneo con la sua nazionale e lo avete sostituito con un'altro calciatore, il discorso cambia e cambia di brutto
Dunque se si è fatto male in nazionale e per questo non ha più potuto giocare nell'Inter non conta? Ma LOL

Darmian non è il titolare, Dumfries lo è, Darmian era titolare l anno scorso e giocava sempre
No, Darmian è stato titolare nell'Inter lo scorso anno e quest'anno fino all'infortunio. Ha perso il posto dopo che si è fatto male. Qui ti puoi leggere tutte le formazioni dell'Inter.

Sanchez è titolare per te, ok
E infatti sto scrivendo io.

Del Bologna non frega niente a nessuno, se voi con i vostri titolari positivi non giocate e poi recuperate la partita con tutti i titolari a loro posto ad essere svantaggiati sono i vostri inseguitori che al contrario vostro nella stessa giornata entrano in campo decimati dai positivi
Dunque fammi capire, al Bologna mancavano 7 titolari, a noi solo Dzeko ma siamo stati avvantaggiati noi?
LOL

In tutta franchezza qua dentro qualcuno ricorda una sola partita tra l' anno scorso e quest anno in cui l' Inter ha giocato decimato da infortuni o decimato dai positivi? Io nessuna, forse il derby d andata perso ma forse
In tutta franchezza non fai molto testo, hai poca memoria e quella poca che hai fa acqua da tutte le parti.
Come ti ho detto lo scorso anno abbiamo avuto 15 fermati (titolari) per covid, dopo il Genoa la squadra che ne ha avuti di più di tutti.
Però "a sensazione" per te non contano.... ari LOL
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Ancora con sta supercazzola ? :rotfl:
Capisco che è uno dei pochi pregi di voi Interisti stravolgere la realtà ma tu esageri come al solito ,ma sta cosa quando l'avrei detta ? Sei de coccio eh,trovami il post in cui lo dico che ti regalo mille euro e metto l'avatar con la faccia di denti marci :D
Scusa toglimi una curiosità, ma Bonucci si è stirato tirando un calcione al segretario dell'Inter? :rotfl::rotfl::rotfl:

271852128_4875766615821155_8656168290417578486_n.jpg
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Appunto, Il rigore contro la Juve già a scudetto vinto matematico, guarda caso, dopo un intero girone di ritorno senza rigori contro
Te lo ripeto, 2 soli rigori contro fino a scudetto matematicamento, Milan Inter e Sampdoria Inter , girone di andata

Sensi non conta dai, è un'eterno infortunato non un titolare, poi se per te è il fantasma il titolare amen

Su Eriksen ti ho già risposto, da giocatore del inter disponibile, poi lo avete rimpiazzato a nuovo campionato cominciato

Ah quindi per te è Darmian il titolare del Inter e non quel Dumfries a tuo dire più forte di Hakimi
Facciamo che Darmian ha giocato fino a quando il titolare Dumfries si è ambientato, su, cosi questa te la concedo
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,134
113
Ore 20.35 del 14 gennaio, ricordiamo che non la stai soffrendo.
Cioè fammi capire adesso qualsiasi cosa io scrivo è perchè la sto soffrendo ? :rotfl:
Non posso manco rispondere a una domanda ?
Rilassati che sei non te ne fossi reso conto sei nel topic il Bar Sport,benvenuto,funziona così qui :rotfl: :rotfl::rotfl:
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Cioè fammi capire adesso qualsiasi cosa io scrivo è perchè la sto soffrendo ? :rotfl:
Non posso manco rispondere a una domanda ?
Rilassati che sei non te ne fossi reso conto sei nel topic il Bar Sport,benvenuto,funziona così qui :rotfl: :rotfl::rotfl:
Io sono rilassatissimo, ho appena vinto, tu piuttosto mi pari un po’ agitato con queste battute continue. Poi non c’è nulla di personale ci mancherebbe, ma appena dopo la partita subito a sminuire. La discussione qui anziché essere sulla partita in sé, è incentrata completamente sulla presunta fortuna che ha l’Inter (fortunatamente non tutti lo hanno fatto) e, per quanto poi ci stiano le battute e le provocazioni, dopo un po’ anche basta, non siamo all’asilo.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,134
113
Io sono rilassatissimo, ho appena vinto, tu piuttosto mi pari un po’ agitato con queste battute continue. Poi non c’è nulla di personale ci mancherebbe, ma appena dopo la partita subito a sminuire. La discussione qui anziché essere sulla partita in sé, è incentrata completamente sulla presunta fortuna che ha l’Inter (fortunatamente non tutti lo hanno fatto) e, per quanto poi ci stiano le battute e le provocazioni, dopo un po’ anche basta, non siamo all’asilo.
Sembri il contandino che viene dalla montagna,hai appena vinto ok,ma dopo due giorni sei già stanco delle battutine e dello sminuire e vorresti parlare della partita? Cioè davvero un tifoso Interista mi sta dicendo questo ? A uno Juventino ? :D Ma che sto su scherzi a parte ?

Ma da quanto segui questo topic o in generale i social ?

Ti sembra che quando vince la Juve(cioè sempre)gli altri vengono qui a fare i complimenti e a parlare della partita in maniera serena e sportiva ?
Ma nel post Juve Inter dello scorso anno quando gli agitati erano altri tu dove stavi ? Perchè non sei intervenuto a richiamare i tuoi compari di tifo ?
Io è una vita che sento le stesse cose che a te danno fastidioo in appena due giorni, la mancata ammonizione di Pjanic non c'ha scadenza e tu pretendi di parlare della partita quando vinci con un rigorino?
Dai su fai il bravo
Che poi le mie più che battute sono dati di fatto ;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Appunto, Il rigore contro la Juve già a scudetto vinto matematico, guarda caso, dopo un intero girone di ritorno senza rigori contro
Te lo ripeto, 2 soli rigori contro fino a scudetto matematicamento, Milan Inter e Sampdoria Inter , girone di andata
Come appunto? Dicevi che avevamo preso i rigori contro solo dopo che avevamo vinto lo scudetto, ne abbiamo preso 1.
I rigori contro sono 7. 1 solo dopo aver vinto lo scudetto.
Ma ci sei o ci fai? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Schermata 2022-01-14 alle 15.27.46-1.png
Sensi non conta dai, è un'eterno infortunato non un titolare, poi se per te è il fantasma il titolare amen

Quindi c'è andata di culo a perdere un titolare fisso per due anni?

Su Eriksen ti ho già risposto, da giocatore del inter disponibile, poi lo avete rimpiazzato a nuovo campionato cominciato
Dunque è andata bene perdere per sempre un protagonista e titolare dell'Inter scudettata?

Ah quindi per te è Darmian il titolare del Inter e non quel Dumfries a tuo dire più forte di Hakimi

No, non per me, per Inzaghi che lo ha fatto giocare titolare sempre fino all'infortunio. Ma ci è andata di culo.

Facciamo che Darmian ha giocato fino a quando il titolare Dumfries si è ambientato, su, cosi questa te la concedo
Ahahaha.... non sei tu che me la concedi, è la realtà che ti mette all'angolo.

PS.
Noto che anche a questo giro hai evitato di parlare degli infortuni da Covid dello scorso anno (15), la squadra più penalizzata dopo il Genoa di tutta la Serie A.

E noto che anche con Bologna-Inter adesso hai capito di averla detta grossa....:rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92