⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Secondo me è più una testata ,tipo quella che ha dato a Rocchi, siamo li dai
Comunque bisogna sempre prendere esempio da chi le sconfitte le sa accettare ,abbiamo ancora molto da imparare
Visualizza allegato 256593
i
Giova sempre ricordare che questo fruttò un cartellino giallo a Felipe "Allegria" Anderson, che da quel giorno non ha più imbroccato una partita :rotfl: se lo sognerà ancora di notte
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,548
7,936
113
Vabbè quest'anno rispetto a Milan Napoli e Juve siete stati sicuramente "graziati" a livello di infortuni, ma aldilà di quello nella partita di ieri avete giocato quasi ad una metà campo per cui non vedo cosa ci sia di fortunato nella vostra vittoria
Ne abbiamo avuti meno dello scorso anno ma ne abbiamo avuti, ripeto, De Vrj fuori un mese, Correa fuori 1 mese, Darmian fuori a mese, Sanchez fuori 1 mese.
Non una partita, 1 mese eh....
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ayroldi è il peggior arbitro visto quest'anno, persino peggio di Fabbri hahahahah

Espulsione di Duncan no Espulsione di Lozano sì

prima ammonizione a Fabian completamente inventata

interrompe due giocatori della Fiorentina che vanno in porta per fischiare il rosso a Ruiz

Una quantità di errori stupidi ed episodi di disparità di giudizio spaventosa
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,197
1,977
113
PSN ID
xcxabier32
2-2 tra Napoli e Fiorentina si va ai supplementari.

GOL: Vlahovic (F) 41' ; Mertens (N) 44' ; Biraghi (F) 57' ; Petagna (N) 90+5'
AMMONIZIONI: Napoli: Tuanzebe, Rrhamani, Ruiz ; Fiorentina: Duncan, Castrovilli
ESPULSI: Dragowski (F) 45+2' ; Lozano (N) 84' ; Fabian Ruiz 90+3' (per doppia ammonizione)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
non sono juventino, ho solo scritto che ieri sta grande differenza l’Inter non l’ha fatta e sulla carta giocava in casa e con tutti i titolari
Niente ormai si sono autoconvinti di essere una corazzata che fa calcio Champagne ,la squadra più forte che hanno battuto quest'anno tra Campionato e Coppa poi è il Napoli,fosse stato quello di Sarri pure pure
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ayroldi è il peggior arbitro visto quest'anno, persino peggio di Fabbri hahahahah

Espulsione di Duncan no Espulsione di Lozano sì

prima ammonizione a Fabian completamente inventata

interrompe due giocatori della Fiorentina che vanno in porta per fischiare il rosso a Ruiz

Una quantità di errori stupidi ed episodi di disparità di giudizio spaventosa
Vi hanno rubato la partita pure stasera ? Strano :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,620
5,527
113
Ayroldi è il peggior arbitro visto quest'anno, persino peggio di Fabbri hahahahah

Espulsione di Duncan no Espulsione di Lozano sì

prima ammonizione a Fabian completamente inventata

interrompe due giocatori della Fiorentina che vanno in porta per fischiare il rosso a Ruiz

Una quantità di errori stupidi ed episodi di disparità di giudizio spaventosa

Si ma è finita 2-5, meglio concentrarsi sui propri errori quando è così. :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,620
5,527
113
Niente ormai si sono autoconvinti di essere una corazzata che fa calcio Champagne ,la squadra più forte che hanno battuto quest'anno tra Campionato e Coppa poi è il Napoli,fosse stato quello di Sarri pure pure

Si sono risparmiati ieri sera ma quando elimineranno il Liverpool tra un mese e mezzo vedrai…
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,566
113
PSN ID
LEoM10
Non so, mi pare di averti scritto chiaramente quel che ci è capitato.
Rigori contro? Parliamo di quello dato alla Lazio all'andata?
O di quello dato alla Juve all'andata?

PS.
Sanchez fuori 3 mesi lo scorso anno e 1 mese quest'anno
Sensi fuori da 2 anni
De Vrj fuori 1 mese
Correa fuori 1 mese
Darmian fuori 1 mese
Eriksen fuori a vita
Lo scorso anno dopo il Genoa siamo stati la squadra con più giocatori fermati dal covid.
Quindi 2 rigori contro, tanti certo, tra l' altro compensati nel derby col rigore a favore per fallo di Calhanoglu su Kessie
L anno scorso fino a scudetto acquisto rigori contro quanti 2?
Sensi lo si considera un'eccezionale quando non è rotto , non fa testo così come non lo fa Pellegri al Milan
De Vrij unico titolare tra quell' altra manciata d' infortuni che mi citi, e vabbè,
Appunto, Eriksen si è rotto dopo, agli europei, voi lo avete avuto, vedi il culo torna sempre, adesso c è Calhanoglu
Cioè ti rendi conto che a confronto con le altre big avete quasi sempre i titolari a loro posto da due anni a questa parte? il Milan la squadra titolare l ha avuta due volte in due anni ma anche Napoli Roma o Juve hanno un bel listone d' infortuni

Vabbè tanto quando avete il covid voi vi rinviano le partite, qual' è il problema, li giocate poi con i calciatori negativizzati normalmente in campo
Decimate dal covid in campo vanno le altre per carità
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
@Luchinel @anakin mi sembra di aver palesato errori che hanno favorito ambo le squadre, tutti errori gravi, non capisco la polemica che tirate fuori, il napoli stasera ha fatto pena, sto semplicemente evidenziando il livello bassissimo di uno che arbitra un ottavo di coppa fra due squadre di alta classifica
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,620
5,527
113
@Luchinel @anakin mi sembra di aver palesato errori che hanno favorito ambo le squadre, tutti errori gravi, non capisco la polemica che tirate fuori, il napoli stasera ha fatto pena, sto semplicemente evidenziando il livello bassissimo di uno che arbitra un ottavo di coppa fra due squadre di alta classifica

Non ho mica fatto polemica :D
Com’è stato lo svolgimento del match? Ho solo visto il risultato :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
@Luchinel @anakin mi sembra di aver palesato errori che hanno favorito ambo le squadre, tutti errori gravi, non capisco la polemica che tirate fuori, il napoli stasera ha fatto pena, sto semplicemente evidenziando il livello bassissimo di uno che arbitra un ottavo di coppa fra due squadre di alta classifica
Si è vero stavolta c'hai messo anche qualcosina che vi è andata leggemente a favore(come ultima però) non ci avevo fatto caso caso :D
Scherzi a parte,il fallo di Duncan mi è sembrato un fallo da dietro tutt'altro che cattivo e pericoloso cosa che conta tantissimo per decretare un espulsione,ma vorrei rivederlo però

Guarda adesso che lho rivisto posso dire che si ha fatto un fallo del cazzo,nel senso che lo butta giù proprio col manganello,minuto 2:55,ed essendo quello di Duncan un manganello importante secondo me gli estremi per l'espulsione potevano starci,poteva spezzargli una caviglia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,566
113
PSN ID
LEoM10
Sto giro tocca a Tomori continuare la maledizione degli infortuni
Serve mandare a milanello un esorcista, uno bravo però
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,931
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147