⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Ad essere sincero neppure Ibanez vorrei :)
Ad esserti sincero manco io :rotfl:
e non vorrei manco Kumbulla.
Di Mourinho che per giustificare l’ennesima sconfitta evitabile tira in ballo i falli a Zaniolo ne vogliamo parlare? :rotfl:
(regà io non faccio il tifoso.. Sono il primo a prendere in giro la roma quando si deve..mica so @Karlo Marxiano :rotfl: - si scherza Carlo)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Karlo Marxiano vedi che il sassuolo è una bestiaccia,
ha infastidito molte squadre e molte altre ne infastidirà.
la roma per batterlo in casa ha dovuto sudare sette camicie, ha avuto fortuna e ha rischiato pure di prenderle malamente.

Vittoria con la Juve
Vittoria con il Milan
Pareggio con il Napoli

Perse di misura vs Atalanta, Roma e Inter tutte per 2-1
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Intanto il volto di Kjaer all' uscita della clinica Columbus fa presagire al peggio
Io veramente non ho più parole, due anni d' infortuni cronici per questa squadra, Kjaer è troppo importante , ancor di più in coppia con Tomori, il giorno prima stava in quel palco tra i più grandi e poi in un minuto crack, serve un esorcista, ne sono sempre più convinto, entra uno da un'infortunio e si rompono due
Adesso serve prendere un centrale a gennaio perché Gabbia e Romagnoli sono improponibili a certi livelli, molto meglio Kalulu adattato
Esatto, servono per forza 3 acquisti, un DC se veramente il danese dovrà stare fuori per così tanto tempo; un CC, visto che Bennacer e Kessie andranno per la Coppa d'Africa a Gennaio e una punta centrale già pronta, visto che non possiamo arrivare a Maggio con solo Ibra 40enne e Giroud (pure lui grandetto e spesso infortunato).
Nonostante Maldini qualche giorno fa abbia dichiarato che per Gennaio non ci sarebbero state entrate, ma si sarebbe pensato solo ai rinnovi.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come centrale tornerà Maldini (che probabilmente a 50 anni farebbe meno figure di palta di parecchi giocatori della A attuale).
Più seriamente, come DC servirà qualcuno per forza, a centrocampo dubito faranno qualcosa invece (finendo probabilmente fuori dalla Champions ci sarebbe il rischio di ritrovarsi con 6 centrocampisti per 2 posti, a meno di una improbabile cessione a gennaio di Kessie) e in attacco sarà un terno al lotto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Esatto, servono per forza 3 acquisti, un DC se veramente il danese dovrà stare fuori per così tanto tempo; un CC, visto che Bennacer e Kessie andranno per la Coppa d'Africa a Gennaio e una punta centrale già pronta, visto che non possiamo arrivare a Maggio con solo Ibra 40enne e Giroud (pure lui grandetto e spesso infortunato).
Nonostante Maldini qualche giorno fa abbia dichiarato che per Gennaio non ci sarebbero state entrate, ma si sarebbe pensato solo ai rinnovi.
secondo me il prossimo dc del milan potrebbe provenire dalla ligue 1. Il milan lavora benino nel mercato francese.

poi per il centrocampo:
si paga un indennizzo al bordeaux e si fa arrivare adli direttamente a gennaio e non a giugno.

in avanti la decisione per me più logica e sbrigativa sarebbe prendere belotti a prezzo di saldo.. ma cairo è pazzo e potrebbe avallare richieste irragionevoli..e a quel punto conviene attendere e prenderlo a 0
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
secondo me il prossimo dc del milan potrebbe provenire dalla ligue 1. Il milan lavora benino nel mercato francese.

poi per il centrocampo:
si paga un indennizzo al bordeaux e si fa arrivare adli direttamente a gennaio e non a giugno.

in avanti la decisione per me più logica e sbrigativa sarebbe prendere belotti a prezzo di saldo.. ma cairo è pazzo e potrebbe avallare richieste irragionevoli..e a quel punto conviene attendere e prenderlo a 0
Belotti è rotto per 2 mesi se non sbaglio
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
secondo me il prossimo dc del milan potrebbe provenire dalla ligue 1. Il milan lavora benino nel mercato francese.

poi per il centrocampo:
si paga un indennizzo al bordeaux e si fa arrivare adli direttamente a gennaio e non a giugno.

in avanti la decisione per me più logica e sbrigativa sarebbe prendere belotti a prezzo di saldo.. ma cairo è pazzo e potrebbe avallare richieste irragionevoli..e a quel punto conviene attendere e prenderlo a 0
Dubito Adli, secondo me non toccheranno accordi già presi, più facile che arrivi qualcun'altro che già seguivamo dalla Ligue 1.
Fermo restando che sono più propenso al fatto che non prenderanno nessuno in quella zona (come ha detto l'utente sopra) e si tirerà la carretta con Bakayoko e Tonali (e Krunic all'emergenza) per un mese.
Belotti al di là di tutto, attualmente è rotto fino a fine Gennaio e tenendo conto che è stato finora più fuori che dentro, io lo lascerei lì :D
Però sì, servirebbe un profilo simile, ecco (intenso come uno già pronto e integro, non una scommessa).
Mentre per il DC servirebbe un altro Tomori come Gennaio scorso, ma non è sempre pasqua :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Dubito Adli, secondo me non toccheranno accordi già presi, più facile che arrivi qualcun'altro che già seguivamo dalla Ligue 1.
Fermo restando che sono più propenso al fatto che non prenderanno nessuno in quella zona (come ha detto l'utente sopra) e si tirerà la carretta con Bakayoko e Tonali (e Krunic all'emergenza) per un mese.
Belotti al di là di tutto, attualmente è rotto fino a fine Gennaio e tenendo conto che è stato finora più fuori che dentro, io lo lascerei lì :D
Però sì, servirebbe un profilo simile, ecco.
Mentre per il DC servirebbe un altro Tomori come Gennaio scorso, ma non è sempre pasqua :rotfl:
Non sapevo fosse rotto belotti, chiedo venia, ero troppo ubriacato dalle prestazioni sfavillanti sue e di immobile in nazionale per rendermene conto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Intanto il volto di Kjaer all' uscita della clinica Columbus fa presagire al peggio
Io veramente non ho più parole, due anni d' infortuni cronici per questa squadra, Kjaer è troppo importante , ancor di più in coppia con Tomori, il giorno prima stava in quel palco tra i più grandi e poi in un minuto crack, serve un esorcista, ne sono sempre più convinto, entra uno da un'infortunio e si rompono due
Adesso serve prendere un centrale a gennaio perché Gabbia e Romagnoli sono improponibili a certi livelli, molto meglio Kalulu adattato
Magari non c'entra nulla, ma nel periodo di Pioli anche alla Lazio era una catastrofe. Appena andato via lui finiti gli infortuni in sequenza.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Io sono arrivato alla sesta,si lascia guardare ma non mi ha preso tantissimo,mi aspettavo più spogliatoio tipo "lite" Cuadrado Ronaldo,leggo che in quelle Inglesi ci sono più situazioni del genere
Io ho scoperto alcun cose, tipo che Chiesa è simpatico e ha pure la testa.
 
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Scamacca ultime due partite due gol da Top Player,speriamo non sia solo un caso,ci servirebbe come il pane,poi è un bravo ragazzo che viene da una famiglia per bene :D
Ma tu hai saputo del nonno? :rotfl:
stanno lanciatissimi gli Scamaccas
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma tu hai saputo del nonno? :rotfl:
stanno lanciatissimi gli Scamaccas
Effettivamente a guardarlo bene la sagoma del malavitoso c' è tutta :rotfl: , l' azione commessa dal padre una follia totale, anche perché per quanto ne sappia non aveva nessun collegamento con il figlio e la sua carriera
Cmq a me Scamacca gasa un botto, anche perché di gol del genere ne ha fatti già a Genova e non sono certo casuali, la verità è che sta esplodendo, questo è forte veramente, ha la dinamite su quel piede, il primo gol che ha segnato al Milan è una roba rara per potenza e precisione
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
@Kimi85 @Luchinel
Io comprendo il vostro ragionamento, ma permettere che mi rode e anche tanto se a 6 minuti dalla fine, dopo che il Sassuolo non aveva mai impegnato più di tanto Ospina dall'1-2 in poi, prendiamo goal su una punizione sostanzialmente inventata dall'arbitro (con peraltro fallo precedente su Rrahmani), non dico che è colpa dell'arbitro ma l'episodio chiave della partita è stato deciso da un errore del direttore di gara, è ovvio che mi lamento (a maggior ragione a caldo).

Poi il discorso sul 3-2 non ha senso secondo me, il Sassuolo ha fatto nettamente fallo prima, non è un quasi goal, è un goal irregolare e basta.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Capisco il rosicamento e l'arrabbiamento per i punti persi, però:

- Scamacca non è nuovo a eurogoal dal nulla;
- Ferrari tu dici 4 goal in 3 anni, ma è un difensore centrale, quanto deve farne??? :rotfl:
- Defrel non è un fenomeno, ma è tutto fuorchè uno scarparo (anche se per te sono scarpari un po' tutti in Serie A :D ), perchè già contro di noi, quando Dionisi lo ha messo nel secondo tempo per andare in profondità, ha creato diversi problemi e parliamo della partita scorsa, non anni fa.
Poi oh, gli infortuni li hanno tutti, eh!
Guarda noi ieri, perso Bennacer a poche ore dalla partita e Kjaer rotto dopo 30 secondi e che rischia mesi di stop (si parla di probabile rottura del legamento crociato del ginocchio).
E non sono episodi casuali, visto che ogni partita si rompe qualcuno, purtroppo...
- Dico che è dal nulla non tanto per il goal in sé ma per tutta la situazione precedente, dato che come detto il Sassuolo era sterile dall'inizio del secondo tempo e il cross era stata una palla sostanzialmente gettata in area come spesso si fa quando non ci sono particolari soluzioni e non rimane che scucchiaiare in mezzo.
- I centrali bravi di testa segnano 2/3 goal all'anno, ovvio che mi gira se uno che il "senso del goal" evidentemente non ce l'ha (ci sono centrali molto peggiori di Ferrari e alti quanto lui che segnano di più di testa) fa questo colpo di testa sostanzialmente perfetto oltre che molto difficile, perché non prende una particolare rincorsa e la infila a una decina di metri dalla porta praticamente nell'angolo alto
- Su Defrel non so di cosa si debba discutere, fece anni ottimi al Sassuolo, poi anni pessimi alla Roma, poi una discreta parentesi alla Samp, ma negli ultimi 3 anni ha messo dentro 6 reti in 60 presenze, un centravanti (o tutt'al più esterno d'attacco/trequartista particolarmente offensivo) che fa così pochi goal in 3 stagioni forte non è, è, se vogliamo essere gentili, un discreto giocatore che crea difficoltà grazie alla sua velocità e al suo attacco alla profondità (sul fatto che per me siano tutti scarpari non capisco, l'unico giocatore che avevo definito scarso senza mezzi termini era Destro e onestamente ci poteva pure stare all'epoca, poi mi ha smentito e gli faccio i miei complimenti e sono anche contento per lui, più che altro a volte ho definito mediocri certi calciatori, ma semplicemente perché per quanto mi riguarda un giocatore di buon livello è uno che ha un minimo di intelligenza tattica, che rende e che ha le qualità tecniche necessarie per il proprio ruolo, non basta correre, impegnarsi, essere grossi o sapersi muovere con cognizione di causa per essere bravi come calciatori, almeno questa è la mia idea).
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
- Dico che è dal nulla non tanto per il goal in sé ma per tutta la situazione precedente, dato che come detto il Sassuolo era sterile dall'inizio del secondo tempo e il cross era stata una palla sostanzialmente gettata in area come spesso si fa quando non ci sono particolari soluzioni e non rimane che scucchiaiare in mezzo.
- I centrali bravi di testa segnano 2/3 goal all'anno, ovvio che mi gira se uno che il "senso del goal" evidentemente non ce l'ha (ci sono centrali molto peggiori di Ferrari e alti quanto lui che segnano di più di testa) fa questo colpo di testa sostanzialmente perfetto oltre che molto difficile, perché non prende una particolare rincorsa e la infila a una decina di metri dalla porta praticamente nell'angolo alto
- Su Defrel non so di cosa si debba discutere, fece anni ottimi al Sassuolo, poi anni pessimi alla Roma, poi una discreta parentesi alla Samp, ma negli ultimi 3 anni ha messo dentro 6 reti in 60 presenze, un centravanti (o tutt'al più esterno d'attacco/trequartista particolarmente offensivo) che fa così pochi goal in 3 stagioni forte non è, è, se vogliamo essere gentili, un discreto giocatore che crea difficoltà grazie alla sua velocità e al suo attacco alla profondità (sul fatto che per me siano tutti scarpari non capisco, l'unico giocatore che avevo definito scarso senza mezzi termini era Destro e onestamente ci poteva pure stare all'epoca, poi mi ha smentito e gli faccio i miei complimenti e sono anche contento per lui, più che altro a volte ho definito mediocri certi calciatori, ma semplicemente perché per quanto mi riguarda un giocatore di buon livello è uno che ha un minimo di intelligenza tattica, che rende e che ha le qualità tecniche necessarie per il proprio ruolo, non basta correre, impegnarsi, essere grossi o sapersi muovere con cognizione di causa per essere bravi come calciatori, almeno questa è la mia idea).
Anche di Caprari dicesti lo stesso :D e sta facendo bene a Verona (ma al di là del momento, nel complesso non è male come giocatore, su).
Poi oh, ci stanno le simpatie o le non simpatie, ovvio, ci mancherebbe... ma quello è un altro discorso.
Vabbè, dai, Defrel è una riserva, generalmente entra quasi sempre nella ripresa, ormai, quindi anche quelle 60 presenze che ci citi chissà però quante dall'inizio o per tutta la partita.
Beh, certo che ci sono centrali anche meno bravi di Ferrari, che però riescono a segnare di più, ma lì dipende anche dalle istruzioni dell'allenatore e dal periodo, perchè magari in certi momenti gli ordina di avanzare di più, alle volte invece di stare più dietro e non avanzare quasi mai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca