⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Cosa intendi esattamente ?

La situazione che ho postato invece è un fuorigioco al limite,la differenza la fa chi traccia le linee e chi sceglie il fotogramma del lancio,se guardi bene la palla ha la forma di un ovale come se gia fosse stata calciata e quindi staccata dal piede,in questi casi se volgiono possono mettere o non mettere in furigioco chiunque "rubando" 20/30 cm

Preferirei la vecchia regola dell'Offside con la luce tra i giocatori almeno ci sarebbero dei fuorigioco più netti,questi sono ridicoli e più dubbiosi
Intendo che solitamente il pallone sta dietro la linea del fuorigioco, adesso sta davanti a Morata che si trova oltre la linea della difesa avversaria, salvo il giocatore vincino a Bernardeschi che come hai detto probabilmente tiene in gioco lo spagnolo anche se io un po' di dubbi li avrei

Sì la vecchia regola del fuorigioco la preferivo anche io, ci stanno fuorigioco che come ben dici sono ridicoli, Inzaghi su Wikipedia avrebbe avuto 50 gol in carriera con questa regola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,140
12,659
113
Regà qua con sta atalanta sia noi romanisti che voi juventini finiamo in europa league. Gasperini hai rotto i maroni, manco vinci mai una fava, rompi solo le balle :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Intendo che solitamente il pallone sta dietro la linea del fuorigioco, adesso sta davanti a Morata che si trova oltre la linea della difesa avversaria, salvo il giocatore vincino a Bernardeschi che come hai detto probabilmente tiene in gioco lo spagnolo anche se io un po' di dubbi li avrei
Li avrei anche io se non ci fossero le striature dell'erba,sono impercettibili ma aiutano a capire se guardi bene
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Scarsetto
Come dicevo Messias rispetto Saelemakers è un upgrade non da poco
Ha fatto già più gol lui in due partite che Saelemakers in due anni
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Pezzuto vergognoso, semplicemente vergognoso, da ufficio inchieste veramente.

Poi vabbè la solita sfortuna, se questo campionato non lo vinciamo la colpa ad oggi è tutto tranne che nostra.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Maignan ha fatto 2 robe clamorose, però sulla seconda se prendeva gol gli ridevano dietro fino all'anno prossimo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
IMG_20211201_235957.jpg


Finalmente un portiere degno di questo nome per la porta del Milan
È fortissimo , da proprio sicurezza rispetto la creatura del pizzaiolo
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Pezzuto vergognoso, semplicemente vergognoso, da ufficio inchieste veramente.

Poi vabbè la solita sfortuna, se questo campionato non lo vinciamo la colpa ad oggi è tutto tranne che nostra.
Vabbè col Sassuolo, che comunque arriverà ottavo o nono, era praticamente sicuro che dovevamo perdere punti.
Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Almeno non abbiamo perso:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Vabbè col Sassuolo, che comunque arriverà ottavo o nono, era praticamente sicuro che dovevamo perdere punti.
Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Almeno non abbiamo perso:rotfl:
Aldilà del fatto che odio con tutto il cuore il Sassuolo, non è possibile che ci tolga sempre così tanti punti in modo così rocambolesco.

Detto ciò la gara di ieri è stata la fiera dell'assurdo (come sempre succede quando andiamo a Reggio Emilia): primi 45 minuti dominati e non la meniamo dentro manco di striscio, primi 15 minuti del secondo tempo e gliene diamo due (meritatissimamente), poi goal di Scamacca completamente dal nulla, su un cross buttato a caso in mezzo dopo che i neroverdi non avevano creato nulla per buoni 20 minuti esce st'eurogol a Scamacca difficilissimo, dopodiché dopo che si erano già rotti Insigne e Fabian si rompe pure Koulibaly (quindi perdiamo il regista in difesa, a centrocampo e in attacco), ci ritroviamo con una formazione improponibile per pensare di gestire contro 10 assatanati in pressing, tuttavia comunque non fanno nessun tiro particolarmente pericoloso, finché l'ultras del Sassuolo Pezzuto decide di non dare fallo su rrahmani e invece inventarsi completamente la punizione su intervento di Demme sulla quale Ferrari (4 goal in 3 anni al Sassuolo) fa uno stacco e un colpo di testa alla cristiano ronaldo e la infila nell'angolino (e ci mancava soltanto il goal del solito Defrel che con le altre 19 squadre è uno scarparo, qual è poi, che corre soltanto, con noi è una sorta di Shevchenko).

Io un altro anno come lo scorso pieno di partite così non lo reggo, mi ricoverano prima.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Il primo dicembre dovrebbe essere ricordato per sempre come la giornata Internazionale contro la violenza sul Napoli,è ora di dire basta ,lo dico da Juventino disinteressato alla lotta scudetto
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Aldilà del fatto che odio con tutto il cuore il Sassuolo, non è possibile che ci tolga sempre così tanti punti in modo così rocambolesco.

Detto ciò la gara di ieri è stata la fiera dell'assurdo (come sempre succede quando andiamo a Reggio Emilia): primi 45 minuti dominati e non la meniamo dentro manco di striscio, primi 15 minuti del secondo tempo e gliene diamo due (meritatissimamente), poi goal di Scamacca completamente dal nulla, su un cross buttato a caso in mezzo dopo che i neroverdi non avevano creato nulla per buoni 20 minuti esce st'eurogol a Scamacca difficilissimo, dopodiché dopo che si erano già rotti Insigne e Fabian si rompe pure Koulibaly (quindi perdiamo il regista in difesa, a centrocampo e in attacco), ci ritroviamo con una formazione improponibile per pensare di gestire contro 10 assatanati in pressing, tuttavia comunque non fanno nessun tiro particolarmente pericoloso, finché l'ultras del Sassuolo Pezzuto decide di non dare fallo su rrahmani e invece inventarsi completamente la punizione su intervento di Demme sulla quale Ferrari (4 goal in 3 anni al Sassuolo) fa uno stacco e un colpo di testa alla cristiano ronaldo e la infila nell'angolino (e ci mancava soltanto il goal del solito Defrel che con le altre 19 squadre è uno scarparo, qual è poi, che corre soltanto, con noi è una sorta di Shevchenko).

Io un altro anno come lo scorso pieno di partite così non lo reggo, mi ricoverano prima.
Karlo di arbitri incapaci ne stiamo vedendo parecchi, non solo Pezzuto e non solo nelle partite che riguardano il Napoli. Sto vedendo molte partite di Serie A e ne sto vedendo di cotte e di crude un po’ dappertutto. È chiaro che si rosica a pareggiare così, anche e soprattutto per i vari infortuni che ci sono stati. Con l’Atalanta sarà bella tosta :rotfl::rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Intanto il volto di Kjaer all' uscita della clinica Columbus fa presagire al peggio
Io veramente non ho più parole, due anni d' infortuni cronici per questa squadra, Kjaer è troppo importante , ancor di più in coppia con Tomori, il giorno prima stava in quel palco tra i più grandi e poi in un minuto crack, serve un esorcista, ne sono sempre più convinto, entra uno da un'infortunio e si rompono due
Adesso serve prendere un centrale a gennaio perché Gabbia e Romagnoli sono improponibili a certi livelli, molto meglio Kalulu adattato
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,140
12,659
113
Stai vincendo 0-2 a Sassuolo, a momenti la perdi 3-2.
Colpa dell’arbitro. Ok.

Ecco perché forse non lo vincerete, per questa mentalità.
@Karlo Marxiano vedi che il sassuolo è una bestiaccia,
ha infastidito molte squadre e molte altre ne infastidirà.
la roma per batterlo in casa ha dovuto sudare sette camicie, ha avuto fortuna e ha rischiato pure di prenderle malamente.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Aldilà del fatto che odio con tutto il cuore il Sassuolo, non è possibile che ci tolga sempre così tanti punti in modo così rocambolesco.

Detto ciò la gara di ieri è stata la fiera dell'assurdo (come sempre succede quando andiamo a Reggio Emilia): primi 45 minuti dominati e non la meniamo dentro manco di striscio, primi 15 minuti del secondo tempo e gliene diamo due (meritatissimamente), poi goal di Scamacca completamente dal nulla, su un cross buttato a caso in mezzo dopo che i neroverdi non avevano creato nulla per buoni 20 minuti esce st'eurogol a Scamacca difficilissimo, dopodiché dopo che si erano già rotti Insigne e Fabian si rompe pure Koulibaly (quindi perdiamo il regista in difesa, a centrocampo e in attacco), ci ritroviamo con una formazione improponibile per pensare di gestire contro 10 assatanati in pressing, tuttavia comunque non fanno nessun tiro particolarmente pericoloso, finché l'ultras del Sassuolo Pezzuto decide di non dare fallo su rrahmani e invece inventarsi completamente la punizione su intervento di Demme sulla quale Ferrari (4 goal in 3 anni al Sassuolo) fa uno stacco e un colpo di testa alla cristiano ronaldo e la infila nell'angolino (e ci mancava soltanto il goal del solito Defrel che con le altre 19 squadre è uno scarparo, qual è poi, che corre soltanto, con noi è una sorta di Shevchenko).

Io un altro anno come lo scorso pieno di partite così non lo reggo, mi ricoverano prima.
Capisco il rosicamento e l'arrabbiamento per i punti persi, però:

- Scamacca non è nuovo a eurogoal dal nulla;
- Ferrari tu dici 4 goal in 3 anni, ma è un difensore centrale, quanto deve farne??? :rotfl:
- Defrel non è un fenomeno, ma è tutto fuorchè uno scarparo (anche se per te sono scarpari un po' tutti in Serie A :D ), perchè già contro di noi, quando Dionisi lo ha messo nel secondo tempo per andare in profondità, ha creato diversi problemi e parliamo della partita scorsa, non anni fa.
Poi oh, gli infortuni li hanno tutti, eh!
Guarda noi ieri, perso Bennacer a poche ore dalla partita e Kjaer rotto dopo 30 secondi e che rischia mesi di stop (si parla di probabile rottura del legamento crociato del ginocchio).
E non sono episodi casuali, visto che ogni partita si rompe qualcuno, purtroppo...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,140
12,659
113
Intanto il volto di Kjaer all' uscita della clinica Columbus fa presagire al peggio
Io veramente non ho più parole, due anni d' infortuni cronici per questa squadra, Kjaer è troppo importante , ancor di più in coppia con Tomori, il giorno prima stava in quel palco tra i più grandi e poi in un minuto crack, serve un esorcista, ne sono sempre più convinto, entra uno da un'infortunio e si rompono due
Adesso serve prendere un centrale a gennaio perché Gabbia e Romagnoli sono improponibili a certi livelli, molto meglio Kalulu adattato
Lo vuoi Fazio? :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il Napoli

12 punti nelle ultime 7 partite

6 goal presi nelle ultime 4 partite

2 pareggi, 1 vittoria, 1 sconfitta nelle ultime 4 partite


Ma e' colpa degli altri