⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Ma no, in campo c'era la squadra più titolare che si potesse schierare, tu non l'hai vista ma io sì.


LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-CHELSEA​

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; McKennie; Morata, Chiesa. All. Allegri
In effetti sì, tolto rabiot sono tutti titolari. Mi era sembrato che avesse mandato in campo titolari altri. (y)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Vabbe' abbiamo visto due partite diverse,
Messiah è entrato benissimo, ha spaccato la partita con le sue giocate gia' prima del gol e l' azione del gol parte proprio da un suo numero in mezzo due giocatori dell' Atletico

Guarda. La partita starà ancora su amazon prime. Puoi rivederla (magari senza pathos se sei milanista) guardando solo lui e secondo me converrai con me. Nel caso ovviamente amici come prima :D

In quel caso vedrai che i primi tre palloni giocati li ha persi.

Il quarto è l'apertura da cui è nata l'azione del gol, il quinto il colpo di testa. Ed il sesto è scivolato. Finita qua la sua partita :D

Non ho assolutamente niente contro di lui difatti ho scritto che è una bellissima storia, ma allo stesso tempo non mi piacciono le esagerazioni della stampa che oggi lo dipingono come un fenomeno che ha cambiato la partita (partita che il Milan ha sempre controllato e comandato)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Fai conto che questi son i ns commenti pre gol in chat WhatsApp sketch-1637847686589.png(io a dx, e due milanisti a sinistra)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Il video sta li, lo hai visto? Messiah entra , dribbla, spacca la partita e fa un gran gol, non so veramente che partita abbiate visto :D, anche io l' ho vista in compagnia e i commenti erano agli antipodi di questi, cavolo se e' entato bene, non lo fermavano proprio, neppure sui raddoppi
Spero solo che non si rompa , perché con lui in campo piuttosto che Saelemakers secondo me il Milan fa un upgrade importante, Leao,Ibra Messiah mi garba
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È entrato molto propositivo ma ha cannatto tutto il cannabile inizialmente, poi ha trovato un po' le misure e ha iniziato a saltare l'avversario di turno
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ha dato anche quella palla ad Ibra sulla paratona di Oblak, fatto l' assist per il tap in di Bakayoko e fatto partire l' azione del gol con un bel numero in mezzo a due a metà campo , più altre 3/4 belle azioni in cui per fermarlo gli hanno fatto fallo, tutto questo prima del gol e con una manciata di minuti sulle gambe in 4 mesi, non si può pretendere che uno in queste condizioni entra e non sbaglia nulla ma da qua a dire che ha fatto solo il gol e per il resto una pessima manciata di minuti ce ne passa
Ma di cosa stiamo parlando dai
Nessuno dice che è un fenomeno, a me non intaressano i titoloni che sono apparsi stamattina sui giornali, so che è un calciatore che potrà dare tanto al Milan perché è forte
Donnarumma per nulla si prende i titoloni sui giornali e nessuno osa proferir parola, questo entra, fa vincere il Milan e viene criticato
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
.
Ma no, in campo c'era la squadra più titolare che si potesse schierare, tu non l'hai vista ma io sì.


LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-CHELSEA​

CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. All. Tuchel.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; McKennie; Morata, Chiesa. All. Allegri
Invece il problema della Juve di queste due ultime stagioni è che non esiste una squadra tutolare,ultime 70 partite con 70 formazioni diverse,il centrocamo soprattutto ogni partita è un terno al lotto.
Allegri si è presentato con un 4 4 2 mettendo sulle fascie e fuori ruolo sia Rabiot(che già è una sciagura nel suo) che Mckennie,poi Bentancur ,che no sa tenere un pallone ,al centro con Locatelli a completare l'opera.
Al posto di Rabiot e Bentancur che in qualsiasi squadra europea di un certo livello porterebbero il te,dovevano giocare fin da subito Dybala e Arthur e con un 4 33 rimettevi anche Chiesa nel ruolo a lui più adatto,perdevamo lo stesso ma almeno si evitava una figuraccia.
Insomma doveva schierare i meno peggio,questo penso intendesse @Gkp81
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Insomma doveva schierare i meno peggio,questo penso intendesse @Gkp81
Infatti, di sicuro il centrocampo è il problema della juve, comprare un attaccante a gennaio non migliorebbe le prestazioni della squadra secondo me. Però intendevo un altra cosa, non avendo visto la partita credevo che avesse fatto giocare i peggiori e non quasi tutti i più forti...Anche x me il 4 3 3, con chiesa largo e dybala più stretto magari con cuadrado a fianco per salire in fascia, sarebbe il modulo migliore; però ad oggi, per me, manca un centrocampista con compiti da regista da affiancare a locatelli e mckennie
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
.

Invece il problema della Juve di queste due ultime stagioni è che non esiste una squadra tutolare,ultime 70 partite con 70 formazioni diverse,il centrocamo soprattutto ogni partita è un terno al lotto.
Allegri si è presentato con un 4 4 2 mettendo sulle fascie e fuori ruolo sia Rabiot(che già è una sciagura nel suo) che Mckennie,poi Bentancur ,che no sa tenere un pallone ,al centro con Locatelli a completare l'opera.
Al posto di Rabiot e Bentancur che in qualsiasi squadra europea di un certo livello porterebbero il te,dovevano giocare fin da subito Dybala e Arthur e con un 4 33 rimettevi anche Chiesa nel ruolo a lui più adatto,perdevamo lo stesso ma almeno si evitava una figuraccia.
Insomma doveva schierare i meno peggio,questo penso intendesse @Gkp81
No, intendeva proprio "seconde linee" ma dato che la partita non l'ha vista lo scusiamo.
Quelli erano i titolari (o i più forti se preferisci). Punto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Forse abbiamo preso la più scarsa in semifinale (Macedonia) ma con l’eventuale finale, fuori casa, contro la più forte (Portogallo)
Parlo dei play off per il mondiale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
scozia vs ucraina
galles vs austria

russia vs polonia
svezia vs rep.ceca

italia vs macedonia del nord
portogallo vs turchia

Ecco i sorteggi dei playoff
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Forse abbiamo preso la più scarsa in semifinale (Macedonia) ma con l’eventuale finale, fuori casa, contro la più forte (Portogallo)
Parlo dei play off per il mondiale.
Possibilmente sarà Portogallo Italia li in Portogallo
Imho siamo fuori dal secondo mondiale consecutivo , per vincere in Portogallo( sempre ci s'arrivi ) servirà un miracolo
Sorteggio peggiore non si poteva
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Interisti, allora che ne pensate di Inzaghi? Sarà che sono di parte, gli sono affezionato e lo ritengo un bravissimo allenatore, però ecco il primo piccolo grande obiettivo di stagione l'ha centrato (e non era così scontato) e ogni volta che mi è capitato di vedere l'Inter ho visto una squadra che quantomeno prova a proporre gioco e spesso lo fa bene...
Per quanto mi riguarda già solo il fatto che abbia scelto l’Inter campione carica cosciente di tutta la situazione a livello economico, gli rende onore.
A livello di gioco personalmente non vedo squadre tanto superiori in Italia, sarà che ha ereditato da non uno qualunque, ma tant’è. Se non fosse per alcuni suoi cambi scellerati che riaprono partite già in cassaforte, come con il Napoli, non avrebbe difetti. Ammetto che inizialmente ero scettico, ma anche a livello di spogliatoio e integrazione sta facendo davvero bene, si vede che c’è grande feeling con i giocatori e questo è fondamentale. Per ora, promosso a pieni voti.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Possibilmente sarà Portogallo Italia li in Portogallo
Imho siamo fuori dal secondo mondiale consecutivo , per vincere in Portogallo( sempre ci s'arrivi ) servirà un miracolo
Sorteggio peggiore non si poteva
I portoghesi staranno dicendo la stessa cosa.
Per me con qualche correttivo (da qui a marzo chissà poi quante cose cambieranno) l'Italia ce la può fare benissimo, ma Mancio deve essere meno integralista su certe scelte, anche se in passato hanno pagato.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Possibilmente sarà Portogallo Italia li in Portogallo
Imho siamo fuori dal secondo mondiale consecutivo , per vincere in Portogallo( sempre ci s'arrivi ) servirà un miracolo
Sorteggio peggiore non si poteva
Fortunatamente si gioca a Marzo. Se giocassimo oggi rischieremo di perdere contro chiunque.
Il Portogallo fa paura soprattutto per i giocatori che ha. Vediamo a marzo come sarà la condizione, loro e la nostra.
Di certo Mancini non cambierà l‘ossatura della squadra. Pero‘ qualche innesto di “eventuali” sorprese da qui fino a marzo potrebbe essere fatto. Certo non credo che Joao Pedro sia la soluzione.
In ogni modo è un sorteggio pessimo perché se vai in finale comunque te la giocheresti in un ambientino non proprio accogliente
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
I portoghesi staranno dicendo la stessa cosa.
Per me con qualche correttivo (da qui a marzo chissà poi quante cose cambieranno) l'Italia ce la può fare benissimo, ma Mancio deve essere meno integralista su certe scelte, anche se in passato hanno pagato.
Si ma sono loro che giocano in casa non noi, ovvio poi che per i portoghesi non deve essere stato il massimo aver pescato i campioni d'europa nell'urna ma è altrettanto ovvio che non siamo ne Francia ne Spagna ne Portogallo, le tre nazionali più forti come rosa tra quelle europee praticamente
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
No, intendeva proprio "seconde linee" ma dato che la partita non l'ha vista lo scusiamo.
Quelli erano i titolari (o i più forti se preferisci). Punto.
Se Ramsey,Arthur e Dybala stanno bene sono loro i titolari fissi,ma sono due anni che sono in infermeria ,restano comunque le 70 formazioni diverse con 70 centrocampi diversi,dire chi è titolare alla Juve a parte due tre è difficilissimo.
Io so a memoria le formazioni della Juve che in questi anni ha raggiunto le finali di Champions,quelle allenate da Conte e più o meno quella di Sarri,ma ancora non so quella delle ultime due stagioni
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Possibilmente sarà Portogallo Italia li in Portogallo
Imho siamo fuori dal secondo mondiale consecutivo , per vincere in Portogallo( sempre ci s'arrivi ) servirà un miracolo
Sorteggio peggiore non si poteva
Ma perchè in Portogallo ? Avevo capito si giocasse a casa della squadra con più punteggio nel ranking
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma perchè in Portogallo ? Avevo capito si giocasse a casa della squadra con più punteggio nel ranking
No, il campo della finale a sorteggio, in casa della nazionale col punteggio ranking più alto è la prima partita
Speriamo di riuscire a sfangarla ai rigori come al solito, sempre ci s'arrivi a questa partita, sia noi che il Portogallo ma per me il mondiale 22 lo riguardiamo dal divano
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82