⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
io da romanista son contento per la vittoria di ieri.
bravo Calafiori che è in crescita.
bravo Tammy.
ma troppa sofferenza sempre e comunque nei secondi tempi..
e questo non mi piace affatto..
Ho trovato eccessivo il doppio giallo a Lollo e spero che si possa ricorrere in appello per poterlo schierare nel Derby.

Complimenti al Napoli.
Loro e l'Inter stanno dando spettacolo..
Li si guarda giocare con estremo piacere..

Per me (in attesa del ritorno in auge della Juve)
Inter, Napoli e Milan hanno quel quid in più.
Speriamo che la Roma riesca ad agguantare il quarto posto..
i primi 3 sembrano già prenotati..
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Caro Babbo Natale,
sono stato molto buono quest’anno, ho compiuto sempre il mio dovere, ma stavolta ti chiedo solo una cosa: regalami un portiere normodotato, che sappia tuffarsi e uscire sulle palle alte. Grazie.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Purtroppo se non fai il 2-0 e lasci in vita l’Atalanta ti purgano… sbagliato anche far tirare a Dimarco e dargli una responsabilità così grande.
vedervi giocare quest'anno è molto piacevole.
il problema purtroppo è che samir ogni tanto le sue incertezze le ha.
vi auguro non ne abbia di nuove..
loro comunque hanno bloccato onana per acquistarlo post squalifica.
per musso si è troppo tergiversato ai tempi..e alla fine è approdato a bergamo.
ma radu?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
anzi c'è il rischio che se continua cosi' il real se lo riporta a casa a fine season.
o lo avete riscattato? non ricordo.
Abbiamo il diritto di riscatto ad una cifra già concordata (mo non mi ricordo quanto), però il Real ha lasciato il controriscatto.
Però vabbè, guarda con Theo Hernandez, che se non mi ricordo male era in una situazione simile ed è rimasto, nonostante avesse fatto benissimo al primo anno!
Ergo, tutto può succedere... :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Abbiamo il diritto di riscatto ad una cifra già concordata (mo non mi ricordo quanto), però il Real ha lasciato il controriscatto.
Però vabbè, guarda con Theo Hernandez, che se non mi ricordo era in una situazione simile ed è rimasto, nonostante avesse fatto benissimo al primo anno!
Ergo, tutto può succedere... :D
da milanista cosa ne pensi di Ibra?
sei favorevole all'aver prorogato il contratto a quelle cifre o avresti preferito qualcuno con meno incertezze dal punto di vista della forma fisica?
va detto che Ibra oltre ad essere ancora forte è importante anche a livello di leadership nello spogliatoio.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
da milanista cosa ne pensi di Ibra?
sei favorevole all'aver prorogato il contratto a quelle cifre o avresti preferito qualcuno con meno incertezze dal punto di vista della forma fisica?
va detto che Ibra oltre ad essere ancora forte è importante anche a livello di leadership nello spogliatoio.
Appunto, hai detto benissimo ed hai centrato il punto.
Ergo, non è tanto il problema l'aver rinnovato ad Ibra, ma l'aver preso Pellegri.
Ma non è tanto per lui in sè, ma per il fatto che, nonostante la giovane età, non dà garanzie dal punto di vista fisico (anche se l'ho visto bello carico nelle ultime due in cui è subentrato).
Tenendo conto che hai Ibra quasi 40enne e Giroud pure lui di certo non è un giovincello, rischi di giocare spesso con Rebic adattato... Che non è il suo ruolo, infatti tende (giustamente) ad allargarsi e ti ritrovi giocoforza con nessuno in area.
Io sinceramente avrei preso qualche attaccante di peso, esperto e che accetti la panchina senza mugugni.
Finora ci sta dicendo bene che Diaz si sta riscoprendo un abile giocatore di inserimento, ma alla lunga...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
a prescindere da episodi arbitrali vari ed eventuali in difesa stiamo giocando male..
può dire quello che vuole Mourinho, ma abbiamo buttato letteralmente il sangue contro udinese e sassuolo..
quindi mica mi stupisce che la Lazio ce ne faccia 3..
perdere un derby non fa mai piacere..ma speriamo che questa sconfitta sia "educativa" per più di qualche singolo.
 
  • Like
Reactions: Bale

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
vedervi giocare quest'anno è molto piacevole.
il problema purtroppo è che samir ogni tanto le sue incertezze le ha.
vi auguro non ne abbia di nuove..
loro comunque hanno bloccato onana per acquistarlo post squalifica.
per musso si è troppo tergiversato ai tempi..e alla fine è approdato a bergamo.
ma radu?
Piuttosto dell’attuale Handanovic preferisco anche Cordaz, ma aldilà di questo: Radu non sarà un fenomeno, ma onestamente una chance gliela darei, magari in qualche partita un po’ meno di cartello. Peggio non potrà fare.
Onana l’ho visto solamente in Champions, ma più che sotto l’aspetto tecnico (che comunque ha delle lacune, uscite sulle palle alte ed errori di concentrazione) mi spaventa il fatto che non giochi da 1 anno. Aggiungiamo il fatto che fare il primo portiere dell’Inter è una responsabilità non da poco. Nota positiva, è molto bravo con i piedi.
Riguardo al gioco il problema è sempre lo stesso: non concretizziamo. O meglio, non lo facciamo sempre. Con il Bologna facciamo 6 gol, con il Real Madrid e l’Atalanta sprechiamo la qualunque. Anche Dzeko, ha 36 anni e non è mai stato un “nove” vero, piuttosto un regista avanzato. Non gli si può chiedere la luna e anzi, considerato che sta giocando 90 minuti ogni 3 giorni, 5 gol in 6 di campionato è un ottimo bottino. Poi, per quanto Correa mi piaccia, serviva un centravanti titolare, che ti garantisse 20 gol minimo. La Roma, ad esempio, ha preso un gran giocatore lì davanti…
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
A me Diaz piace zero, sbaglia e perde una marea di palloni e vede poco i compagni, prima non li vedeva proprio
A Liverpool a porta libera
Contro lo Spezia a momenti lo sbaglia davanti la porta la tira addosso al portiere
I colpi ce l' ha sempre avuti ma non è un 10 da Milan, da Torino o Fiorentina al massimo
Chi sta giocando divinamente è Saelemakers non Diaz

Invece chi è che diceva che Dzeko avrebbe fatto panchina al Inter? A quanti gol sta?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io vorrei fare allusioni molto volgari che coinvolgono me e Zambo Anguissa però non le farò
Zambo davvero imponente, sia tatticamente che tecnicamente, ieri gli e’ mancato solo il goal.
Vero che il Cagliari è stato davvero imbarazzante (le azioni più pericolose sono state….i calci d’angolo che ha battuto in rapida successione nel primo tempo), ma comunque sta crescendo di partita in partita.
Victor, oggi decisivo, è sempre un po’ acerbo ma almeno mentalmente deve migliorare al più presto. Ammonizioni stupide vanno evitate.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma Lazio-Roma ? Nessuno che commenta…
Forse non essendo tifoso di nessuna delle due è stata una partita che mi ha preso moltissimo, nonostante l’ora tarda a cui purtroppo l’ho dovuta vedere :eek:
Era da un po’ che non vedevo il derby della capitale in live ma è stato davvero intensissimo.
Roma che secondo me meritava qualcosa in più per quello che ha fatto nei 90 minuti ma la Lazio ci ha messo una cattiveria ed un cuore davvero da ammirare. Soprattutto ora dopo la vittoria nel derby, la Lazio e Sarri possono iniziare a giocare e a stare più sereni.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Ieri sera si è vista più la Lazio di Inzaghi che quella di Sarri, che anzi ha provato a farcela perdere col cambio L.Alberto - Akpa. Squadra corta che al minimo spazio si lanciava in contropiede, Immobile non è mai venuto incontro ma è sempre scappato in profondità, e infatti L.Alberto si è ricordato come si fanno i passaggi e lo stesso Immobile ha fatto una grandissima partita. D'altra parte le caratteristiche dei giocatori sono quelle e cambiarle per adattarle ad un altro modo di giocare mi pare folle. Dietro comunque la Lazio balla troppo, non si va lontano così.
La Roma non l'ho vista bene, troppo rinunciataria all'inizio, troppo poche idee in attacco. Se ha creato tante occasioni deve ringraziare soprattutto la folle difesa a zona della Lazio sui calci d'angolo. Zaniolo è un giocatore di categoria superiore.
Guida è uno degli arbitri più scarsi che abbia mai calcato un campo di calcio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ma Lazio-Roma ? Nessuno che commenta…
Forse non essendo tifoso di nessuna delle due è stata una partita che mi ha preso moltissimo, nonostante l’ora tarda a cui purtroppo l’ho dovuta vedere :eek:
Era da un po’ che non vedevo il derby della capitale in live ma è stato davvero intensissimo.
Roma che secondo me meritava qualcosa in più per quello che ha fatto nei 90 minuti ma la Lazio ci ha messo una cattiveria ed un cuore davvero da ammirare. Soprattutto ora dopo la vittoria nel derby, la Lazio e Sarri possono iniziare a giocare e a stare più sereni.
A me è piaciuta assai se devo dire, Lazio con più voglia, nella Roma Mikitarian e Abraham svogliati. Zaniolo mostruoso, non mi capacito di come Mou abbia potuto toglierlo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note