⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Per fortuna che non ho potuto vedere la partita ieri... se non altro si è capito per quale motivo Strakosha non sia più titolare da un anno. Si è rincoglionito.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Trattasi di "Fenicottero" incontrollabile...
Tradotto : "nun se' manten " !
Qualcuno lo chiamo‘ fenicottero per dire che non aveva tecnica mi pare:eek:
beh comunque è ancora acerbo….dicevo se dovesse fare un ottimo campionato segnando parecchio mi immagino già un’offerta ”inglese”…e allora li si, non si mantiene (minimo 100 che credo sia la clausola rescissoria)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Per fortuna che non ho potuto vedere la partita ieri... se non altro si è capito per quale motivo Strakosha non sia più titolare da un anno. Si è rincoglionito.

Eh si, li ha fatto una frittata, ma ti dico, ha fatto pure parate che il figlio di Ballotta di ibiza non avrebbe mai fatto.
Comunque è la coppetta-league, lascia il tempo che trova, tanto quando arrivano quelle dalla champions è già fuori portata.
Poi questo apre l'altro problema, quello vero, non c'abbiamo un portiere, ne avevi uno, che era un patrimonio, hai deciso che no, quindi ora non ce l'hai più.
E a cascata il fatto che manchi una difesa AFFIDABILE (Luiz Felipe ha fatto, sorprendentemente 3 partite di fila, vediamo se rilancia o stabilisce un nuovo record...) e un cc difensivo capace di proteggerla nelle partite con avversari di ritmo e qualità.
Per finire, o si accetta che di esterni d'attacco VERI non ne hai , eccetto un Pedro non più lucidissimo, e che ammucchiare trequartisti a farne le veci non è proprio l'idea migliore, o si lancino i giovani come Romero e Raul Moro, che possono perlomeno diventarlo.
Che sennò poi fanno passare la mancanza di risultati come colpa di Sarri che simpatico non è, ma si trova a dover cucinare e manco c'ha le pentole.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Esordio del portiere più forte di tutti in ligue1 e gol sul suo palo come sempre, finale europei compresi
Grande Gigio, ma non sei sopravvalutato, no.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Pellegrini giocatore ormai maestoso, credo che attualmente sia il calciatore italiano più forte, e ho letto pure tifosi romanisti che dicono che è scarso, mah
Menali da parte mia.
Io sono contentissimo della sua crescita.
Peccato per ieri..tanta amarezza..
Ibanez e Mancini inguardabili..
Mancini lo perdono..una serata storta può capitare.
Ibanez comincia a seccarmi.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Anche qui c'è qualcuno che ha detto che è scarso non più tardi di 2 settimane fa... :eek:
Per quel che ricordo qui si era parlato di Zaniolo,
Con te,@FabioPes ed altri più “conquistati” ed io più
prudente..
Pellegrini scarso? Ci vuole un coraggio..lui semmai nella scorsa stagione ha difettato a volte di carisma, ma tecnicamente è sempre stato eccelso imho.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Conosco il popolo napoletano, e so quanto sia scaramantico.
Quindi mi limito a farvi i complimenti per questo inizio stagione @Nam @Azzurri @Karlo Marxiano senza menzionare obiettivi vari ed eventuali eheh.
Più che altro mi preoccupa quel “eheh” finale……
……maledetto!!!!!

4C5047BB-0641-4D87-9361-10CBE74C46BB.gif
e ricorda che l’Udinese di quest’anno difficilmente perderà due partite di seguito….non ricordo con chi gioca la prossima
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
E intanto dal bilancio della Lazio si scopre che Akpa-Akpro è costato la bellezza di 12.7 mln... ossia metà dell'attuale passivo accumulato. Per carità, alla fine ha fatto una quarantina di presenze lo scorso anno e non è stato certo il peggiore... però cazzarola. Alla fine della fiera Lotito ha trattato molto meglio la Salernitana rispetto alla Lazio.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Mai visto un divoratore di gol come Osimhen, ma quanti ne sbaglia, anche ieri
Il Napoli va visto in uno scontro diretto, per adesso ha avuto e continuerà ad avere un calendario in discesa, a parte la Juventus b a Napoli che gli ha regalato la partita
Certo di forte è forte ma lo era in egual misura anche la passata stagione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988