Sogno KLOPPtu chi vorresti?
Sognetto SARRI
Mi piacerebbe vedere GONDE ma dicono che lui a 4 non gioca quindi...
Occhio anche a Galtier..
Sogno KLOPPtu chi vorresti?
conte non è mourinho ne allegri attenzione, in delle cose è quasi simile a gasperini..in termini di assegnazione dei compiti in fase difensiva ed offensiva, è meticoloso..poi si non gli dispiace chiudersi se può..più che altro il fatto è che il fatto è troppo ancorato alla difesa a 3..ed il n.poli oramai è abituato da anni a giocare a 4 dietro.Il problema è che non viene nessuno di questi, giusto De Zerbi forse si potrebbe.
Conte fa un calcio abbastanza diverso (aldilà del modulo), Nagelsmann probabilmente andrà al PSG e Klopp rimane al Liverpool. Per cui Luis Enrique non mi sembra una cattiva scelta dato il tasso tecnico molto alto che possediamo.
Anche io sogno Klopp, ma è impraticabile.conte non è mourinho ne allegri attenzione, in delle cose è quasi simile a gasperini..in termini di assegnazione dei compiti in fase difensiva ed offensiva, è meticoloso..poi si non gli dispiace chiudersi se può..più che altro il fatto è che il fatto è troppo ancorato alla difesa a 3..ed il n.poli oramai è abituato da anni a giocare a 4 dietro.
luis enrique ha si bilanciamento ma lo vedo troppo focalizzato sul tiki take prima maniera del primo guardiola..sarebbe un peccato se il napoli perdesse qualcosa in termini di esplosività ed aggressività..è questo il problema che mi pongo.
io la penso come @Nam : il nome adhoc sarebbe Klopp perchè garantirebbe una continuità in termini di gioco e modulo, ma pure Nagelsmann potrebbe essere un profilo interessante, il problema è che chiede tantissimo, oggettivamente troppo per uno che si è appena affacciato al calcio "top".
Aspé...aspetta...@Karlo Marxiano
Tutto quello che vuoi tu..
Ma è il concetto di base che secondo me è sbagliato.
Noi siamo i Campioni in Italia..
Non dobbiamo ne rifondare, ne ricostruire ne stupire.
Dobbiamo CONTINUARE.
Quindi io gli esperimenti li vedo piu logici se fatti su panchine che l'anno scorso han fatto male, ed a quel punto sparigliare le carta ha un senso.
Me sò' spiegat mo' ?![]()
Il profilo sarà per forza di cose diverso da questi nomi.Sogno KLOPP
Sognetto SARRI
Occhio anche a Galtier..
il napoli perderà Kim, forse osimhen ma poi gli altri penso che li terrà.Aspé...aspetta...
Il Napoli è campione d Italia ma non ha un impostazione societaria da campione d Italia.
Mi spiego meglio.
Il Napoli ha fatto un miracolo.
Tutto è funzionato alla perfezione.
Acquisti mirati...bel gioco...societa solida...è un pizzico di fortuna.
Ora...va via Spalletti...Oshimen o un altro big andrà via.
Il monte ingaggi è quello.
Dare continuità è complicato perché cambiando allenatore si andranno a cambiare metodi di allenamento e di gioco.
Mettici anche che a pancia piena la fame è sempre meno...e capirai da solo che ripetersi sarà ancora più complicato.
Vi ha mollato proprio per quello.... ha scelto la retta via.Se è da qui che eravate partiti dovrebbe funzionare veramente allora,non poteva che essere un ex Juventino(quello che chiamavate mafioso ) a portarvi sulla via dell'onestà![]()
Però ad esser sinceri a noi dei vostri corsi interessa più di tutti quello per rimanere sempre impuniti ,
Sull'impostazione societaria sono d'accordo abbiamo ancora strada da fare.Aspé...aspetta...
Il Napoli è campione d Italia ma non ha un impostazione societaria da campione d Italia.
Mi spiego meglio.
Il Napoli ha fatto un miracolo.
Tutto è funzionato alla perfezione.
Acquisti mirati...bel gioco...societa solida...è un pizzico di fortuna.
Ora...va via Spalletti...Oshimen o un altro big andrà via.
Il monte ingaggi è quello.
Dare continuità è complicato perché cambiando allenatore si andranno a cambiare metodi di allenamento e di gioco.
Mettici anche che a pancia piena la fame è sempre meno...e capirai da solo che ripetersi sarà ancora più complicato.
Insisto, il Cholo per voi sarebbe perfetto, magari il figlio in società fa pressioni sul padre....Sogno KLOPP
Sognetto SARRI
Occhio anche a Galtier..
noooo quello è veramente un mourinho 2.0.Insisto, il Cholo per voi sarebbe perfetto, magari il figlio in società fa pressioni sul padre....![]()
Già: due finali di champions, due Europa League, due campionati spagnoli, due campionati argentini più una tonnellata di altre coppe minori.noooo quello è veramente un mourinho 2.0.
poveracci..![]()
![]()
![]()
poveracci nel senso che i napoletani, che sono da sempre abituati ad un calcio esteticamente appagante e divertente, con il cholo si sparerebberoGià, due finali di champions, due Europa League, due campionati spagnoli, due campionati argentini più una tonnellata di altre coppe minori.
Chiamali poveracci....![]()
Sai che ci pensavo l altro giorno.Già: due finali di champions, due Europa League, due campionati spagnoli, due campionati argentini più una tonnellata di altre coppe minori.
Chiamali poveracci....![]()
Se li fa vincere anche giocando male quindi secondo te i napoletani non scendono per strada?poveracci nel senso che i napoletani, che sono da sempre abituati ad un calcio esteticamente appagante e divertente, con il cholo si sparerebbero
è più da roma o inter il cholo.
Infatti mi riferisco proprio alle porcherie e alle disparità di trattamento che si fanno qui sul pianeta terra, manco per Calciopoli avete subito un processo nonostante sia uscito che avete fatto le cose peggioriNon mi pare che l'Inter sia andata a processo in sede penale. Almeno qui sul pianeta terra, dove stai tu non saprei sinceramente.
su questo lascio rispondere ai napoletani come giustoSe li fa vincere anche giocando male quindi secondo te i napoletani non scendono per strada?
La seconda...tutta la vita.su questo lascio rispondere ai napoletani come giusto
io posso dirti che se la roma gioca male o non gioca pretendo quantomeno il conseguimento di determinati risultati come "risarcimento" hahah
se la squadra mi fa divertire sono più accomodante..perchè mi hai emozionato.
Per quanto costano abbonamenti tv e biglietti dello stadio...le squadre hanno il dovere di farci divertire.su questo lascio rispondere ai napoletani come giusto
io posso dirti che se la roma gioca male o non gioca pretendo quantomeno il conseguimento di determinati risultati come "risarcimento" hahah
se la squadra mi fa divertire e sono più accomodante..perchè mi ha emozionato.
ma tu ci vai al caldissimo IACOVONE???Per quanto costano abbonamenti tv e biglietti dello stadio...le squadre hanno il dovere di farci divertire.
Il risultato è importante ma io accetto una sconfitta se la squadra ha dato tutto in campo.
Gioco del calcio... Se non mi diverto...che gioco è?
Giustissimo, però non fate il nostro stesso errore...se la prossima stagione vincerete nuovamente ma giocando male, non gettate tutto al vento alla ricerca ossessiva del "bel gioco"La seconda...tutta la vita.