⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,468
113
IMG_3094.jpeg

Si passa ai ricatti…. Come dicevo… il nodo di tutto è sempre e solo uno….. solo che a breve uscirà la sentenza della CDGEU….
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Si ma le partite truccate dove sono ? Come lo falsi un campionato senza ? :rotfl:
Regalando macchine ai designatori? Assumendo i figli dei designatori? Dettando le griglie degli arbitri ai designatori? etc. etc. etc. etc.etc. etc.etc. etc.etc. etc.etc. etc.etc. etc.etc. etc.etc. etc.:rotfl:
Chi sa perchè dove 9 anni di processo si è arrivati al massimo ad una prescrizione, ma chi sa perchè ;)
Si è arrivati a una condanna per associazione a delinquere e frode sportiva per Moggi, Giraudo, i designatori e Mazzini. Condanna (prescritta perché scaduti i termini), condanna, condanna, condanna.
Non è che se continui a ripetere come un mantra che non sono stati condannati diventa vero.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Non riesco a capire se glie la stai gufando o ci credi veramente :rotfl: Ma al di là di questo per chi tiferai ?
Io in Europa tifo sempre Italia , e credo veramente che il City sia spacciato contro l'Inter, l' ho detto, ricorda quel Barcellona Milan del 94, il city non è abituato a queste partite ed in più l'Inter è cmq un corazzata
 
  • Like
Reactions: Azzurri

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io in Europa tifo sempre Italia , e credo veramente che il City sia spacciato contro l'Inter, l' ho detto, ricorda quel Barcellona Milan del 94, il city non è abituato a queste partite ed in più l'Inter è cmq un corazzata

la grattatona è partita in automatico non appena ho letto "il City sia spacciato contro l'Inter"...

altissimi livelli...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ora City spacciato no dai... È indubbiamente favorito... Poi che l'Inter possa vincere ci sta assolutamente ma come noi potevamo vincere la Coppa Italia (fa ancora male sì... Ma poi che maglia di me*da ci ha fatto la Kappa? Mi stavano convincendo...)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,468
113
Ho visto per caso gli highlights di Sampdoria Sassuolo… credo di non aver mai visto una partita più venduta di questa :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,698
113
Sempre Ibanez, non riesce più a fare due partite consecutive senza cazzate. Da impacchettare e spedire in Premier in estate
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
raggiunta matematicamente la prossima cl, per me la stagione si puo considerare ufficialmente conclusa ed in maniera piu che positiva...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771