⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Ho visto che ha segnato Retegui ma non ho visto la partita… com’è questo ragazzo?

Cristiano puciata ancora 2 volte invece.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho visto che ha segnato Retegui ma non ho visto la partita… com’è questo ragazzo?

Cristiano puciata ancora 2 volte invece.
Si è fatto anticipare per tutta la partita da Maguire ma in occasione del gol (regalato proprio dal meme vivente inglese che ha sbagliato un passaggio in uscita e non contento ha sbagliato pure salendo sul portatore di palla) era ben posizionato al centro dell'area e almeno ha preso la porta
Niente di che, ma ha tempo per migliorare
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Si è fatto anticipare per tutta la partita da Maguire ma in occasione del gol (regalato proprio dal meme vivente inglese che ha sbagliato un passaggio in uscita e non contento ha sbagliato pure salendo sul portatore di palla) era ben posizionato al centro dell'area e almeno ha preso la porta
Niente di che, ma ha tempo per migliorare
Ha sicuramente tempo ma fatico a capire quale sarebbe il punto di forza di questo ragazzo: fisico direi di no, velocità meh, centimetri neanche perché con 185 cm non sei certo un gigante, attacco alla profondità sulla carta doveva esserlo ma dopo stasera non direi proprio, tecnica la scarterei subito, però ha segnato quindi forse ha il killer instinct...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Ha fatto la classica partita che sta facendo qualunque sventurato che si trovi a fare il centravanti nell'Italia di Mancini da due anni a questa parte: corri, pressa, muoviti nella (solitamente vana) attesa che prima o poi ti arrivi il pallone giusto. Se non altro a lui è arrivato e l'ha sfruttato bene. Per il resto giocare sempre spalle alla porta, solo contro tutta la difesa avversaria, non è facile. Poi peraltro io fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse, quindi non so quali possano essere le sue caratteristiche. Diciamo che ho visto un paio di stop... a seguire... che non depongono molto a suo favore dal punto di vista squisitamente tecnico.

Per me il vero grande punto interrogativo della Nazionale è il centrocampo. Trovo assurdo che tutti quei giocatori di qualità non riescano quasi mai a creare un'azione veloce palla a terra, in teoria dovrebbero riuscire con regolarità a mettere in porta gli attaccanti, a prescindere che siano Immobile o Retegui. Invece ci si riduce sempre in quel giro palla statico... le ali aspettano palla sui piedi, al massimo si vede qualche sovrapposizione dei terizini ma raramente... mi ricorda fin troppo le partite della mia Lazio :rotfl:

Sui giocatori non mi esprimo. Logica vorrebbe che la seconda in classifica, con un'ossatura per tre quarti italiana, fosse più rappresentata nell'11 titolare. Provedel, Lazzari, Romagnoli e Casale , tre quarti della difesa che ha fatto 16 gare senza subire reti, Cataldi e Zaccagni che stanno facendo un ottimo campionato... poi certo penso a loro come giocatori singoli e francamente nessuno di questi mi sembra da nazionale. Nel giro sì, ma titolari...
Forse è proprio il livello generale dei giocatori italiani che è bassino.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,013
3,207
113
CLASSIFICA CARTELLINI ROSSI (uscita adesso su tmw)...
6 Juventus
5 Empoli
4 Salernitana e Spezia

3 Atalanta, Roma e Verona
2 Inter, Sassuolo, Lazio, Monza, Fiorentina, Lecce, Bologna e Milan
1 Cremonese, Napoli, Udinese e Sampdoria
0 Torino

"I soliti impuniti" "Solo 6? Dovevano dargliene 12" (cit.) :D
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ha fatto la classica partita che sta facendo qualunque sventurato che si trovi a fare il centravanti nell'Italia di Mancini da due anni a questa parte: corri, pressa, muoviti nella (solitamente vana) attesa che prima o poi ti arrivi il pallone giusto. Se non altro a lui è arrivato e l'ha sfruttato bene. Per il resto giocare sempre spalle alla porta, solo contro tutta la difesa avversaria, non è facile. Poi peraltro io fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse, quindi non so quali possano essere le sue caratteristiche. Diciamo che ho visto un paio di stop... a seguire... che non depongono molto a suo favore dal punto di vista squisitamente tecnico.

Per me il vero grande punto interrogativo della Nazionale è il centrocampo. Trovo assurdo che tutti quei giocatori di qualità non riescano quasi mai a creare un'azione veloce palla a terra, in teoria dovrebbero riuscire con regolarità a mettere in porta gli attaccanti, a prescindere che siano Immobile o Retegui. Invece ci si riduce sempre in quel giro palla statico... le ali aspettano palla sui piedi, al massimo si vede qualche sovrapposizione dei terizini ma raramente... mi ricorda fin troppo le partite della mia Lazio :rotfl:

Sui giocatori non mi esprimo. Logica vorrebbe che la seconda in classifica, con un'ossatura per tre quarti italiana, fosse più rappresentata nell'11 titolare. Provedel, Lazzari, Romagnoli e Casale , tre quarti della difesa che ha fatto 16 gare senza subire reti, Cataldi e Zaccagni che stanno facendo un ottimo campionato... poi certo penso a loro come giocatori singoli e francamente nessuno di questi mi sembra da nazionale. Nel giro sì, ma titolari...
Forse è proprio il livello generale dei giocatori italiani che è bassino.
Infatti mai pensato che il problema fosse Immobile, anzi. Sulla Lazio... Di quelli citati sinceramente non so chi porterei stabilmente: Provedel è un portiere che per me non è a livello di quelli che al momento sono i 3 azzurri (Donnarumma, Meret e Vicario), Lazzari è fuori dal giro per lo stesso motivo di Zaccagni, mentre in mezzo siamo messi bene dunque per Cataldi è dura. L'unico che chiamerei è Romagnoli (più di Casale) e infatti era tra i 23 di ieri
 
  • Like
Reactions: Cicciput

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,013
3,207
113
CALENDARIO MARZO QUALIFICAZIONI EUROPEI
Ve24/3 20:45 B FRANCIA-OLANDA (diretta Mediaset 20* e Sky Sport 202)
Ve24/3 20:45 B GIBILTERRA-GRECIA
Ve24/3 20:45 E MOLDAVIA-FAR OER
Ve24/3 20:45 E REP.CECA-POLONIA
Ve24/3 20:45 F AUSTRIA-AZERBAIGIAN
Ve24/3 20:45 F SVEZIA-BELGIO
Ve24/3 18:00 G BULGARIA-MONTENEGRO
Ve24/3 20:45 G SERBIA-LITUANIA
Sa25/3 15:00 A SCOZIA-CIPRO (diretta Sky Sport 203)
Sa25/3 20:45 A SPAGNA-NORVEGIA (diretta TV8* e Sky Sport 201)
Sa25/3 18:00 D ARMENIA-TURCHIA
Sa25/3 20:45 D CROAZIA-GALLES
Sa25/3 20:45 I ANDORRA-ROMANIA
Sa25/3 18:00 I BIELORUSSIA-SVIZZERA
Sa25/3 18:00 I ISRAELE-KOSOVO
Do26/3 18:00 C INGHILTERRA (3)-UCRAINA (0) (diretta Mediaset 20*)
Do26/3 20:45 C MALTA (0)-ITALIA (0)
Do26/3 15:00 H KAZAKISTAN (0)-DANIMARCA (3)
Do26/3 20:45 H NORD IRLANDA (3)-FINLANDIA (0)
Do26/3 18:00 H SLOVENIA (3)-SAN MARINO (0)
Do26/3 18:00 J LIECHTENSTEIN (0)-ISLANDA (0)
Do26/3 20:45 J LUSSEMBURGO (1)-PORTOGALLO (3)
Do26/3 20:45 J SLOVACCHIA (1)-BOSNIA (3)
Lu27/3 20:45 B IRLANDA-FRANCIA (diretta TV8*)
Lu27/3 20:45 B OLANDA-GIBILTERRA
Lu27/3 20:45 E MOLDAVIA-REP.CECA
Lu27/3 20:45 E POLONIA-ALBANIA
Lu27/3 20:45 F AUSTRIA-ESTONIA
Lu27/3 20:45 F SVEZIA-AZERBAIGIAN
Lu27/3 20:45 G MONTENEGRO-SERBIA
Lu27/3 20:45 G UNGHERIA-BULGARIA
Ma28/3 18:00 A GEORGIA-NORVEGIA
Ma28/3 20:45 A SCOZIA-SPAGNA
Ma28/3 20:45 D GALLES-LETTONIA
Ma28/3 20:45 D TURCHIA-CROAZIA
Ma28/3 20:45 I KOSOVO-ANDORRA
Ma28/3 20:45 I ROMANIA-BIELORUSSIA
Ma28/3 20:45 I SVIZZERA-ISRAELE
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,537
3,848
113
Ha fatto la classica partita che sta facendo qualunque sventurato che si trovi a fare il centravanti nell'Italia di Mancini da due anni a questa parte: corri, pressa, muoviti nella (solitamente vana) attesa che prima o poi ti arrivi il pallone giusto. Se non altro a lui è arrivato e l'ha sfruttato bene. Per il resto giocare sempre spalle alla porta, solo contro tutta la difesa avversaria, non è facile. Poi peraltro io fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse, quindi non so quali possano essere le sue caratteristiche. Diciamo che ho visto un paio di stop... a seguire... che non depongono molto a suo favore dal punto di vista squisitamente tecnico.

Per me il vero grande punto interrogativo della Nazionale è il centrocampo. Trovo assurdo che tutti quei giocatori di qualità non riescano quasi mai a creare un'azione veloce palla a terra, in teoria dovrebbero riuscire con regolarità a mettere in porta gli attaccanti, a prescindere che siano Immobile o Retegui. Invece ci si riduce sempre in quel giro palla statico... le ali aspettano palla sui piedi, al massimo si vede qualche sovrapposizione dei terizini ma raramente... mi ricorda fin troppo le partite della mia Lazio :rotfl:

Sui giocatori non mi esprimo. Logica vorrebbe che la seconda in classifica, con un'ossatura per tre quarti italiana, fosse più rappresentata nell'11 titolare. Provedel, Lazzari, Romagnoli e Casale , tre quarti della difesa che ha fatto 16 gare senza subire reti, Cataldi e Zaccagni che stanno facendo un ottimo campionato... poi certo penso a loro come giocatori singoli e francamente nessuno di questi mi sembra da nazionale. Nel giro sì, ma titolari...
Forse è proprio il livello generale dei giocatori italiani che è bassino.
Casale, Zaccagni e Lazzari un posto lo meriterebbero, detto che potenzialmente hai giocatori magari migliori in tutti e 3 i ruoli, ma certamente sono meglio di giocatori fuori ruolo, giocatori che hanno dimostrato di avere poco da dare a questa Italia (ad esempio Berardi) e giocatori over 30 che sono anche in calo (la coppia centrali di ieri ne è l'esempio evidente).
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
CLASSIFICA CARTELLINI ROSSI (uscita adesso su tmw)...
6 Juventus
5 Empoli
4 Salernitana e Spezia

3 Atalanta, Roma e Verona
2 Inter, Sassuolo, Lazio, Monza, Fiorentina, Lecce, Bologna e Milan
1 Cremonese, Napoli, Udinese e Sampdoria
0 Torino

"I soliti impuniti" "Solo 6? Dovevano dargliene 12" (cit.) :D
Se poi ci mettiamo quella dei rigori a favore/contro ,quella delle chiamate Var a favore/contro e i trattamenti di favore che la figc ci riserva fuori dal campo si capisce bene il potere che abbiamo nel palazzo :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Mbappe che con 30 partite in meno supera Benzema nella classifica cannonieri all time della nazionale francese, rendiamoci conto che calciatore stiamo vedendo
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Signore e signori in onda su Rai 1 lo Speciale Tg1 intitolato: "Il Goal de Turone...era bono"
Io non ho parole...hahahaha
Vedrai che sicuramente per par condicio sarà dato spazio anche ad un commento di Carlo Sassi che qualcosa da dire a proposito ce l'ha ,eccome se ce l'ha :rotfl:



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Signore e signori in onda su Rai 1 lo Speciale Tg1 intitolato: "Il Goal de Turone...era bono"
Io non ho parole...hahahaha

Vedrai che sicuramente faranno uno speciale sul gol in fuorigioco di Mjiatovic in finale di Champions nel ‘98… e sicuramente ci butteranno dentro il rigore non dato a Jugovic contro il Dortmund e il gol regolare di Vieri… e poi il rigore di Dani Alves su Pogba a Berlino…

o forse no :rotfl:

il popolino va orientato come l’asino con la banana che gli penzola davanti :rotfl:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,117
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Vedrai che sicuramente faranno uno speciale sul gol in fuorigioco di Mjiatovic in finale di Champions nel ‘98… e sicuramente ci butteranno dentro il rigore non dato a Jugovic contro il Dortmund e il gol regolare di Vieri… e poi il rigore di Dani Alves su Pogba a Berlino…

o forse no :rotfl:

il popolino va orientato come l’asino con la banana che gli penzola davanti :rotfl:
Mi aspetto anche uno speciale su Perugia con interviste a Collina ecc ecc.
Stasera sarò incollato davanti al televisore hahahaha
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,013
3,207
113
Signore e signori in onda su Rai 1 lo Speciale Tg1 intitolato: "Il Goal de Turone...era bono"
Io non ho parole...hahahaha
A quando "Nakata: non si cambiano le regole in corsa (prefazione di Pluto Aldair)", "Recoba: storia di un comunitario atipico (con prefazione di Lele Oriali direttamente dal ritiro della NazioAnale)" o "Piove a Perugia, governo ladro (prefazione del testimone superpartes Marco Materazzi)"?
Più facile un bell' "Orsolini e i suoi fratelli: plusvalenze che camminano (prefazione di Valietti e Manzi)" o "Ronaldo, il fenomeno quello vero, vs Iuliano: analisi a 360° di un dolo (prefazione di Ceccarini inginocchiato sui ceci)" con analisi della Bruzzone sulle tracce di DNA presenti sul manto erboso dell'ex Delle Alpi la cui zolla incriminata è stata ricostruita in ogni suo singolo ciuffo d'erba in laboratorio stile plastico.
Voglio i diritti d'autore. ©

Mi aspetto anche uno speciale su Perugia con interviste a Collina ecc ecc.
Stasera sarò incollato davanti al televisore hahahaha
Colonne sonore Piove (Ciao Ciao Bambina) di Modugno, Piove di Jovanotti, con recitazione di Piove di Montale e per finire "Calore" di Emma Marrone "Voglio Caloriiiiiiiiiii sulla mia pelleeee" e per omaggiare l'imminente scudetto del Napoli "Pioverà" di Peppino di Capri, mentre su una parte del video passano i festeggiamenti della Lazio di Cragnotti e a metà schermo le lacrime dei bianconeri al Curi. Analisi batteriologica delle gocce di pioggia ad opera di Giuliacci senior e figlio. Il clou la live reaction 23 anni dopo della partita ad opera del tifoso laziale Pierluigi Collina.

pioverà pioverà pioverà
habibi ene'... il deserto prima o poi fiorirà.
Habibi ene'
respira un cielo grigio su di me,
io resto qui
ho un sogno dentro e lo difenderò
sono qui
in un silenzio che mi bagna il viso
vorrei gridare insieme a te
Pioverà pioverà pioverà
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01