⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma lascialo stare poverino, capiscilo, non so da quant'è che non vince qualcosa (tolta la Conference).
Ha passato anni da secondo inseguendo la Juve con Ibarbo e Doumbia...anni di "La Giuve rubba" pure lui e nemmeno con la Juve in B e' riuscito a vincere un campionato che si sono fatti fregare da Pazzini...
Capisci che può avere dei risentimenti verso la Juve che quasi ogni volta allo Stadium glie ne dava 3-4 cosi senza discutere...ora con l'arrivo di Mou e della Conference si sente un gladiatore :D
Si,ma con @Walker @zonamista ed altri si scherza. Ho finito di arrabbiarmi o difendere milionari pallonari anni fa. Faccio polemica solo per scherzare (e per dare fastidio,se riesco ;) )
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Mancini è un provocatore (uno che ha come idolo Materazzi, che indossa il 23 in suo onore... ma di cosa stiamo parlando?) come Izzo e tanti altri in Serie A (e alcuni in passato li abbiamo avuti pure noi)... sono quei giocatori che vivono sui nervi compensando difetti tecnici... fesso Kean a cascarci, come lo fu altrettanto Di Maria all'Upower Stadium. Io dò più la colpa a loro che sono caduti nella trappola come polli, passando in un nanosecondo dalla parte del colpevole. Un professionista deve cercare di mantenere calma tra fattore ambientale avverso e avversari che si giocano le loro carte buttandola sulla provocazione (e non gliene faccio una colpa). Sono profumatamente pagati anche per sopportare tutto questo. Se ogni giocatore dovesse rispondere a parole o colpetti dell'avversario si assisterebbe ad una rissa continua stile hockey con gente all'angolo a darsele sonoramente. Chiaramente quando avvengono questi falli di reazione sono sempre innescati da qualcosa a meno che non ti chiami Roy Keane e vuoi farti "giustizia" per vicissitudini passate con Haaland senior.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Bastava seguire tutti i post partita del mondo per vederlo, se poi vedi solo giallorosso non e' colpa mia.
Kean reagisce sbagliando a Mancini che gli fa 3 falli.
Se Kumbulla reagisce sbagliando a Berardi, Kean fa la stessa cosa.
Berardi e' stato piu' clamoroso di Mancini ma il concetto e' lo stesso.
Sei tu che fai fatica a capirlo.
Parli di Mancini che viene sempre ammonito ad ogni starnuto quando vs la Juve poteva essere semplicemente espulso per doppio giallo o almeno ammonito dopo 30 secondi ma non e' stato cosi, amen.
Ma con uno che pensa che tutto il mondo AIA ce l'ha con lui e non vede che la sua squadra tartassa tutti gli arbitri dal 1 al 90 minuto non ci si può parlare. Uno che pensa che siccome gli avete fatto squalificare Serra allora vi ammoniscono sempre capisci che e' fuori logica? Come puoi discutere con uno cosi? hahahaha
Poi avete vinto e complimenti a voi ;)
Più o meno lo stesso livello vostro quando parlate del palazzo che vuole affossarvi.

Non prendo lezioni da un complottista che è stato al centro di ogni scandalo sportivo italiano e con la famiglia più potente d'Italia al comando è convinto che ci sia un disegno atto a distrugge la Juve.
La settimana prossima c'è l'udienza preliminare del processo penale. Ci divertiamo
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Mancini è un provocatore (uno che ha come idolo Materazzi, che indossa il 23 in suo onore... ma di cosa stiamo parlando?) come Izzo e tanti altri in Serie A (e alcuni in passato li abbiamo avuti pure noi)... sono quei giocatori che vivono sui nervi compensando difetti tecnici... fesso Kean a cascarci, come lo fu altrettanto Di Maria all'Upower Stadium. Io dò più la colpa a loro che sono caduti nella trappola come polli, passando in un nanosecondo dalla parte del colpevole. Un professionista deve cercare di mantenere calma tra fattore ambientale avverso e avversari che si giocano le loro carte buttandola sulla provocazione (e non gliene faccio una colpa). Sono profumatamente pagati anche per sopportare tutto questo. Se ogni giocatore dovesse rispondere a parole o colpetti dell'avversario si assisterebbe ad una rissa continua stile hockey con gente all'angolo a darsele sonoramente. Chiaramente quando avvengono questi falli di reazione sono sempre innescati da qualcosa a meno che non ti chiami Roy Keane e vuoi farti giustizia con Haaland senior.
No ma attenzione...io non sto difendendo Kean o il Di Maria di turno.
Gente come Izzo o Mancini possono giocare solamente in quel modo altrimenti non avrebbero potuto giocare in Serie A.
Con le giuste proporzioni ho fatto l'attaccante anche io e ogni sabato/domenica avevo a che fare con difensori che per farmi innervosire mi tiravano le orecchie, mi dicevano che "puzzavo di latte" quando avevo 16 anni, mi davano calcetti o minacciavano...ho sempre risposto con i goal e solo una volta ho reagito con un calcetto proprio come un idiota, espulso e presi 2 giornate mi sembra.
Ho ritirato fuori Mancini/Kean perché ho letto un romanista "difendere" ,e lo metto virgolettato, Kumbulla, allora ho detto: " ma cazzarola, in Roma-Juve e' successa una cosa simile tra Mancini e Kean e li Mancini e' stato fatto passare come un santo...c'e' qualcosa che non quadra". Ma, purtroppo, ho risposto ad un romanista accanito che vede solo giallorosso e quindi e' impossibile discuterci e fargli capire cosa vuoi dire. Allora,getto la spugna e mi faccio una risata :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Non prendo lezioni da un complottista che è stato al centro di ogni scandalo sportivo italiano e con la famiglia più potente d'Italia al comando è convinto che ci sia un disegno atto a distrugge la Juve.
Io non do lezioni nemmeno a mio figlio, figurati se le do a te caro mio hahahaha
Ad uno che fa un commento cosi cosa vuoi imparare? Niente purtroppo, e' già troppo tardi :p
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
La settimana prossima c'è l'udienza preliminare del processo penale. Ci divertiamo
Vedremo, spero solo che faranno quello che devono fare, non ho problemi se ci mandano in B o ci tolgono altri punti, sempre più forti della Roma rimaniamo...e sempre una mazza vinci a fine stagione, il risultato e' sempre lo stesso.
Di solito mi imbatto a discutere con Milanisti,Interisti...ma sinceramente con un romanista e' la prima volta, perché di solito beccarli in giro e' difficile visto che si nascondono hahaha
Io di romanista apprezzo solo @Adelmo Maria Soriani ma solo perché ha una compagnia Juventina hahaha
Si scherza :p
 
  • Like
Reactions: anakin

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91

Mi rivolgo ai miei compagni di tifo...voi volete il rinnovo oppure addio? @anakin @zona Cesarini @Luchinel
Io sono sincero, fino a 6 mesi fa non potevo più vederlo e non vedevo l'ora arrivasse la scadenza del contratto.
Ovviamente questa stagione mi ha fatto ricredere perché effettivamente stiamo vedendo un Rabiot diverso.
Sono nell'indecisione più totale...
 
  • Like
Reactions: anakin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Mi rivolgo ai miei compagni di tifo...voi volete il rinnovo oppure addio? @anakin @zona Cesarini @Luchinel
Io sono sincero, fino a 6 mesi fa non potevo più vederlo e non vedevo l'ora arrivasse la scadenza del contratto.
Ovviamente questa stagione mi ha fatto ricredere perché effettivamente stiamo vedendo un Rabiot diverso.
Sono nell'indecisione più totale...
Fosse per me alla Juve solo italiani vorrei.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri

Mi rivolgo ai miei compagni di tifo...voi volete il rinnovo oppure addio? @anakin @zona Cesarini @Luchinel
Io sono sincero, fino a 6 mesi fa non potevo più vederlo e non vedevo l'ora arrivasse la scadenza del contratto.
Ovviamente questa stagione mi ha fatto ricredere perché effettivamente stiamo vedendo un Rabiot diverso.
Sono nell'indecisione più totale...
Io indipendentemente da tutto non lo vorrei. Aldilà di quello che accadrà lato giustizia, mi pare ovvio che si debba rifondare almeno un minimo. Ripartirei dai giovani che hai già in casa e anche da quelli attualmente altrove tipo Rovella
 
  • Like
Reactions: anakin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Vedremo, spero solo che faranno quello che devono fare, non ho problemi se ci mandano in B o ci tolgono altri punti, sempre più forti della Roma rimaniamo...e sempre una mazza vinci a fine stagione, il risultato e' sempre lo stesso.
Ci hanno già buttato fuori dall'Europa League?:confused:
Di solito mi imbatto a discutere con Milanisti,Interisti...ma sinceramente con un romanista e' la prima volta, perché di solito beccarli in giro e' difficile visto che si nascondono hahaha
Ci confondi coi laziali:rotfl:
E questo è un insulto grave :mad::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Vedremo, spero solo che faranno quello che devono fare, non ho problemi se ci mandano in B o ci tolgono altri punti, sempre più forti della Roma rimaniamo...e sempre una mazza vinci a fine stagione, il risultato e' sempre lo stesso.
Di solito mi imbatto a discutere con Milanisti,Interisti...ma sinceramente con un romanista e' la prima volta, perché di solito beccarli in giro e' difficile visto che si nascondono hahaha
Io di romanista apprezzo solo @Adelmo Maria Soriani ma solo perché ha una compagnia Juventina hahaha
Si scherza :p
ragazzi, qua la si mena sempre in caciara hahah
tu e @Walker tenete troppo il dentino avvelenato..e tirate fuori dal cilindro eventi di 175 ere geologiche fa :D :D
vi stuzzicate troppo..
che ve possino..
sembra un perenne LUCA ORTELLI vs ASSO di ROMA :p
io a fine stagione vorrei avere a referto o un trofeo(e spero che MOURINHO ed il team - compreso quel bambino speciale di IBANEZ che ha ancora la possibilità di riscattarsi - diano davvero tutto da qui a fine maggio) o un piazzamento champions..
il resto ragazzi devo essere sincero ragazzi mi appassiona poco..
ho apprezzato la disamina di @Cicciput sul Sarrismo e sulla Lazio molto calcistica e che condivido parecchio..è giusto che un tifoso coltivi ambizioni europee (in particolare modo se sono estremamente fattibili) e che bacchetti un mister per cui è più importante portare a casa un derby che una coppa europea o comunque un trofeo(per me i trofei hanno un discreto valore sempre e comunque, sarà perchè la roma ne ha vinti pochini, che ve devo di) ..è una vision in cui mi riconosco, dopo l'eleminazione in coppa italia vs cremonese ero furente..uscire con juventus o inter ci può stare, con la cremonese francamente no..
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
ragazzi, qua la si mena sempre in caciara hahah
tu e @Walker tenete troppo il dentino avvelenato..e tirate fuori dal cilindro eventi di 175 ere geologiche fa :D :D
vi stuzzicate troppo..
Maaaa siiii lo facciamo per alimentare un po il forum già di prima mattina, per mettere carne al fuoco dai hahaha
Come quando nei programmi invitano Mughini e Sgarbi....li chiamano apposta per fare fuoco e fiamme :p
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,939
4,632
113
@Adelmo Maria Soriani e @FraCast86 senza che vado a quotare tutte le risposte... io non ci vedo nulla di miracoloso nel campionato della Lazio. Il miracolo semmai è che le avversarie dirette continuino a perdere punti. Basta perdere due partite e sei sesto, ne vinci due e sei di nuovo secondo... La Lazio ha avuto il merito di vincere degli scontri diretti importanti, ma allo stesso tempo ha regalato punti a destra e a manca. Empoli, Lecce, Bologna, Samp, Salernitana... e anche quando ha vinto spesso lo ha fatto veramente a fatica, penso alla partita col Monza o alla Samp in casa poche settimane fa. Non giocando mai un buon calcio se non forse a Bergamo e in casa col Milan.
Posso concordare sul discorso della rosa non ampissima, ma fino a un certo punto. Non so quanti altri allenatori della Lazio di Lotito potranno contare su una difesa di questo livello, portiere compreso: a mia memoria erano più di vent'anni che non avevamo 2 giocatori buoni per ruolo in quel reparto, e i numeri, confrontati con quelli dello scorso anno (stesso allenatore) non mentono. Non so quanti altri allenatori potranno avere in squadra contemporaneamente Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Ricordiamo che Luis Alberto si è fatto quasi tutto il girone di andata in panchina perché... boh. Non lo sa nemmeno Sarri secondo me. Immobile è stato tanto infortunato, vero, ma anche questo è responsabilità dell'allenatore visto che lo spreme all'inverosimile. Anderson ha dimostrato che quel ruolo lo può fare più che bene, come pure Romero e Cancellieri stanno dimostrando che magari non saranno ancora prontissimi, ma una mezz'ora ogni tanto per far rifiatare Immobile avrebbero potuto farla. Romero tra l'altro sparito dal campo, presumibilmente perché non troppo convinto di rinnovare (chissà perché). Ripeto, comunque: Immobile, Zaccagni, Pedro, Anderson, Cancellieri e Romero. Manca un vero centravanti di riserva ed è una lacuna grave, ma c'è di peggio, c'è stato di peggio anche qui alla Lazio e anche in tempi recenti. A centrocampo non ha mai giocato Marcos Antonio, ragazzo che giocava titolare in Champions ma che evidentemente non è abbastanza bravo per giocare in serie A... Non riuscire a sfruttare le caratteristiche dei propri giocatori per me è un limite grosso per un allenatore di quel calibro.

Poi non ci posso fare nulla, per me le figure orrende rimediate nelle coppe europee sono troppo decisive. Non pretendevo che vincessimo l'Europa League in ciabatte, ma cazzarola nemmeno farsi prendere a pallonate dal Mytdilland. La Conference io la cancellerei dai calendari, ma una volta che sei dentro DEVI arrivare in fondo, e invece usciamo mestamente contro l'AZ che in due partite avrebbe potuto farci 20 gol.

Ma più di tutto non mi piace l'atteggiamento di Sarri. Pavido, integralista ai limiti del ridicolo, provinciale, fatalista, sempre pronto a trovare le scuse più fantasiose (l'AZ ci ha battuto perché la sua squadra primavera è più forte della nostra...) e mai a mettere in discussione le proprie idee quando le cose non girano. Anzi, in generale di idee se ne vedono proprio poche. Probabilmente da Petkovic in poi, escludendo un'annata di Pioli dove la squadra era bella che sfaldata, la sua è la Lazio che gioca peggio in assoluto.
Rispetto la tua idea, ma si è il migliore anche perché le altre c****o fuori quando tu vinci . È normale. Se Tutte fossero perfetti ogni anno , non ci sarà mai un solo vincitore. Se stai lì perché gli altri non sono all’altezza “tua Lazio” un motivo c’è . Hai fatto meglio di loro.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Rabiot se vuole veramente 10 milioni può andarsene dove crede... ritengo già eccessivi i 7,5 milioni che percepisce attualmente. Non vorrei che torni ad essere l'ectoplasma di prima una volta firmato il contratto. Il rischio c'è e sinceramente non so se me lo prenderei. Poi come hanno detto abbiamo tanti giovani nel reparto in rampa di lancio e preferirei si puntasse su di loro.

Ho visto squadre perdere a zero elementi di maggior caratura e non avere alcun problema, anzi.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tranqui che la juve in b non ce la faranno mai piu tornare... troppi interessi economici dietro, troppi milioni di euri perderebbero lega e tv a pagamento con un club come quello bianconero a giocare nella serie cadetta...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes ero un suo grande fan negli anni romani, ma dato che per te si avvicina l'appuntamento europeo dell'anno , contro una squadra per me lanciatissima, favorita ed in fiducia, ti carico con sta prodezza in maglia rossonera (anche perchè così cambi discorso e la smetti di tartassare i tifosi della juventus presenti sul forum con il tuo allegrismo spinto :D :D ):

Ma che Allegrismo Adelmo, ai tifosi juventini serve chi come me gli metta la verità davanti agli occhi, la causa dei loro mali purtroppo per loro non è Allegri, che è un grande allenatore e sta facendo cose straordinarie in questa stagione, un mezzo miracolo, ma tanti sono dei viziati, troppo abituati a vincere qua in Italia e non accettano la sconfitta, quindi si trovano il loro capro espiatorio e come vedi è praticamente impossibile farli ragionare, nonostante i fatti che smentiscono ogni loro teoria, questi hanno criticato pure Cristiano Ronaldo, dicevano che non vincevano causa sua, perché la Juve giocava per lui, quando poi gli faceva un gol a partita e risolveva le partite, adesso si stanno ripetendo col povero Acciuga che gli sta facendo fare una stagione dignitosa nonostante le incredibili avversità, una stagione che se non fosse per il Napoli avrebbe portato uno scudetto :rotfl:

Ricordo benissimo quella rovesciata di Mexes, ogni tanto aveva questi colpi, nel bene e nel male

 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
SERIE B: VARIAZIONE VALUTAZIONI TRANSFERMARKT (aggiornate al 21 marzo 2023)
ASCOLI

PLUS: Collocolo 1,4>2,5
BARI
PLUS: Caprile 1,8>3, Vicari 2>2,5, L.Benedetti 0,2>1,1, Maita 1>1,4, Cheddira 6>8
BENEVENTO
MENO: Kubica 2>1,5
BRESCIA
MENO: Cistana 4>3,2
CAGLIARI
MENO: Zappa 2,5>2, Nandez 6,5>5, Rog 4>3
CITTADELLA
PLUS: Antonucci 1,4>2
COMO
PLUS: Binks 1,5>2,5, Gabrielloni 0,2>0,3
COSENZA
PLUS: Micai 0,15>0,3
FROSINONE
PLUS: Turati 2>3,5, Caso 1,2>2,8, R.Insigne 1,3>1,8, Mulattieri 2,2>4,5
GENOA
PLUS: Dragusin 3,5>5, Gudmundsson 2,4>3,5
MENO: Yalcin 2,4>1,5
MODENA
PLUS: Cittadini 2>3, Oukhadda 0,4>1
PALERMO
PLUS: Brunori 2,8>4,5, Soleri 0,225>0,3
PARMA
MENO: Charpentier 2,8>2,4, Man 5>4, Mihaila 4,5>3,5
PERUGIA
PLUS: Santoro 0,65>1, Di Serio 0,6>1,4
PISA
PLUS: Toure 1,7>2,5
REGGINA
PLUS: Fabbian 3>6
SUDTIROL
PLUS: Curto 0,4>1, Belardinelli 0,5>2, Casiraghi 0,6>1, Tait 0,9>1,4, Odogwu 0,7>1, Rover 0,9>1,7
VENEZIA
PLUS: Pohjanpalo 2,5>3,5
MENO: Kofod Andersen 3>2,2

TOP 10
+3,0
Fabbian (Reg)
+2,3 Mulattieri (Fro)
+2,0 Cheddira (Bar)
+1,7 Brunori (Pal)
+1,6 Caso (Fro)
+1,5 Turati (Fro), Dragusin (Gen), Belardinelli (Sud)
+1,2 Caprile (Bar)
+1,1 Collocolo (Asc), Gudmundsson (Gen)

FLOP 10
-1,5 Nandez (Cag)
-1,0 Rog (Cag), Man e Mihaila (Par)
-0,9 Yalcin (Gen)
-0,8 Cistana (Bre), Kofod Andersen (Ven)
-0,5 Kubica (Ben), Zappa (Cag)
-0,4 Charpentier (Par)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal