⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi:
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio” con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad informare la stampa ancor prima di procedere all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto, che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi:
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio” con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad informare la stampa ancor prima di procedere all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto, che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè.
Una bella badilata sulle gengive.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Per Gravina Gabriele da parte di Luciano Moggi:
"Egregio signor Presidente, Faccio seguito alla grande enfasi con la quale è stato divulgato, a mezzo stampa, l’interrogatorio di Pessotto, reo di avermi incontrato, dice naturalmente Chinè, ai bordi del campo di Cercola, un sobborgo di Napoli, in occasione della partita di Campionato primavera Napoli-Juventus. Siccome conosco bene le regole che vietano alle persone radiate di stare ai bordi del campo, in occasione di gare organizzate dalla FIGC,! mi sono guardato bene dall’ infrangere dette regole e, in compagnia di Luigi Palumbo e Giacomo Novello, non conoscendo il posto, abbiamo chiesto agli inservienti di accompagnarci in tribuna. Il “viaggio” con la guida è cominciato dalla curva della pista di atletica leggera ed è continuato fino alla porta d’ingresso della tribuna, dove ho incontrato il sig.Pessotto che ho salutato calorosamente essendo stato un mio giocatore, dopo di che sono salito in tribuna con i miei due amici, raggiunto successivamente dal Pessotto stesso con il quale mi sono intrattenuto ulteriormente a parlare dei nostri tempi. Probabilmente per questo il dr.Chinè si è sentito autorizzato ad informare la stampa ancor prima di procedere all’interrogatorio di chi poteva informarlo realmente su quanto avvenuto. Allora Lei, signor Presidente, deve informare il dr.Chinè che la posizione del radiato vieta di stare ai bordi del campo durante una partita Figc, ma non vieta assolutamente di salutare e parlare con una persona che si conosce, che ti capita di incontrare. E dovrebbe anche fargli capire che la radiazione significa divieto di essere inserito nei ruoli federali ed io sono ben felice di non farne parte visto lo stato attuale cui è ridotto il nostro calcio dopo l’allontanamento di quelle persone che avevano contribuito, con i propri giocatori, a far vincere il titolo mondiale del 2006, visto, oltretuttto, che a fare il team Manager della Nazionale c’è Oriali condannato a suo tempo dalla Giustizia sia sportiva che ordinaria per aver falsificato una patente per fare il passaporto falso a Recoba con documenti “reperiti” alla motorizzazione di Latina, città nella quale si trovava a quel tempo proprio Chinè nelle vesti di magistrato".

Game-Set-Match: Luciano Moggi distrugge Gravina e Chinè.

Che direttore :cool:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Ragazzi Napoli ormai a quanto +13 +15?

Mi chiedo ma Gravina non parla più di Play Off come quando i campionati a febbraio li vinceva la Juventus e usciva saltuariamente la solita ipotesi dei play off? :rotfl:
Circo FIGC ormai sembriamo l’Algeria League
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Comunque stasera, e in generale questo inizio di 2023, sono la dimostrazione che la rosa del Milan è di livello tutto tranne che alto. Capisco la rabbia e le critiche nei confronti di un Pioli ormai totalmente in confusione, ma bisogna cercare di essere più bilanciati.

Un campionato non si vince solo con i singoli, è impossibile, e soprattutto non lo si vince con 3/4 giocatori forti, servirebbe una rosa forte che il Milan non ha mai lontanamente avuto. Gente come Kalulu, Calabria, Kjaer, Saelemaekers, Messias, Krunic, ha collezionato tanti minuti anche l'annata scorsa, eppure si sono fatti 86 punti e si è portato a casa uno scudetto. Quindi evidentemente Pioli ha avuto i grossi meriti di prendere una rosa mediocre qualche anno fa (mediocre per l'alta classifica si intende ovviamente), e con qualche aggiustatina di portarla ad un livello alto, valorizzando gente che forte assolutamente non è e non lo è mai stata, come coloro che ho elencato prima (ma anche Rebic e altri sono tutti tranne che dei campioni).

Per salvare il salvabile mandare via Pioli probabilmente è la cosa giusta, ma ora a @FabioPes chiedo: tu in questo Milan, escludendo Leao che tanto quasi sicuramente andrà via, chi salveresti a livello di rosa? Perché io veramente in pochi
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Per salvare il salvabile mandare via Pioli probabilmente è la cosa giusta, ma ora a @FabioPes chiedo: tu in questo Milan, escludendo Leao che tanto quasi sicuramente andrà via, chi salveresti a livello di rosa? Perché io veramente in pochi
Per quanto sia carente la rosa Pioli è colpevole, fa giocare male la squadra e sbaglia formazioni e sostituzioni, dai questo Milan ad un De Zerbi e voglio vedere se non supera il centrocampo contro l'Inter
In questo Milan io ci salvo Leao, anche se quest'anno sta facendo male, soprattutto nella seconda parte, Theo Hernandez che farà i suoi errori ma è forte, Tonali, che comunque non vale un Barella, Tomori , tutti calciatori comunque che quest'anno non stanno rendendo, poi Bennacer che tecnicamente è il miglior calciatore in rosa, poi vabbè Maignam che è un grande portiere, quando gioca però
Il resto è tutta gente troppo in la con gli anni, tipo Giroud o Kjaer o da bassa/ media classifica, Diaz, De Keteleare Saelemaekersm, Kalulu, Calabria ecc
Origi secondo me potrebbe dare di più, ha qualità, però non gioca mai e sta parecchio fermo per infortuni
Ormai questo è un anno di transizione, è stato sbagliato tutto il mercato, occorreva gente disposta ad investire ma così non è stato, l' unico investimento lo abbiamo fatto per un bidone purtroppo e cmq dimentichi che rispetto l'anno scorso o gli ultimi 3 manca un certo Kessie, lui era fondamentale per il Milan, anche oggi col Barcellona gli ho visto fare un assist pazzesco sul gol di Alaba, pur giocando poco quando entra dimostra sempre cosa Maldini e company si son fatti sfuggire
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
In Inghilterra critiche a McKennie riguardo la sua condizione fisica (sovrappeso, flaccido, col doppio mento...). Un vero professionista... Questo ci torna indietro... Che pacco.
E dopo la condizione fisica di De Ligt, altra critica ad uno juventino...
Ma noi non siamo cechi e vediamo che gli altri corrono il doppio dei nostri.
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Ma mi domando io, ci vogliono sempre tanti anni per capire che determinati club per spendere così , da qualche parte imbrogliano ? Vogliamo parlare di quanto ha speso il Chelsea tra mercato estivo ed invernale , quest’anno? Circa 700 milioni? Quando indagano ? Nel 2040?
No comment
Eh se si pensa al MC del 2009 a quello di oggi, oggi dovresti dare l’ergastolo a qualche dirigente con le cifre che viaggiano. Che nel 2009 era un city povero.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Quattro anni di indagini senza che nessuno sapesse nulla e comunicazione della FA che non usciranno fuori notizie fino a sentenza.
Da noi procuratori che passano i faldoni ai giornalisti. Trova le differenze.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,652
4,765
113

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_