⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,545
7,934
113
Vabbè bando ai sentimentalismi, torniamo in tema: poi qualcuno si stupisce che falsifichino i bilanci?
Belle personcine....:eek:

Schermata 2023-02-05 alle 15.43.34.png
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Vabbè bando ai sentimentalismi, torniamo in tema: poi qualcuno si stupisce che falsifichino i bilanci?
Belle personcine....:eek:

Visualizza allegato 284772
Vabbè zona...non è che le altre proprietà siano formate da santi...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,960
20,694
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh dipende, se parliamo di Tanzi, Cragnotti, Preziosi, Sibilia etc. etc. sì è evidente che ci sono stati anche altri delinquenti nel calcio, ma questi fanno danni a questo paese da 100 anni.
Ce n'è uno pure a Milano...ora si è spostato di una 20ina di km. Un tempo voleva comprare il Biscione...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Boh dipende, se parliamo di Tanzi, Cragnotti, Preziosi, Sibilia etc. etc. sì è evidente che ci sono stati anche altri delinquenti nel calcio, ma questi fanno danni a questo paese da 100 anni.
Purtroppo dove ci sono tanti soldi è così.

Hanno reso uno sport bello come il calcio...in un circo dove contano solo i soldi.
Per noi che abbiamo vissuto un calcio diverso è difficile.
Comunque il risultato sai qual è?
Avendo 2 figli posso dirti che quando ero piccolo io su 10 bambini... 9 giocavano a calcio. Ora su 10 bambini saranno 3-4 che sono davvero appassionati.
Questo porterà secondo me nei prossimi 10-20 anni a creare un buco nel sistema calcio.
È un discorso complesso...che mi piacerebbe approfondire ma è davvero lungo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Dopo la disfatta ovvia di oggi spero che Pioli finalmente venga esonerato, chissà magari vedrò un vero allenatore, uno che finalmente dia un gioco al di là delle folate di Leao e Theo
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Dopo la disfatta ovvia di oggi spero che Pioli finalmente venga esonerato, chissà magari vedrò un vero allenatore, uno che finalmente dia un gioco al di là delle folate di Leao e Theo
Stasera l'ha spudoratamente preparata all'Allegri.
Tutti dietro e ripartiamo.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Che pochezza il Milan. 39 minuti e avranno superato la metà campo 2 volte con la palla in loro possesso
Il Milan in questo periodo non ha più il collettivo che faceva rendere tutti al meglio.
Presi singolarmente Krunic,Kalulu,Origi,Messias,Calabria,Gabbia sono "scarsi" dai...solo che nel concetto di gruppo rendevano meglio,ora che questo gruppo sta mancando,viene fuori la pochezza della rosa del Milan.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Con Leao in panchina, l' unico che gli ha dato una dignità e lo ha fatto sembrare idoneo per una panchina così importante
1 0 senza quasi mai superare il centrocampo in 38 min , questo è Pioli senza Rud Leao
Leao secondo me sta pagando il "non voler rinnovare".
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,631
4,734
113
Il Milan in questo periodo non ha più il collettivo che faceva rendere tutti al meglio.
Presi singolarmente Krunic,Kalulu,Origi,Messias,Calabria,Gabbia sono "scarsi" dai...solo che nel concetto di gruppo rendevano meglio,ora che questo gruppo sta mancando,viene fuori la pochezza della rosa del Milan.
A parte quello, mi aspettavo una reazione d'orgoglio in una partita come questa. Invece vedo una squadra senza uno scopo, senza una guida.
Quando hanno la palla non sanno che fare, si passano la palla a vicenda come se fosse una patata bollente in modo da non doverci avere a che fare. Nessuno che prende l'iniziativa, che rischia qualcosa. Nessuno con personalità.

O meglio, ce ne sarebbe uno con personalità, ma è seduto in panca per non si sa quale motivo.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,619
5,527
113
Avendo 2 figli posso dirti che quando ero piccolo io su 10 bambini... 9 giocavano a calcio. Ora su 10 bambini saranno 3-4 che sono davvero appassionati.
Questo porterà secondo me nei prossimi 10-20 anni a creare un buco nel sistema calcio.
È un discorso complesso...che mi piacerebbe approfondire ma è davvero lungo.

Che è quello che dice Agnelli.