⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Beh Ibañez vi ha fatto perdere un derby con una follia delle sue, la peggiore da quando sta a Roma, ad essere sincero mi sembra sia lui l'anello debole della vostra difesa anche se Mancini non è che mi faccia impazzire eh
Insomma ci ha fatto perdere il derby, vero, ma in generale ha mostrato buone cose quest'anno come l'anno scorso. Mentre Mancini vegeta e non dà alcun apporto. E la vittoria della Conference l'ha reso più spocchioso e arrogante. Ibanez derby a parte gli dà 3 o 4 piste a Mancini
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Stasera addirittura è riuscito a fare un dribbling, in 4 anni da noi al massimo aveva dribblato un compagno
1? :D Ricordo 2 situazioni in cui è andato via a 2 e 3 calciatori
Adani fa fatica a dare 8 alla sua prestazione però

Bruno Fernandes da poker stasera
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Insomma ci ha fatto perdere il derby, vero, ma in generale ha mostrato buone cose quest'anno come l'anno scorso. Mentre Mancini vegeta e non dà alcun apporto. E la vittoria della Conference l'ha reso più spocchioso e arrogante. Ibanez derby a parte gli dà 3 o 4 piste a Mancini
Bah, sarà che non seguo la Roma quanto te tifoso ma per me tra Ibañez e Mancini quello scarso è Ibañez, ricordo tante di quelle follie in questi suoi anni alla Roma, anche nei derby,poi ha 24 anni mica 19 o 20
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
ma no dai. questo non è rigore nemmeno nella partitella all'oratorio. stai scherzando vero?
Per me lui mette volontariamente la mano sul pallone, interviene facendosi cadere scomposto guarda caso ad occupare spazio in mezzo le gambe col braccio, l arbitro secondo me da proprio questa interpretazione
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Bah, sarà che non seguo la Roma quanto te tifoso ma per me tra Ibañez e Mancini quello scarso è Ibañez, ricordo tante di quelle follie in questi suoi anni alla Roma, anche nei derby,poi ha 24 anni mica 19 o 20
Ovvio che nel mondo che vorrei accanto a Smalling ci sarebbero due centrali di ben altra caratura (posto che a me la difesa a 3 non piace, ovunque ho sempre usato il 4-3-3 o varianti di esso, come il 4-2-3-1. Oltre al fatto che per come si gioca la difesa a tre proprio non va, perchè dovresti pressare altissimo, cosa che non facciamo mai, infatti ci sta il Pacifico tra difesa e centrocampo).
Però qui questo abbiamo, ci sarebbe Kumbulla che sembra nè carne nè pesce. Io per atteggiamento e prestazioni continuo a preferire Ibanez a Mancini
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Per me lui la mette volontariamente la mano sul pallone, interviene facendosi cadere scomposto guarda caso ad occupare spazio in mezzo le gambe col braccio, l arbitro secondo me da proprio questa interpretazione
Ho appena riguardato le immagini, il giocatore dell'Uruguay sta guardando Bruno Fernandes e non la vede nemmeno la palla che gli è già dietro. E' proprio il movimento involontario di mettere la mano a terra mentre cadi.
Se fosse questa l'interpretazione che ha dato è cmq molto tendenziosa, torniamo al discorso che ognuno la può interpretare come vuole.
Io resto dell'idea che sarebbe meglio passare a una situazione totalmente oggettiva: tocco di mano = fallo e ci togliamo i dubbi. Ci sarebbero poi quelli che tenterebbero di buttartela sulla mano/braccio di proposito, antisportivo sicuramente ma almeno oggettivo (tocco si/no).
 

PES PLAYER

Allievi A
18 Luglio 2022
1,151
2,729
113
Oh ma come è possibile che sti cristiani (questione Juve) ad ogni mondiale devono fare qualche minchiata. Mo che succede?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Oh ma come è possibile che sti cristiani (questione Juve) ad ogni mondiale devono fare qualche minchiata. Mo che succede?
Da come ho cercato di capire il problema non sono tanto le plusvalenze,ma l'aver erroneamente comunicato il risparmio sugli stipendi che sono stati diminuiti durante la pandemia...o una roba simile e per questo Jhon Elkann ha chiesto a suo cugino di farsi da parte per evitare sanzioni pesanti per lui (Andrea) e per la Juventus.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Piano.... che @Zonamista° in questo periodo è più invasato del tifoso di Putin

E comunque che cacchio... apro il forum, poi apro Ansa, ma che succede.
Si ma Elkan gli ha tolto il divertimento,e risparmiato a noi pagine e pagine di sentenze di tribunali,indagini ecc. :rotfl:
Comunque ha fatto bene John a mandarli via,perché di questo si tratta,non di dimissioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL