⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che bella questa Spagna, complimenti a Luis, diciamo che il mondiale se lo meriterebbe tutto

Spero anche io perchè merita.
Spero per lui però che i suoi diventino più concreti, e dirlo a qualche giorno da un 7-0 sembra una trollata.
Come diceva Boskov "meglio un 6-0 che sei 1-0", anche se lui si riferiva alle sconfitte.

Già contro di noi a Euro 2021 meritarono, per fortuna nostra segnando solo con Morata.

Però stiamo a vedere, secondo me i tempi sarebbero maturi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
A proposito di politica, ma non quella dei predicatori da stazione centrale dei treni, ieri stavo leggendo questa:


Poi stamattina ho letto che ci starebbero pure nazionali (cioè nazioni) come Inghilterra e Brasile.
Boh, a me sembra una sfida a braccio di ferro con un platano, però sono curioso di vedere dove andiamo a parare.
io sono favorevole ad alternative valide (e meritocratiche) a Uefa e Fifa. Hanno fatto il loro tempo ed ormai sono sempre più distanti dai desideri di società e pubblico.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Massì facciamo una bella UFL delle federazioni sportive internazionali, o un free to play con altro nome... :)
secondo me il calcio che verrà non deve essere modellato sulle esigenze di Uefa e Fifa ma su quello delle società e dei tifosi/del pubblico che paga per fruire dei servizi che il calcio propone loro.
Ma poi w la concorrenza sempre e comunque, il monopolio è sempre nocivo ai fini della qualità.
Magari così da chi verrà sarà perfezionata la var, semplificato il regolamento arbitrale (con discrezione ridotta a 0). Magari sti rigorini vergognosi finiranno nel dimenticatoio e si tornerà a giocare a calcio.
Poi ben venga il tempo effettivo (ma ben implementato) così avremo molti meno "cascatori" e volendo anche un beneficio in termini di "var" .
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,039
3,242
113
La Rai spende tra i 150 e i 160 milioni per acquistare i Mondiali senza la nazionale italiana, pubblicizza il canale 101 Rai 4K (che riesci a sfruttare solo con alcuni tipi di televisori dotati di Hbb e DRM) ma non investe qualche centinaia di migliaia di euro per acquistare le grafiche (punteggio e minutaggio) o per autoprodursele? Mi ricorda quando facemmo le fognature nuove quì in condominio e spendemmo sui 1500 euro a testa, poi c'era uno scalino rotto che sarebbe costato 20 euro a testa e gente mugugnava per ripararlo...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La Rai spende tra i 150 e i 160 milioni per acquistare i Mondiali senza la nazionale italiana, pubblicizza il canale 101 Rai 4K (che riesci a sfruttare solo con alcuni tipi di televisori dotati di Hbb e DRM) ma non investe qualche centinaia di migliaia di euro per acquistare le grafiche (punteggio e minutaggio) o per autoprodursele? Mi ricorda quando facemmo le fognature nuove quì in condominio e spendemmo sui 1500 euro a testa, poi c'era uno scalino rotto che sarebbe costato 20 euro a testa e gente mugugnava per ripararlo...

Boh io ricordo la Isoardi conduttrice di una trasmissione sua nel periodo in cui si frequentava con Salvini
appena mollati torna la Clerici.

Questa è la RAI. Ti stupisci?

Servizio pubblico del buco del muro
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Contro i Yokohama Marinos un Ibañez che non ti aspetti
Ma che maglia aveva la Roma?
Ibanez una roba simile l'ha fatta pure contro l'Atalanta, recuperando palla a centrocampo e partendo.
Per me ha buone potenzialità per diventare un gran difensore. Nella scorsa stagione complice la presenza di Smalling ha commesso sempre meno errori ed è stato molto solido (a parte il derby dove ormai è fisiologico).
Del trio l'unico che davvero non fa passi in avanti è Mancini. Spocchioso, arrogante sul campo, fa il coatto con tutti e poi si fa uccellare malamente, ho perso il conto dei gialli che ha ricevuto da noi, non un granché in marcatura e nell'1v1 forse è pure peggio. Non è un bidone totale, ma in una squadra normale farebbe da panchinaro e gregario per il turnover. L'ennesimo atalantino che appena va via da Bergamo si sgonfia
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ibanez una roba simile l'ha fatta pure contro l'Atalanta, recuperando palla a centrocampo e partendo.
Per me ha buone potenzialità per diventare un gran difensore. Nella scorsa stagione complice la presenza di Smalling ha commesso sempre meno errori ed è stato molto solido (a parte il derby dove ormai è fisiologico).
Del trio l'unico che davvero non fa passi in avanti è Mancini. Spocchioso, arrogante sul campo, fa il coatto con tutti e poi si fa uccellare malamente, ho perso il conto dei gialli che ha ricevuto da noi, non un granché in marcatura e nell'1v1 forse è pure peggio. Non è un bidone totale, ma in una squadra normale farebbe da panchinaro e gregario per il turnover. L'ennesimo atalantino che appena va via da Bergamo si sgonfia
Beh Ibañez vi ha fatto perdere un derby con una follia delle sue, la peggiore da quando sta a Roma, ad essere sincero mi sembra sia lui l'anello debole della vostra difesa anche se Mancini non è che mi faccia impazzire eh
Bellissimo Gol di Casemiro con un'animazione che a Pes m aveva stancato, l'ha rivalutata alla grande
Gran gol che mi ha fatto godere non poco.
Brasile stranamente in difficoltà senza Neymar e che la sfanga per il rotto della cuffia

P.S. Un Bentancur in versione Cruijff sfiora il gollasso col Portogallo
 
  • Like
Reactions: anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,039
3,242
113

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Beh Ibañez vi ha fatto perdere un derby con una follia delle sue, la peggiore da quando sta a Roma, ad essere sincero mi sembra sia lui l'anello debole della vostra difesa anche se Mancini non è che mi faccia impazzire eh
Insomma ci ha fatto perdere il derby, vero, ma in generale ha mostrato buone cose quest'anno come l'anno scorso. Mentre Mancini vegeta e non dà alcun apporto. E la vittoria della Conference l'ha reso più spocchioso e arrogante. Ibanez derby a parte gli dà 3 o 4 piste a Mancini
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online