⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
Menomale che esiste Diretta Gol... Una partita intera di questa Juve non riesco a reggerla.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma va lo sapete bene che specie nelle fasi finali bisogna avere i controcog**oni ed essere organizzati.
Per me a puntare al titolo sono le solite: Liverpool, Manchester City, Bayern, Real, Juve (gnugnugnu). No, quest'ultima era una burla.

L'ultima che ho visto clamorosamente trionfare contro tutti i pronostici è stato il Porto di Mourinho.
Però magari dimentico un po' di storia.
Credevo anche il Liverpool fosse una bulla
Perché non lo pensi sul serio che possa vincere la champions giusto?
Questo è l'anno di Guardiola me lo sento, stavolta il City è troppo superiore al resto delle squadre, un Haaland in più è tanta roba
Anche se sinceramente non vedo chi possa fermare questo Napoli che proprio insieme il City gioca il miglior calcio d Europa ed il Liverpool ne sa qualcosa
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
L'1-1 di Benfica-PSG significa al 90% EL per noi, ma noto che su sky neanche se ne sono resi conto :rotfl:
Anche ieri abbiamo avuto 5 minuti di tilt dopo il gol subito (cambi come al solito illuminanti del vate-r livornese) dove eravamo totalmente in balia dell'avversario (almeno da quanto ho visto nei collegamenti su Diretta Gol, perché perdere una serata a guardare solo questo scempio di squadra, se ci sono alternative come ieri, non mi va). Psicologicamente siamo messi davvero male. Debolissimi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Credevo anche il Liverpool fosse una bulla
Perché non lo pensi sul serio che possa vincere la champions giusto?

No, non penso possa vincere.
Ma non lo pensavo nemmeno in quel giorno triste per i milanisti (ci ricordiamo bene).
L'ho messa nel gruppo per affetto, ma effettivamente si è indebolita.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Anche ieri abbiamo avuto 5 minuti di tilt dopo il gol subito (cambi come al solito illuminanti del vate-r livornese) dove eravamo totalmente in balia dell'avversario (almeno da quanto ho visto nei collegamenti su Diretta Gol, perché perdere una serata a guardare solo questo scempio di squadra, se ci sono alternative come ieri, non mi va). Psicologicamente siamo messi davvero male. Debolissimi.
Guardala da un lato diverso: tra noi,il Psg e il Benfica,la Juve e' la squadra che ha sofferto di meno contro il Maccabi.
Ieri tolto quel blackout (che si,in altre gare ti costa caro),abbiamo dominato.
Non si può sempre criticare,quando si perdeva ok,ma ora chiamare scempio una squadra che ha dominato per 80/85 min anche no. Mi fa solo arrabbiare il fatto che dovevamo vincere con almeno 5-6 goal fatti.
I cambi? Purtroppo in una gara come ieri e in vista del Milan i cambi doveva farli e purtroppo non abbiamo ricambi all'altezza...Kean e' da psicologo secondo me poverino. Ripeto,ha tolto giocatori che dovevano essere tolti: Paredes,Vlahovic,Cuadrado e non ricordo chi altro.
Comunque sia io mi tengo stretto la vittoria che dopo quella con il Bologna da morale e forza ad un gruppo che ne ha bisogno per Sabato vs il Milan.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
No, non penso possa vincere.
Ma non lo pensavo nemmeno in quel giorno triste per i milanisti (ci ricordiamo bene).
L'ho messa nel gruppo per affetto, ma effettivamente si è indebolita.
Me la son cercata la frecciatina ;)
Cmq per me il Liverpool non è più quello di prima semplicemente perché il suo calciatore simbolo è l l'ombra di ciò che era da tipo due anni e quest'anno è ancora più palese
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Me la son cercata la frecciatina ;)
Cmq per me il Liverpool non è più quello di prima semplicemente perché il suo calciatore simbolo è l l'ombra di ciò che era da tipo due anni

Perchè, sei milanista?

No no ti assicuro che non essendo tifoso se mi esce lo sfottò è involontario. Però quella partita fu comunque epica, nonchè una lezione per molti: mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Quindi Trapattoni aveva ragione.

Poi io al 3-1 di Crespo (se non erro fu suo) esultai, perchè in Europa ho sempre tifato le italiane. A differenza di oggi che, di italiano, hanno solo il nome del club. E forse 2 o 3 titolari, e non di media. Quindi oggi seguo queste competizioni come l'India sta seguendo le questioni geopolitiche e le baruffe tra Cina e Stati Uniti.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,226
113
Guardala da un lato diverso: tra noi,il Psg e il Benfica,la Juve e' la squadra che ha sofferto di meno contro il Maccabi.
Ieri tolto quel blackout (che si,in altre gare ti costa caro),abbiamo dominato.
Non si può sempre criticare,quando si perdeva ok,ma ora chiamare scempio una squadra che ha dominato per 80/85 min anche no. Mi fa solo arrabbiare il fatto che dovevamo vincere con almeno 5-6 goal fatti.
I cambi? Purtroppo in una gara come ieri e in vista del Milan i cambi doveva farli e purtroppo non abbiamo ricambi all'altezza...Kean e' da psicologo secondo me poverino. Ripeto,ha tolto giocatori che dovevano essere tolti: Paredes,Vlahovic,Cuadrado e non ricordo chi altro.
Comunque sia io mi tengo stretto la vittoria che dopo quella con il Bologna da morale e forza ad un gruppo che ne ha bisogno per Sabato vs il Milan.
Io ho usato il termine "scempio" perchè vedo una squadra davvero debole psicologicamente. Basta un errore di un singolo e siamo capaci di compromettere qualunque partita anche quelle che sembrano in controllo ed è un problema "serio" che ci portiamo avanti da mesi e al quale sembra non riusciamo/non si voglia porre soluzione. Vedremo sabato che combineranno a San Siro ma ripongo pochissima fiducia. Felice di essere smentito, ma non provo più alcun piacere a seguire la mia squadra (che amo e amerò per sempre forse come nient'altro nella mia vita). E te lo dice uno che la prima partita allo stadio della Juve l'ha vista nella stagione 2006/07 quando eravamo in Serie B.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,143
113
Poi io al 3-1 di Crespo (se non erro fu suo) esultai, perchè in Europa ho sempre tifato le italiane. A differenza di oggi che, di italiano, hanno solo il nome del club. E forse 2 o 3 titolari, e non di media. Quindi oggi seguo queste competizioni come l'India sta seguendo le questioni geopolitiche e le baruffe tra Cina e Stati Uniti.
Quello di Crespo fu il 3-0 ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
No sei tu che continui a non capire,o meglio capisci quelli che ti pare, la Cassazione non ha dato ragione all'accusa ma ha semplicemente ritenuto inammissibile la motivazione di assoluzione del secondo grado ,
No, non capisci una ceppa di giurisprudenza è palese.:rotfl:
La Cassazione si comporta così:
Accoglie o meno il ricorso (accusa o difesa dipende dai casi) e dunque se accoglie il ricorso dell'accusa dà torto alla difesa e viceversa.
Ma non si limita a questo, la Cassazione è un TRIBUNALE composto da GIUDICI che entrano nel MERITO del PROCESSO e motivano le loro decisioni. Accogliendo le tesi dell'accusa e bocciando quelle della difesa danno ragione all'accusa. E lo fanno chiaramente, utilizzando un italiano semplice nelle 382 pagine di motivazioni che tu non hai letto.

Secondo la Cassazione tra il luglio del 1994 e il settembre del 1998 venne posto in atto «disegno criminoso »in quanto «chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per fare risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l'effetto, gli atti posti in essere, sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti. »


perchè quello che è emerso non lo ha ritenuto sufficiente a smentire le argomentazioni del primo, quindi per stabilite la verità c'è da fare un altro processo punto ,non serve un genio a capirlo
No, c'è sempre da fare un altro processo se la Cassazione accoglie le istanze di chi ha perso in Appello. Se invece la Cassazione avesse dato ragione alla difesa (ovvero alla Giuve) non ci sarebbe stato da fare alcun processo.
Semplificando per te che sei a digiuno di giurisprudenza :rotfl: :
se la Cassazione avesse dato torto all'accusa e ragione alla Giuve il processo si sarebbe concluso con l'assoluzione piena della Giuve. Ma così non è stato.

Perchè dopo un eventuale secondo appello ne accusa ne difesa avrebbero potuto fare ricorso ?
Questo è un altro discorso, entra nel campo delle ipotesi: cosa sarebbe successo se.
Noi dobbiamo attenerci ai fatti e i fatti sono che l'ultimo giudizio di un tribunale italiano vi ha ritenuti COLPEVOLI di FRODE SPORTIVA:

Schermata 2022-10-06 alle 17.18.54.png
Infatti si vede che lo comprendi l'Italiano ,ancora mischi la causa doping dove siamo stati completamente assolti con la causa sull'abuso di farmaci dove tutto è andato in prescrizione,ma tu però continui a vederci la condanna nonostante sulle motivazioni c'è scritto tutt'altro :rotfl:
Che tu non abbia letto la sentenza che vi condanna è evidente a tutti. Nelle MOTIVAZIONI della CASSAZIONE che vi condanna è scritto chiaramente che i farmaci presi sono dopanti. D'altronde se un tribunale vi condanna per ABUSO di FARMACI mi pare chiaro che si stia parlando di doping (lasciamo perdere il discorso Epo che per te è troppo complicato da capire:D) ma se non fosse chiaro la CASSAZIONE te lo scrive più volte: ABUSO DI FARMACI ATTO AD ALTERARE LE PRESTAZIONI SPORTIVE. La Cassazione scrive DISEGNO CRIMINOSO.

Schermata 2022-10-06 alle 17.16.04.png

Nei processi se c'è una condanna c'è anche una punizione ,
No, come ti ho detto la Cassazione non può punire ma può solo dare ragione o torto all'accusa o alla difesa, ovvero a chi ha fatto ricorso. In questo caso ha dato ragione all'accusa che vi aveva condannato in primo grado.

Schermata 2022-10-06 alle 17.21.43.png

qui nessuno è stato punito ,poi oh se ti fa star bene tu nelle motivazioni puoi continuare a vederci quello che ti pare ,anche la condanna nei confronti della Juve, mica te lo possiamo impedire noi ;)
Io ci vedo quel che c'è scritto in italiano semplice e comprensibile anche a un bambino di 10 anni.:D;)

Schermata 2022-10-06 alle 17.26.29.png




Schermata 2022-10-04 alle 13.25.57.png
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-04 alle 13.25.57.png
    Schermata 2022-10-04 alle 13.25.57.png
    270.5 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof