⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io sono stato con una salernitana in gioventù, e loro sono un tutt’uno con i baresi e con i reggini..ho pure io una discreta simpatia per i baresi..
ma cassano imho davvero fa uscite ad effetto esclusivamente per far parlare di lui , ha capito come funziona il carrozzone mediatico e azzoppa continuamente il pane..

Quando ha detto che Barella era scarso, che sapeva solo tirare dritto, un po' mi ha fatto incazzare.
Ma non perchè sia interista, perchè se si parla di italiani e di giocatori da nazionale, mi comporto come un tifoso.
E poi il ruolo di Barella è quello, le sue caratteristiche sono quelle... mica è un trequartista alla Snejider.

Ogni tanto le vuole sparare grosse perchè non ha un linguaggio differente. Un po' come i titoli di Libero, insomma, ce li facciamo andare.

Che, dal mio punto di vista ad esempio, è sempre meglio dei cazzari che si informano con Sputnik e vengono a vomitare pure qui.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Lo faremo di misura faticando parecchio ,sono quasi più interessato alla partita del PSG a Benfica ,se i portoghesi vincono siamo fuori al 99%
però pure qualora andasse come dici la juventus secondo me l’Europa league potrebbe vincerla.
ti farebbe schifo? A me farebbe piacere se un’italiana vincesse l’Europa League, non l’abbiamo mai vinta.
 
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Quando ha detto che Barella era scarso, che sapeva solo tirare dritto, un po' mi ha fatto incazzare.
Ma non perchè sia interista, perchè se si parla di italiani e di giocatori da nazionale, mi comporto come un tifoso.
E poi il ruolo di Barella è quello, le sue caratteristiche sono quelle... mica è un trequartista alla Snejider.

Ogni tanto le vuole sparare grosse perchè non ha un linguaggio differente. Un po' come i titoli di Libero, insomma, ce li facciamo andare.

Che, dal mio punto di vista ad esempio, è sempre meglio dei cazzari che si informano con Sputnik e vengono a vomitare pure qui.
Secondo me lui non dice manco sempre quel che pensa, semplicemente ha capito che per avere visibilità bisogna essere provocatori..
mo ad esempio di recente si è messo a fare un parallelismo tra Haaland ed Aimar :D
Immagino un @Ronin attonito :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Comunque vada mi state facendo stare bene sia in Italia che in Europa..
ora è prematuro parlare di traguardi..ma sappi che la pausa per il mondiale può essere un quid a vostro favore, quindi vediamo un po’ come finisce..almeno in Italia vi vedo in grado di dire l’ultima parola..
Si sono d’accordo su come la pausa mondiali possa farci bene, e fare bene in generale alle squadre non favorite dai pronostici.Alla fine questa sarà una stagione molto particolare, quindi se un’outsider dovesse vincere qualcosa non mi sorprenderebbe
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,126
113
Dopo le ottime figure di Napoli (squadra meravigliosa in un momento di grazia incredibile e una rosa molto profonda contando che hanno Osimhen assente) e Inter (episodi a parte non hanno fatto vedere boccia a Lewa), vediamo con il Maccabi di non fare schifo (almeno in chiave terzo posto).
 
  • Like
Reactions: anakin

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
però pure qualora andasse come dici la juventus secondo me l’Europa league potrebbe vincerla.
ti farebbe schifo? A me farebbe piacere se un’italiana vincesse l’Europa League, non l’abbiamo mai vinta.
Quest'anno in EL ci sono diverse squadre molto forti, prima tra tutte l'Arsenal. Poi anche Roma e le possibili 3rze dei gironi di Champions son pericolose
Secondo me non si vince nulla anche quest'anno, altro che EL..:confused:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
A beh allora se lo dicono i periti dell'accusa e i giudici che ci hanno condannato in primo grado cambia tutto :rotfl:
Beh cambia perché loro sono dei medici e io e te no.
Poi peccato che abbiamo scoperto che i periti che avevano ragione erano quelli della difesa ;)
No, capisco che tu non voglia accettare la realtà ma la Cassazione (ultimo grado di giudizio) e i loro periti hanno dato ragione a quelli di primo grado.
Colpevoli per frode sportiva. ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Appunto è quello che sto dicendo io,la Cassazione non ha sentenziato nulla (perchè non può)
No vedi che non capisci una ceppa.
La Cassazione sentenzia eccome, non condanna e non assolve ma sentenzia.
Entra nel merito del processo e decide chi ha ragione tra l'accusa e la difesa dell'Appello. In questo caso (e sarà la ventesima volta che te lo ripeto) ha dato ragione (con tanto di centinaia di pagine di motivazioni) all'accusa e ai giudici che vi avevano condannato in primo grado.

quindi il fatto che abbia accolto il ricorso dell'accusa non dice nulla,

Dice tutto. Ovvero dice (la CASSAZIONE) che avete commesso Frode Sportiva
mancano sempre due gradi di giudizio(NUOVO PROCESSO come scrivono),

No, uno solo, l'appello è da rifare, non il primo grado (e con questa sono 10).
che c'abbiamo ritenuti colpevoli in Cassazione è una tua fantasia ,a questo punto direi anche erotica .
Non so, io l'italiano lo comprendo benino eh. Questa a casa mia è una condanna ma se tu ci leggi che siete stati assolti allora i casi sono due, o sei analfabeta o sei uno juventino... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo la Cassazione tra il luglio del 1994 e il settembre del 1998 venne posto in atto «disegno criminoso »in quanto «chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per fare risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l'effetto, gli atti posti in essere, sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti. »

La Cassazione c'ha solamente spiegato che da quello che è emerso non ci sono elementi sufficienti per dire che siamo innocenti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La tua migliore supercazzola da quando ho la fortuna di conoscerti....


Schermata 2022-10-04 alle 13.25.57.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo scrivono dei medici, periti del tribunale. Però tu ci fai vedere una schermata presa da internette....
La creatina può essere presa a cicli di grammatura da 20 gr e poi fare cicli di scarico. Oppure tutti i giorni 2-3 grammi. Consigliata pure agli anziani. Presa eccessivamente provoca nausea,diarrea e può fare ingrassare. Comunque fai affidamento a quel che dicono quei dottori se ti fa piacere,credi pure che la creatina dia vantaggi abnormi,che faccia mettere su kg di muscoli,che 20 grammi siano dosi da cavallo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
@Zonamista° e @anakin vi voglio bene assaje... dico sul serio.
Ma non potete sentirvi via whattapp.... o che ne so organizzate un convegno a due...
Vi prego siete un parto anale... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In realtà siamo in tre, forse sei convinto che @zona Cesarini sia io man non è così, io sono Zonamista.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi a chi non interessa può non leggere eh, non è obbligatorio.
Io l'80% dei post di questo thread non li leggo ma mica rompo le palle a chi li scrive... a parte un paio di battute al tizio che copiaincolla i risultati e le classifiche della domenica....;)

Ps: anche io ti voglio bene...:D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini e Nam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
La creatina può essere presa a cicli di grammatura da 20 gr e poi fare cicli di scarico. Oppure tutti i giorni 2-3 grammi. Consigliata pure agli anziani. Presa eccessivamente provoca nausea,diarrea e può fare ingrassare. Comunque fai affidamento a quel che dicono quei dottori se ti fa piacere,credi pure che la creatina dia vantaggi abnormi,che faccia mettere su kg di muscoli,che 20 grammi siano dosi da cavallo.
Appunto, 2-3 grammi al giorno, non 20 g tutti i giorni ma solo nella fase di carico (appunto 1 volta). Ma lo dicono i medici eh, mica io o internette...

Schermata 2022-10-05 alle 14.17.57.pngSchermata 2022-10-05 alle 14.04.14.png


Poi ci sono i 281 farmaci ma tu parli solo della creatina: «Acquistava e somministrava 281 specialità di farmaci, anche dopanti, a giocatori sani», senza «scopi terapeutici», senza «ricette» né indicazioni nelle cartelle
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online