⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Quel che s'è visto a san siro non si vedeva -in competizioni europee- dal 2010 o_O

Ridicolo il commentatore di sky che diceva, nonostante l'evidente tocco di mano di dumfries, che l'episodio era dubbio:rotfl: Manco nello sport esiste un po' di onestà intellettuale ormai (parlo soprattutto dei giornalisti eh, i tifosi si sa già..)
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Quel che s'è visto a san siro non si vedeva -in competizioni europee- dal 2010 o_O

Ridicolo il commentatore di sky che diceva, nonostante l'evidente tocco di mano di dumfries, che l'episodio era dubbio:rotfl: Manco nello sport esiste un po' di onestà intellettuale ormai (parlo soprattutto dei giornalisti eh, i tifosi si sa già..)
Meglio così almeno Inzaghi rimane a far danni per un altro po'
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Ho visto adesso il primo gol di Raspadori, bellissimo da bomber di razza, non gli davo un soldo di fiducia
Ma sto Napoli può vincere la Champion ?
 
  • Like
Reactions: Nam e Azzurri

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Quel che s'è visto a san siro non si vedeva -in competizioni europee- dal 2010 o_O

Ridicolo il commentatore di sky che diceva, nonostante l'evidente tocco di mano di dumfries, che l'episodio era dubbio:rotfl: Manco nello sport esiste un po' di onestà intellettuale ormai (parlo soprattutto dei giornalisti eh, i tifosi si sa già..)
Un rigore cosi non puoi non darlo,non hai motivi per non darlo!
Parlano di grande Inter stamattina,ma io ho visto 75 minuti di catenaccio e un rigore grosso non dato.
Il bello e' che se fosse finita 1-1 tutti stamattina avrebbero criticato Inzaghi...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Questo Napoli non vince nemmeno il campionato :)
Al momento è la squadra che sta impressionando di più in Europa, secondo me l'unico problema ,e non è un problema da poco ,è l'inesperienza a certi livelli,è una squadra formata da giocatori non abituati a vincere, più avanti potrebbe fermarli proprio la paura di doverci riuscire
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma va lo sapete bene che specie nelle fasi finali bisogna avere i controcog**oni ed essere organizzati.
Per me a puntare al titolo sono le solite: Liverpool, Manchester City, Bayern, Real, Juve (gnugnugnu). No, quest'ultima era una burla.

L'ultima che ho visto clamorosamente trionfare contro tutti i pronostici è stato il Porto di Mourinho.
Però magari dimentico un po' di storia.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Al momento è la squadra che sta impressionando di più in Europa, secondo me l'unico problema ,e non è un problema da poco ,è l'inesperienza a certi livelli,è una squadra formata da giocatori non abituati a vincere, più avanti potrebbe fermarli proprio la paura di doverci riuscire
Parlare di ”vincere” adesso è davvero troppo prematuro, e non lo dico per scaramanzia (nooooooooooo) ma perché può succedere di tutto.
C’è soprattutto un mondiale di mezzo, poi le solite questioni:c’è il mercato invernale con le inglesi + Psg che spendono qualsiasi cifra, eventuali infortuni, oltre a quello che dici tu ovvero l’inesperienza che a certi livelli può fare davvero brutti scherzi. Anche se Anguissa, Lobokta e Kvara, su tutti, mi sembrano davvero giocatori da top team.
Di sicuro, al momento, contro le squadre che affrontano il Napoli a campo aperto senza troppi tatticismi (all’italiana) stiamo giocando un grande calcio. Già nel girone di Champions, a parte il Liverpool che comunque proverà ad imporre il suo gioco ad Anfield, le altre due penso cercheranno di essere più “prudenti“ e meno sfacciate rispetto alle gare di andata. (ergo, non sarà cosi’ semplice come l’andata)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ma va lo sapete bene che specie nelle fasi finali bisogna avere i controcog**oni ed essere organizzati.
Per me a puntare al titolo sono le solite: Liverpool, Manchester City, Bayern, Real, Juve (gnugnugnu). No, quest'ultima era una burla.

L'ultima che ho visto clamorosamente trionfare contro tutti i pronostici è stato il Porto di Mourinho.
Però magari dimentico un po' di storia.
il City tecnicamente a sto giro potrebbe seriamente riuscirci, prendendo Haaland (che tutti ritengono un alieno tranne Cassano che deve fare content e far parlare di se altrimenti ci ricorderemmo di lui ne più o ne meno quanto ci si ricorda del pur sempre magiqo Domenico Morfeo :D) ha completato la rosa.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Parlare di ”vincere” adesso è davvero troppo prematuro, e non lo dico per scaramanzia (nooooooooooo) ma perché può succedere di tutto.
C’è soprattutto un mondiale di mezzo, poi le solite questioni:c’è il mercato invernale con le inglesi + Psg che spendono qualsiasi cifra, eventuali infortuni, oltre a quello che dici tu ovvero l’inesperienza che a certi livelli può fare davvero brutti scherzi. Anche se Anguissa, Lobokta e Kvara, su tutti, mi sembrano davvero giocatori da top team.
Di sicuro, al momento, contro le squadre che affrontano il Napoli a campo aperto senza troppi tatticismi (all’italiana) stiamo giocando un grande calcio. Già nel girone di Champions, a parte il Liverpool che comunque proverà ad imporre il suo gioco ad Anfield, le altre due penso cercheranno di essere più “prudenti“ e meno sfacciate rispetto alle gare di andata. (ergo, non sarà cosi’ semplice come l’andata)

In Italia però è l'anno buono, Milan permettendo.
Inter che, a parte la fiammata di ieri, è poca roba.
La Juventus si è accanita sul tenersi un allenatore che boh, nell'ultimo decennio ha avuto un'involuzione sconcertante: cioè io ricordo il suo Cagliari, giocava un bel calcio di fraseggio, mentre oggi il concetto di "fraseggio" è molto molto nemico ad Allegri. E poi anche il Milan allenato da lui, tutto sommato, non mi era dispiaciuto.
Ok le due finali di Champions (perse, però almeno raggiunte -a differenza di altre che le hanno viste in TV e questo va detto), ma per il resto mi fa pensare più all'ex di Ambra Angiolini che ad un allenatore in attività.
La Roma poi deve mangiare ancora tanta pasta asciutta, ma la strada è buona.

Direi che ci sono gli astri allineati nel modo giusto, ricordando che il Milan avrà la pressione di doversi riconfermare, mentre il Napoli in fin dei conti ha rinnovato molto la rosa lasciando andare pezzi importanti.
E poi Lucianone, per me, è uno dei migliori in Italia.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Parlare di ”vincere” adesso è davvero troppo prematuro, e non lo dico per scaramanzia (nooooooooooo) ma perché può succedere di tutto.
C’è soprattutto un mondiale di mezzo, poi le solite questioni:c’è il mercato invernale con le inglesi + Psg che spendono qualsiasi cifra, eventuali infortuni, oltre a quello che dici tu ovvero l’inesperienza che a certi livelli può fare davvero brutti scherzi. Anche se Anguissa, Lobokta e Kvara, su tutti, mi sembrano davvero giocatori da top team.
Di sicuro, al momento, contro le squadre che affrontano il Napoli a campo aperto senza troppi tatticismi (all’italiana) stiamo giocando un grande calcio. Già nel girone di Champions, a parte il Liverpool che comunque proverà ad imporre il suo gioco ad Anfield, le altre due penso cercheranno di essere più “prudenti“ e meno sfacciate rispetto alle gare di andata. (ergo, non sarà cosi’ semplice come l’andata)
Io se fossi un tifoso del Napoli sognerei ad occhi aperti, non costa nulla,perchè i numeri per poter poterlo fare ci sono tutti,le altre sono fortissime si ma non vedo più squadroni imbattibili.
Se fossi in un Top Team una squdara che non vorrei incontrare prima delle semifinali è proprio il Napoli,poi oh come dici tu può succdere di tutto e da ora in avanti magari non vincete più una partita :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Parlare di ”vincere” adesso è davvero troppo prematuro, e non lo dico per scaramanzia (nooooooooooo) ma perché può succedere di tutto.
C’è soprattutto un mondiale di mezzo, poi le solite questioni:c’è il mercato invernale con le inglesi + Psg che spendono qualsiasi cifra, eventuali infortuni, oltre a quello che dici tu ovvero l’inesperienza che a certi livelli può fare davvero brutti scherzi. Anche se Anguissa, Lobokta e Kvara, su tutti, mi sembrano davvero giocatori da top team.
Di sicuro, al momento, contro le squadre che affrontano il Napoli a campo aperto senza troppi tatticismi (all’italiana) stiamo giocando un grande calcio. Già nel girone di Champions, a parte il Liverpool che comunque proverà ad imporre il suo gioco ad Anfield, le altre due penso cercheranno di essere più “prudenti“ e meno sfacciate rispetto alle gare di andata. (ergo, non sarà cosi’ semplice come l’andata)
Comunque vada mi state facendo stare bene sia in Italia che in Europa..
ora è prematuro parlare di traguardi..ma sappi che la pausa per il mondiale può essere un quid a vostro favore, quindi vediamo un po’ come finisce..almeno in Italia vi vedo in grado di dire l’ultima parola..
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Nam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
il City tecnicamente a sto giro potrebbe seriamente riuscirci, prendendo Haaland (che tutti ritengono un alieno tranne Cassano che deve fare content e far parlare di se altrimenti ci ricorderemmo di lui ne più o ne meno quanto ci si ricorda del pur sempre magiqo Domenico Morfeo :D) ha completato la rosa.

Io a Cassano voglio bene perchè mi sento legato: mio padre era un grande tifoso del Bari, mi ricordo ancora l'esordio in quel 2-1 con Enyinnaya (che qualche anno fa mi dissero fece le scuole serali, qui a Como, per il diploma), siamo coetanei (io di aprile, lui mi pare di giugno); però ne dice di minchiate. Non mi riferisco a "Haaland non è adatto al calcio di Guardiola" che può essere una cosa sulla quale tranquillamente uno si può sbagliare, ma l'affermazione "sa fare i gol, ma non sa giocare a calcio"... nsomma... non ho visto uno scoordinato alla Inzaghi che la metteva dentro di ginocchio, di chiappa, però dentro la metteva: contro lo United ho visto anche un assist a Foden con una palla ben giocata, e una partecipazione quasi costante alla manovra. Quindi, Antò, statt cett'.

Però io a Cassano LO VOGLIO BENE.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Io a Cassano voglio bene perchè mi sento legato: mio padre era un grande tifoso del Bari, mi ricordo ancora l'esordio in quel 2-1 con Enyinnaya (che qualche anno fa mi dissero fece le scuole serali, qui a Como, per il diploma), siamo coetanei (io di aprile, lui mi pare di giugno); però ne dice di minchiate. Non mi riferisco a "Haaland non è adatto al calcio di Guardiola" che può essere una cosa sulla quale tranquillamente uno si può sbagliare, ma l'affermazione "sa fare i gol, ma non sa giocare a calcio"... nsomma... non ho visto uno scoordinato alla Inzaghi che la metteva dentro di ginocchio, di chiappa, però dentro la metteva: contro lo United ho visto anche un assist a Foden con una palla ben giocata, e una partecipazione quasi costante alla manovra. Quindi, Antò, statt cett'.

Però io a Cassano LO VOGLIO BENE.
Io sono stato con una salernitana in gioventù, e loro sono un tutt’uno con i baresi e con i reggini..ho pure io una discreta simpatia per i baresi
ma cassano imho davvero fa uscite ad effetto esclusivamente per far parlare di lui , ha capito come funziona il carrozzone mediatico e azzuppa continuamente il pane..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre