a me preoccupa la sua incostanza, che poi tecnicamente sia superiore a lautaro quello è scontato ma a noi servono punte che la buttano dentro con regolarita e la LuLa ha dimostrato ampiamente di essere una coppia d'attacco praticamente perfetta. dybala con lukaku sulla carta ad oggi non mi danno la stessa sicurezza...
se dumfries parte gosens rimarrebbe titolare a sinistra mentre a destra avremmo darmian, che ha comunque la sua bella eta (33 anni) ed in alternativa bellanova che non sappiamo come possa rendere in una big quindi tra hakimi prima e dumfries dopo, di sicuro la fascia destra sarà nuovamente in downgrade per il secondo anno consecutivo. e tenendo conto che nel 3-5-2 i quinti di centrocampo sono fondamentali, è difficile immaginare che l'inter possa aver fatto un step in piu, anzi...
eh purtroppo questo è un altro punto dolente, la guida tecnica di inzaghi che secondo me la scorsa stagione ha dimostrato diverse lacune sia tattiche che mentali e che alla fine ci sono costati uno scudetto che era ampiamente alla nostra portata. speriamo solo che l'aver sprecato un campionato poi gli possa aver insegnato qualcosa e dato un minimo di esperienza in piu cosi da evitare di ripetere gli stessi evitabilissimi errori. o almeno me lo auguro...
Sì, se paragoniamo l'incostanza di Dybala alla costanza di Lautaro fino allo scorso anno ti seguo ma quest'anno Lautaro è stato irriconoscibile (il 70% dei suoi gol sono stati gol inutili, un 3 a 0, un 4 a 1 es.), a questo punto preferisco un fenomeno che mi tocca un pallone e mi fa due gol e risolve la partita.
Su Bellanova anche qui ti seguo, non lo conosco non saprei, però manco Dumfris lo conoscevo e poi si è rivelato un gran acquisto, da questo punto di vista Marotta si è sempre dimostrato una certezza.
Su Inzaghi è così purtroppo, mi auguro solo che qualcuno gli sussurri all'orecchio quando sta per fare una cazzata, da questo punto di vista Oriali era perfetto.
Oh, e comunque poi ci sarebbe Lukaku, con Dzeko, Dybala, Sanchez e Correa.... insomma....
PS: comunque io ci metterei la firmetta...