⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Aspe aspe calma, la rosa si indebolirà rispetto a quale ipotesi scusa?
Diciamo che vanno via Perisic, Skriniar (assurdo, Bastoni invece lo manderei via domani mattina), Dumfris, Lautaro, Sanchez (che se va via Lautaro comunque resta), Vecino, Ranocchia (da Caicedo non arriva una ceppa perché era in prestito), gli altri soldi arriveranno da Pinamonti, Esposito etc.

caicedo tornerebbe dal prestito per poi essere ceduto in maniera definitiva perche pare che sia addirittura riuscito a fare bene col brest in francia e quindi è un altro papabile per fare cassa.

Diciamo che arrivano Dybala, Lukaku, Haslani (che non conosco), Bellanova (che non conosco), Bremer, Mikitarian e Milenkovic.
Sei sicuro che ci indeboliremmo? Proprio sicuro?
beh dybala è praticamente a parametro zero dallo scorso natale eppure non solo la juve non ha fatto nulla per cercare di trattenerlo, anzi ma nemmeno nel resto d'europa ci sono state squadre in fila per accaparrarselo nonostante appunto andasse via gratis, per cui se ci siamo stati dietro sempre e solo noi io qualche dubbio me lo faccio venire... e d'altronde se pure in nazionale paulo fa la riserva e lautaro il titolare qualcosa deve pur significare, no?

asslani viene dall'hellas e bellanova dall'empoli e con tutto il rispetto pensare di giocare la champions con elementi simili non è che mi faccia stare cosi tranquillo (fai conto che quest'ultimo verrebbe a sostituire dumfries sulla fascia, il che è tutto dire); idem milenkovic per il quale a firenze non si strappano i capelli a vederlo andar via, e pure qua qualche domanda su quale possa essere il suo apporto in una big come l'inter me la farei.

mikicoso invece non mi ha mai convinto, va per i 34 e onestamente piu che un rincalzo non ce lo vedo e al massimo da noi sarebbe la riserva di cialacoso. e pure qua non è che si stia parlando di messi, ovvio...

discorso a parte è quello su bremer che tra i possibili nuovi arrivi è quello che sulla carta sarebbe un valore aggiunto nonche un titolare nel caso in cui malauguratamente fossimo costretti a cedere uno dei 3 centrali. il problema nasce in primis dalle richieste improponibili di cairo che lo valuterebbe tra i 30 ed i 40 M, cifre assolutamente fuori dal nostro budget, ma poi prendere lui per sostituire uno tra skriniar e bastoni non sarebbe piu un rinforzo ma solo un dentro-fuori per un posto da titolare, ed avremmo cosi bisogno di un altro DC valido in caso di necessita.

e non si puo pensare di fare affidamento al sempre piu vecchio danilone d'ambrosio (che resta un adattato in quel ruolo) ne ancor meno è pensabile ripetere l'esperienza suicida di dimarco come centrale, che le sue vaccate tipo quella su arnautovic ancora non mi fanno dormire la notte.

insomma ci saranno sicuramente grossi movimenti sia in entrata ma anche e soprattutto in uscita per la rosa dell'inter nelle settimane a venire, percio penso sia meglio attendere la fine di agosto per avere un idea piu chiara di dove questo mercato estivo ci portera e con che squadra effettivamente ci troveremo ai nastri di partenza per la prossima stagione...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
:rotfl: Naaa, eravamo rimasti che non hai risposto.
A beh è una tua teoria questa
Ma eravamo rimasti a questo
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Che tu post partita, e prima che te lo postassi io il fallo di de Ligt, l' hai buttata in caciara per un altro fallo non avendo visto quello che effettivamente decretò quel rigore :rotfl:
Beh secondo la UEFA nella classifica Champion di tutti i tempi siamo al quinto posto,se non è una Top Europea chi è sempre presente e che gioca 9 finali chi lo è ? Spiaze ;)
https://it.uefa.com/uefachampionsle...e371960-1000--la-classifica-di-tutti-i-tempi/
Loro che hanno vinto una Champions dopo 45 anni nonostante l' omaggio del nou camp invece sono una top europea, che poi anche il Siviglia li ha presi a pesci in faccia in Europa mica conta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,338
4,136
113
Loro che hanno vinto una Champions dopo 45 anni nonostante l' omaggio del nou camp invece sono una top europea, che poi anche il Siviglia li ha presi a pesci in faccia in Europa mica conta :rotfl:
Ma infatti oltre al 2010 (e tutti sappiamo quello che è successo)e al periodo dei caffè,chi non ricorda le epiche battaglie dell'Inter in Champion o in Europa in generale ? Valorizzate a suon di semifinali e Finali :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Sorteggiati i gruppi del mondiale



IMG_20220616_223309.jpg

Che tristezza non vederci l'Italia, negli ultimi 4 mondiali dopo averli vinti nel 2006, 2010 eliminati ai gironi dalla Slovacchia, 2014 eliminati ai gironi dalla costa Costa Rica, 2018 e 2022 neppure qualificati, fanno 12 anni di pochezza assoluta ma forse è meglio non partecipare che andare e fare le figuracce del 2010 e 2014

Ah li vince il Brasile in finale con Francia o Spagna
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113

@the elder castore fa paura, è la volta buona che mi compro una vostra maglia.
andrai al Ferraris nella prossima stagione? La b (anzi sarebbe il caso di parlare di a2) che si è profilata è davvero affascinante, piena di scontri dal sapore old fashioned.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113

@the elder castore fa paura, è la volta buona che mi compro una vostra maglia.
andrai al Ferraris nella prossima stagione? La b che si è profilata è davvero affascinante, piena di scontri dal sapore old fashioned.
Guarda, allo stadio non vado dal 2005. Ma già dal 1996 non facevo più l'abbonamento, che avevo fatto ininterrottamente per 20 anni.
Diciamo che però il fatto che con il cambio di proprietà la tifoseria sia di nuovo compatta fa si che non escluda di andarci qualche volta.
Anche se con i miei orari di lavoro e i giorni e gli orari della B, anche volendo, non potrei farlo spesso,
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Guarda, allo stadio non vado dal 2005. Ma già dal 1996 non facevo più l'abbonamento, che avevo fatto ininterrottamente per 20 anni.
Diciamo che però il fatto che con il cambio di proprietà la tifoseria sia di nuovo compatta fa si che non escluda di andarci qualche volta.
Anche se con i miei orari di lavoro e i giorni e gli orari della B, anche volendo, non potrei farlo spesso,

tanta roba Ilsanker, anche se non più di primo pelo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
caicedo tornerebbe dal prestito per poi essere ceduto in maniera definitiva perche pare che sia addirittura riuscito a fare bene col brest in francia e quindi è un altro papabile per fare cassa.
Ti stai confondendo con Augume.

beh dybala è praticamente a parametro zero dallo scorso natale eppure non solo la juve non ha fatto nulla per cercare di trattenerlo, anzi ma nemmeno nel resto d'europa ci sono state squadre in fila per accaparrarselo nonostante appunto andasse via gratis, per cui se ci siamo stati dietro sempre e solo noi io qualche dubbio me lo faccio venire... e d'altronde se pure in nazionale paulo fa la riserva e lautaro il titolare qualcosa deve pur significare, no?
Dybala ha perso il posto nell'Argentina causai infortuni, proprio come nella Juve.
Se sta bene non c'è paragone con Lautaro (a parte che poi potrebbe restare pure lui). Se sta male chiaramente la scommessa è persa.

asslani viene dall'hellas e bellanova dall'empoli e con tutto il rispetto pensare di giocare la champions con elementi simili non è che mi faccia stare cosi tranquillo (fai conto che quest'ultimo verrebbe a sostituire dumfries sulla fascia, il che è tutto dire); idem milenkovic per il quale a firenze non si strappano i capelli a vederlo andar via, e pure qua qualche domanda su quale possa essere il suo apporto in una big come l'inter me la farei.
Haslani viene dall'empoli e Bellanova dal Cagliari e vengono presi come riserve di Borozvic il primo e di Darmian/Gosens (che possono giocare da entrambi i lati) il secondo. Ma anche qui che Dumfris vada via non è mica certo, tutt'altro.
Idem Milenkovic, verrebbe come riserva di Ranocchia perché il titolare sarebbe Bremer. E Milenkovic come riserva di Ranocchia significa fare un salto quantico di diversi eoni...




mikicoso invece non mi ha mai convinto, va per i 34 e onestamente piu che un rincalzo non ce lo vedo e al massimo da noi sarebbe la riserva di cialacoso. e pure qua non è che si stia parlando di messi, ovvio...
Manco a me e poi lo prenderebbero come riserva di Chalanoglu, per me è tutto fuorché una mezzala.


e non si puo pensare di fare affidamento al sempre piu vecchio danilone d'ambrosio (che resta un adattato in quel ruolo) ne ancor meno è pensabile ripetere l'esperienza suicida di dimarco come centrale, che le sue vaccate tipo quella su arnautovic ancora non mi fanno dormire la notte.
Ma questo lo devi spiegare a Spiaze, i difensori sarebbero per ipotesi De Vrj, Bastoni, Bremer, Milenkovic, Darmian e D'ambrosio. Se poi lui ci mette Di Marco noi non ci possiamo fare nulla.



insomma ci saranno sicuramente grossi movimenti sia in entrata ma anche e soprattutto in uscita per la rosa dell'inter nelle settimane a venire, percio penso sia meglio attendere la fine di agosto per avere un idea piu chiara di dove questo mercato estivo ci portera e con che squadra effettivamente ci troveremo ai nastri di partenza per la prossima stagione...
Giusto, infatti adesso come adesso possiamo solo parlare per ipotesi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
A beh è una tua teoria questa
Ma eravamo rimasti a questo
Eh tu però prima fammi vedere la risposta dove dici che hai capito che il fallo di de ligt lo avevano già mostrato durante la partita oppure quella in cui insisti nel dire che non lo avevano mostrato durante la partita e io poi mi rilasso e ti lascio in pace...:rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Sorteggiati i gruppi del mondiale



Visualizza allegato 266341

Che tristezza non vederci l'Italia, negli ultimi 4 mondiali dopo averli vinti nel 2006, 2010 eliminati ai gironi dalla Slovacchia, 2014 eliminati ai gironi dalla costa Costa Rica, 2018 e 2022 neppure qualificati, fanno 12 anni di pochezza assoluta ma forse è meglio non partecipare che andare e fare le figuracce del 2010 e 2014

Ah li vince il Brasile in finale con Francia o Spagna
Guarda che sono stati sorteggiati il primo aprile pistola... sei in ritardo di due mesi e mezzo...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dybala ha perso il posto nell'Argentina causai infortuni, proprio come nella Juve.
Se sta bene non c'è paragone con Lautaro (a parte che poi potrebbe restare pure lui). Se sta male chiaramente la scommessa è persa.
a me preoccupa la sua incostanza, che poi tecnicamente sia superiore a lautaro quello è scontato ma a noi servono punte che la buttano dentro con regolarita e la LuLa ha dimostrato ampiamente di essere una coppia d'attacco praticamente perfetta. dybala con lukaku sulla carta ad oggi non mi danno la stessa sicurezza...

Haslani viene dall'empoli e Bellanova dal Cagliari e vengono presi come riserve di Borozvic il primo e di Darmian/Gosens (che possono giocare da entrambi i lati) il secondo. Ma anche qui che Dumfris vada via non è mica certo, tutt'altro.
Idem Milenkovic, verrebbe come riserva di Ranocchia perché il titolare sarebbe Bremer. E Milenkovic come riserva di Ranocchia significa fare un salto quantico di diversi eoni...

se dumfries parte gosens rimarrebbe titolare a sinistra mentre a destra avremmo darmian, che ha comunque la sua bella eta (33 anni) ed in alternativa bellanova che non sappiamo come possa rendere in una big quindi tra hakimi prima e dumfries dopo, di sicuro la fascia destra sarà nuovamente in downgrade per il secondo anno consecutivo. e tenendo conto che nel 3-5-2 i quinti di centrocampo sono fondamentali, è difficile immaginare che l'inter possa aver fatto un step in piu, anzi...

Ma questo lo devi spiegare a Spiaze, i difensori sarebbero per ipotesi De Vrj, Bastoni, Bremer, Milenkovic, Darmian e D'ambrosio. Se poi lui ci mette Di Marco noi non ci possiamo fare nulla.

eh purtroppo questo è un altro punto dolente, la guida tecnica di inzaghi che secondo me la scorsa stagione ha dimostrato diverse lacune sia tattiche che mentali e che alla fine ci sono costati uno scudetto che era ampiamente alla nostra portata. speriamo solo che l'aver sprecato un campionato poi gli possa aver insegnato qualcosa e dato un minimo di esperienza in piu cosi da evitare di ripetere gli stessi evitabilissimi errori. o almeno me lo auguro...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Eh tu però prima fammi vedere la risposta dove dici che hai capito che il fallo di de ligt lo avevano già mostrato durante la partita oppure quella in cui insisti nel dire che non lo avevano mostrato durante la partita e io poi mi rilasso e ti lascio in pace...:rotfl:
Ma io non devo mostrarti un bel nulla :) , anzi dovresti ringraziarmi per averti fatto notare il giorno dopo la partita della cartonata che il rigore lo ha causato de Ligt e non Bonucci come ce l' hai menata tu per tutta la sera buttandola in caciara con mezzo forum :rotfl:
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Guarda che sono stati sorteggiati il primo aprile pistola... sei in ritardo di due mesi e mezzo...:rotfl:
Sì sì, mi sono confuso col calendario uscito 3 gg fa https://sport.sky.it/calcio/mondiali/mondiali-2022-calendario-partite

Anche perché cmq è da poco che sono state definite le squadre che completano i gironi usciti il primo aprile con le ultime 3 uscite dagli spareggi

Che ci vuoi fare buon uomo, sono un po' distratto che devo ancora smaltire l' ebrezza di aver soffiato uno scudo che già al VAR davano scontato alla seconda squadra di Milano, non si riesce a smettere di godere :]

Siam venuti quassù siam venuti quassù per vedere segnare Giroud :rotfl: :rotfl:



IMG_20220618_073248.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti