⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Ma smettila su :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lautaro mette la gamba in mezzo quelle di Bonucci
Non credevo che anche stavolta saresti riuscito a difendere l Inter ti sei superato

Il primo rigore é un fantasy ai livelli di tolkien.



Questo é, cercare qualsiasi altra spiegazione é solo malafede.
Capisco tutte le belle parole e i belli propositi sul var, ma intanto questi signori hanno assegnato una coppa.
E sul campionato sono sulla buona strada.
Ricordiamo spezia milan e udinese milan,e mi fermo qui.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,221
113
La cosa assurda é che buttano il pallone fuori per fare andare l'arbitro al Var... Praticamente se lo chiamano da soli. Dovremmo imparare da loro e farci piú furbi. Complimenti al signor Allegri per aver inserito il terzo dietro al 65' sul 2-1. Da lí é finita la nostra partita.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
a) chiudere per Zizou domani (detto con tutto il rispetto per Acciuga che ha fatto tanto in passato per la Juventus, ma la sua “visione” sembra oramai fuori tempo massimo.)

b) il “top player“ Dybala non ha siglato una tripletta umiliando gli avversari. Che strano :D
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,221
113
A noi più che un gestore, anche Zizou lo è, serve uno che voglia ricostruire iniziando a valorizzare i giovani, specie ora che le disponibilità economiche sono quel che sono e siamo noi a dover colmare il gap. Il profilo perfetto per caratteristiche sarebbe Conte, uno che valorizzerebbe quei pochi buoni che abbiamo facendogli fare quello step soprattutto mentale, ma per AA è bandito da Torino (oltre a prendere uno sproposito d'ingaggio e avere pretese di mercato). Altrimenti bisogna puntare su una scommessa, coadiuvato da un buon direttore sportivo come può essere Sartori, dandogli tutto il tempo per mettere le basi per il futuro, ma a Torino non hanno questa pazienza.

L'amarezza dell'annata non sta negli zero titoli, prima o poi sarebbe dovuto accadere dopo un ciclo durato un decennio, ma nel fatto che non si sia costruito nulla di tangibile, non si è valorizzato alcun elemento nella rosa (anzi si sono visti peggioramenti generalizzati), non si sia inserito in pianta stabile alcun giovane. Tralaltro confermando uno staff atletico che fa danni da anni con una media di 50 infortuni muscolari.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
b) il “top player“ Dybala non ha siglato una tripletta umiliando gli avversari. Che strano :D
:rotfl: Dybala, il migliore della Juve per distacco li davanti, ha quasi mandato in gol Vlaovic nel primo tempo, lo ha mandato in gol con un assist illuminate nel secondo tempo e poi altre giocate d' autore, ovviamente non può vincere da solo contro i 13 del Inter
Invece quello che tu non cambieresti mai con Dybala ,a parte il rigore procurato regalato dagli amici di una stagione, non mi sembra sia stato sto grande crack, c' era in campo? Io l' ho notato solo in quell'episodio fantasy
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
:rotfl: Dybala, il migliore della Juve per distacco li davanti, ha quasi mandato in gol Vlaovic nel primo tempo, lo ha mandato in gol con un assist illuminate nel secondo tempo e poi altre giocate d' autore, ovviamente non può vincere da solo contro i 13 del Inter
Invece quello che tu non cambieresti mai con Dybala ,a parte il rigore procurato regalato dagli amici di una stagione, non mi sembra sia stato sto grande crack, c' era in campo? Io l' ho notato solo in quell'episodio fantasy
Sisi
all’indomani della finale di coppa italia fioccano i 9 in pagella per dybala su ogni quotidiano sportivo cartaceo e non..
tutti lo definiscono un top player..e gli regalano copertine..

top players per il 99, 9 del globo = Benzema, Cr7 ecc.
top players per @FabioPes = Dybala

:D

non accostare mai più un tale epiteto a dybala, che scarso non è, ma sentirlo definire “top player” è insultante per chi lo è davvero o lo è stato.
:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
:rotfl: Dybala, il migliore della Juve per distacco li davanti, ha quasi mandato in gol Vlaovic nel primo tempo, lo ha mandato in gol con un assist illuminate nel secondo tempo e poi altre giocate d' autore, ovviamente non può vincere da solo contro i 13 del Inter
Invece quello che tu non cambieresti mai con Dybala ,a parte il rigore procurato regalato dagli amici di una stagione, non mi sembra sia stato sto grande crack, c' era in campo? Io l' ho notato solo in quell'episodio fantasy
Primo pallone toccato da Dybala al 17esimo su una punizione a trequarti per la Juve. Ha avuto dal limite sul sinistro l'occasione per colpire ma ha fatto una telefonata ad handanovic invece barella l'ha messa sotto il sette. Il passaggio illuminante di dybala?ma tu hai mai giocato a calcio?su quella azione la cosa più bella l'ha fatta bernarda smorzando di petto su Dybala. Anche un bambino di 7 anni l'avrebbe data in profondità sulla corsa. Non diciamo cazzate per piacere!

A parte questo come ormai siamo abituati il var la fa da padrona!
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Primo pallone toccato da Dybala al 17esimo su una punizione a trequarti per la Juve. Ha avuto dal limite sul sinistro l'occasione per colpire ma ha fatto una telefonata ad handanovic invece barella l'ha messa sotto il sette. Il passaggio illuminante di dybala?ma tu hai mai giocato a calcio?su quella azione la cosa più bella l'ha fatta bernarda smorzando di petto su Dybala. Anche un bambino di 7 anni l'avrebbe data in profondità sulla corsa. Non diciamo cazzate per piacere!
E beh io sì che ci ho giocato, io
Ti faccio rispondere dalla prima pagella recuperata

IMG_20220512_103337.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
E beh io sì che ci ho giocato, io
Ti faccio rispondere dalla prima pagella recuperata

Visualizza allegato 265050
Allora secondo i tuoi canoni: vlahovic che avuto un voto superiore sarebbe un “super top player” e kean con mezzo voto in meno un “quasi top player”?
:D

mannaggia a quel top player di Lorenzo pellegrini (per i tuoi canoni lollo - che a me piace tantissimo sia chiaro - sarà da pallone d’oro :D)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Allora secondo i tuoi canoni: vlahovic che avuto un voto superiore sarebbe un “super top player” e kean con mezzo voto in meno un “quasi top player”?
:D

mannaggia a quel top player di Lorenzo pellegrini (per i tuoi canoni lollo - che a me piace tantissimo sia chiaro - sarà da pallone d’oro :D)
Ma chi ha parlato di voti
Io parlo di carriera semmai
E cmq anche ieri Dybala è stato il migliore, gol a parte che Vlahovic si era anche divorato
I tuo dil top player ( che lo è ma non ancora ai livelli di Dybala) invece ieri un fantasma, quello che invece è costante :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Ma chi ha parlato di voti
Io parlo di carriera semmai
E cmq anche ieri Dybala è stato il migliore, gol a parte che Vlahovic si era anche divorato
I tuo dil top player ( che lo è ma non ancora ai livelli di Dybala) invece ieri un fantasma, quello che invece è costante :D
Ma Lautaro manco quando sta solo in casa (quindi è sicuro che non ci sia nessuno ad ascoltarlo) dice ad alta voce di essere un top player, :D

È sicuramente un talento assai promettente, poi il tempo ci dirà dove arriverà.sono discorsi un pochino prematuri..
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
una cosa è certa e cioè che ad oggi nella nazionale argentina lautaro è il titolare e dybala la sua riserva, e questo vorra pur dire qualcosa...
una cosa è certa e cioè che ad oggi nella nazionale argentina lautaro è il titolare e dybala la sua riserva, e questo vorra pur dire qualcosa...
giá è tanto che sia ancora in nazionale dybala dopo le ultime stagioni fatte in a.
io valuto la regolarità di rendimento, i numeri, che per me valgono più delle potenzialità tecniche.
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
una cosa è certa e cioè che ad oggi nella nazionale argentina lautaro è il titolare e dybala la sua riserva, e questo vorra pur dire qualcosa...
Due ruoli diversi, Dybala in Argentina ha il ruolo di Messi o al limite Di Maria
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,221
113
Articolo di oggi su tmw "L'Allegri bis è stato un fallimento da zero tituli. Ma almeno ha gettato le basi per riprovarci"... Vorrei tanto sapere dove sarebbero queste "basi" che ha gettato. Assurdo il servilismo dei pennivendoli nei suoi confronti. L'unico che gli ha parlato di stagione fallimentare è stato bruscamente tacciato dallo stesso Allegri di "disonestà intellettuale".
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_