⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Ho cominciato il discorso con una domanda, devo spiegarti pure il significato del ? Non sai più dove arrampicarti ed estrapoli dal discorso mio una domanda provocatoria
Non rispondo alle tue cazzate non perché non ci siano argomenti per farlo naturalmente ma perché c'è un moderatore che ci ha detto di finirla (ma evidentemente il richiamo valeva solo per me)
Però se vuoi ti ribalto in privato.;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Però sei un po a senso unico eh! ;) io sto scrivendo che quando si vince si è sempre criticati a prescindere dalla squadra e dalla forza di essa; tra l'altro quando si vince è naturale aver avuto episodi a favore, inoltre ci vuole anche un buon 25% di fortuna per vincere un campionato od un torneo...Poi l'anno scorso la champions ce l'ha regalata il Napoli perdendo contro il verona :D:D dovresti ricordare molto bene che prima del vostro periodo d'oro eravate simpatici a tutti, poi avete cominciato a vincere e subito vi hanno accusato di rubare e di vincere a fortuna o perché non c'erano avversari
Si vabbè aspetta ma quando le critiche sono: "avete vinto perché avete avuto culo" si scende a un livello talmente adolescenziale che il dibattito diventa ridicolo.

Tutte le squadre hanno degli eventi fortunati/sfortunati nell'arco di un campionato, sia quando vincono che quando perdono. Per esempio il Milan di quest'anno è stato sfortunatissimo in quanto a infortuni ma fortunatissimo in quanto a gol regalati dagli avversari, l'elenco è lunghissimo.

Il Milan dello scorso anno, se vogliamo accettare il discorso ridicolo che i rigori contro siano sfortuna e quelli a favore siano fortuna (vabbè quello che i rigori subiti all'andata siano fortuna e quelli subiti al ritorno siano sfortuna merita un posto nell'olimpo delle minchiate :rotfl::rotfl:) il Milan ne ha avuti 20 a favore e 5 contro. Dunque?
l'Inter dello scorso anno ha avuto un botto di fermati per Covid
Schermata 2022-01-17 alle 14.00.45.png


però non ha mai perso in tutto l'anno Lukaku per una partita. E dunque?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chìudo il Topic per un pò, almeno raffreddiamo gli animi che mi sembrano un pochino caldi ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Riapro la discussione

Torniamo a parlare di calcio e finiamola con sfottò personali. Se volete continuare le vostre battaglie di tifo, fatelo in privato evitando di intasare il topic.

buon proseguimento :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Il tuo post sulla fortuna del Milan ha fatto effetto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque intendevo che chi vince subisce sempre accuse di ogni tipo, è normale...bisogna prenderla sempre con tanta ironia
Sì ma quel che abbiamo già spiegato più volte ai moderatori e l'ho detto anche ad Admin, con @anakin e @FabioPes scherziamo, si tratta di goliardia.;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Milan Spezia altra ladrata vergognosa,con il loro allenatore che parla di vittoria merita,spero retrocedano manco li cani
Peggio di Olanda Italia del 2000 , ho visto la partita più ingiustamente vinta da che seguo il calcio
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Milan Spezia altra ladrata vergognosa,con il loro allenatore che parla di vittoria merita,spero retrocedano manco li cani
Peggio di Olanda Italia del 2000 , ho visto la partita più ingiustamente vinta da che seguo il calcio
ma comè che quando gli altri si lamentavano degli arbitri usciva la storia che gli errori si bilanciano e quando dopo 2 anni il milan subisce un errore tutti a piangere ( ambrosini piangente su dazn era vergognoso )
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Di sicuro lo Spezia non meritava la vittoria, nel secondo tempo hanno giocato bene ed il pareggio ci stava; però non parlerei di ladrata o di grande errore arbitrale. So che molti saranno troppo arrabbiati x condividere, ma secondo me è un errore comprensibile: il fallo era chiaro, brutto e da tergo ed in posizione ottima; l'arbitro era troppo concentrato sull'azione clamorosamente interrotta e non ha seguito la palla. Dopodiché c'è tutta una serie di coincidenze che hanno ingigantito l'errore, altrimenti non sarebbe stato rimarcato così tanto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
ma comè che quando gli altri si lamentavano degli arbitri usciva la storia che gli errori si bilanciano e quando dopo 2 anni il milan subisce un errore tutti a piangere ( ambrosini piangente su dazn era vergognoso )
Subisce UN errore dopo due anni ? LoL
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,153
113
Milan Spezia altra ladrata vergognosa,con il loro allenatore che parla di vittoria merita,spero retrocedano manco li cani
Peggio di Olanda Italia del 2000 , ho visto la partita più ingiustamente vinta da che seguo il calcio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno male che la davanti non ci stiamo noi altrimenti ci accollavano pure questa :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,153
113
Di sicuro lo Spezia non meritava la vittoria, nel secondo tempo hanno giocato bene ed il pareggio ci stava; però non parlerei di ladrata o di grande errore arbitrale. So che molti saranno troppo arrabbiati x condividere, ma secondo me è un errore comprensibile: il fallo era chiaro, brutto e da tergo ed in posizione ottima; l'arbitro era troppo concentrato sull'azione clamorosamente interrotta e non ha seguito la palla. Dopodiché c'è tutta una serie di coincidenze che hanno ingigantito l'errore, altrimenti non sarebbe stato rimarcato così tanto
A livello di regolamento non ha sbagliato ma ha comunque creato un grosso danno al Milan ,da probabili 3 punti a zero,le direttive che vengono date è che le azioni devono comunque proseguire per vedere che succede,come nei fuorigioco che non li fischiano più subito
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Di sicuro lo Spezia non meritava la vittoria, nel secondo tempo hanno giocato bene ed il pareggio ci stava; però non parlerei di ladrata o di grande errore arbitrale. So che molti saranno troppo arrabbiati x condividere, ma secondo me è un errore comprensibile: il fallo era chiaro, brutto e da tergo ed in posizione ottima; l'arbitro era troppo concentrato sull'azione clamorosamente interrotta e non ha seguito la palla. Dopodiché c'è tutta una serie di coincidenze che hanno ingigantito l'errore, altrimenti non sarebbe stato rimarcato così tanto
Ormai tutti gli arbitri, complice la presenza del var, aspettano un istante prima di fischiare qualunque cosa nei pressi dell'area. Mi ha un po' ricordato al contrario un famoso episodio in uno Juve - Lazio di un secolo fa, con un fallo da rigore per la Juve, l'arbitro da il vantaggio, Inzaghi (credo) tira, prende il palo, e l'arbitro dà il rigore.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,574
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988