⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Come appunto? Dicevi che avevamo preso i rigori contro solo dopo che avevamo vinto lo scudetto, ne abbiamo preso 1.
I rigori contro sono 7. 1 solo dopo aver vinto lo scudetto.
Ma ci sei o ci fai? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizza allegato 256717


Quindi c'è andata di culo a perdere un titolare fisso per due anni?


Dunque è andata bene perdere per sempre un protagonista e titolare dell'Inter scudettata?



No, non per me, per Inzaghi che lo ha fatto giocare titolare sempre fino all'infortunio. Ma ci è andata di culo.


Ahahaha.... non sei tu che me la concedi, è la realtà che ti mette all'angolo.

PS.
Noto che anche a questo giro hai evitato di parlare degli infortuni da Covid dello scorso anno (15), la squadra più penalizzata dopo il Genoa di tutta la Serie A.

E noto che anche con Bologna-Inter adesso hai ca :rotfl: pito di averla detta grossa....:rotfl:
No no, io ho detto che per tutto il girone di ritorno non avete avuto nessun rigore contro fino a scudetto matematico, e ce ne stavano, due solamente col Sassuolo a Milano,il primo rigore nel girone di ritorno è arrivato a scudetto già in tasca, contro la Juve , questo ho detto, un discorso completamente diverso dai rigori contro a scudetto acquisto

Sensi non è un titolare, un buon giocatore ma un rimpiazzo, si parlava dei titolari, Barella Brozovic ,Eriksen, Calhanoglu, Perisic , questo è stato ed è il vostro centrcampo titolare

Non vi è andata di culo a perderlo ma anche qua, si parlava di altro, del fatto che da due anni a questa parte schierate la squadra titolare quasi ogni settimana ed Eriksen quest anno non è un giocatore del inter figuriamoci un titolare

Per Inzaghi il titolare e' Dumfries non Darmian, dopo averne aspettato l' ambientamento ad un calcio nuovo è sotto gli occhi di tutti che sta puntando decisamente sull olandese nonché tuo prediletto che Hakimi levati

Ma non è che evito di parlare dei vostri positivi, sei tu che ne parli, io ho solamente detto che non ricordo una partita del inter con la squadra titolare decimata dal covid, a differenza di Milan Napoli Juve ad esempio, forse il derby perso col Milan, però voglio darti una chance per smentirmi, postami tutte queste formazioni titolari entrate in campo decimate dal covid della tua squadra

E che devo evitare, l inter quando c ha i positivi non gioca, del Bologna non frega niente a nessuno, di un Inter in campo senza qualche giocatore chiave invece frega alle inseguitrici che a differenza vostra giocano decimate dal covid, altra pagliacciata la scorsa stagione quando avevate i titolari Handanovic De Vrij, D' Ambrosio più Vecino positivi al covid e non avete giocato contro il Sassuolo

Nel frattempo aspetto sempre tutte queste partite della tua squadra decimata dal covid

Le partite please...:rotfl:
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
No no, io ho detto che per tutto il girone di ritorno non avete avuto nessun rigore contro fino a scudetto matematico
Ho controllato per curiosità e confermo, nel girone di ritorno solo due rigori contro alle ultime due giornate, con Juve(accettato con la sportività che li contradistingue) e Udinese sul risultato di 5-0
Vabbè fortuna dai
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ho controllato per curiosità e confermo, nel girone di ritorno solo due rigori contro alle ultime due giornate, con Juve(accettato con la sportività che li contradistingue) e Udinese sul risultato di 5-0
Vabbè fortuna dai
Vabbè adesso ritornerà col discorso dei rigori contro post scudetto matematico di cui non frega nulla a nessuno , vabbè ma la passata stagione l' Inter fino a scudetto acquisto le doveva vincere tutte, come non dimenticare ad esempio l'1-1 di Faraoni cancellato in Inter Verona
No, non è culo effettivamente :D
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Vabbè adesso ritornerà col discorso dei rigori contro post scudetto matematico di cui non frega nulla a nessuno , vabbè ma la passata stagione l' Inter fino a scudetto acquisto le doveva vincere tutte, come non dimenticare ad esempio l'1-1 di Faraoni cancellato in Inter Verona
No, non è culo effettivamente :D
Lo apprendo adesso da te,pensa quanto fanno rumore certe cose per certe squadre,è vero che io non guardo quasi mai le altre ,ma se ci aprissero i tg come su di noi me ne ricorderei senza volerlo. Comunque se questo gol di Faraoni fosse giusto o no annullarlo non posso dirlo dato che non lho visto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,940
113
No no, io ho detto che
Ma manco sai quello che scrivi? Tu hai scritto (e lo hai anche ribadito nei post successivi) che avevamo preso solo 2 rigori contro prima di vincere lo scudetto. E hai detto una cazzata.
Schermata 2022-01-16 alle 13.47.28.png
Schermata 2022-01-16 alle 13.48.21.png

che per tutto il girone di ritorno non avete avuto nessun rigore contro fino a scudetto matematico
Adesso che ti sei accorto di aver detto una cazzata hai deciso di cambiare mood e passare al girone di ritorno come se prendere rigori contro nel girone d'andata o di ritorno facesse differenza.
Le schermate sopra si riferiscono a quello che hai scritto tu eh, mica io.

Questa la classifica dei rigori contro e a favore che non ti piace leggere.
Il Milan ne ha avuti 20 a favore e solo 5 contro.
l'Inter 9 a favore e 7 contro (solo 2 a scudetto acquisito). Tra l'altro di quelli contro sono stati realizzati 5 all'Inter e solo 3 al Milan.
Ma abbiamo avuto culo noi.

Schermata 2022-01-14 alle 15.27.42.pngSchermata 2022-01-14 alle 15.27.46.png
Sensi non è un titolare, un buon giocatore ma un rimpiazzo, si parlava dei titolari,
Sensi "ERA" un titolare inamovibile dell'Inter (tanto che è andato pure in nazionale ed è stato convocato per gli europei) che ha perso il posto a causa dei suoi infortuni, proprio come Darmian.
Qui ti puoi leggere tutte le formazioni con Sensi sempre titolare fino all'infortunio.
E qui ti puoi leggere tutte le formazioni con Darmian sempre titolare fino all'infortunio.

ed Eriksen quest anno non è un giocatore del inter figuriamoci un titolare
Questa è una cazzata che dici solo tu. Eriksen era titolare e protagonista dell'Inter dello scudetto e lo sarebbe stato anche oggi senza avere l'infarto.

Per Inzaghi il titolare e' Dumfries non Darmian, dopo averne aspettato l' ambientamento ad un calcio nuovo è sotto gli occhi di tutti che sta puntando decisamente sull olandese nonché tuo prediletto che Hakimi levati
No, il titolare è sempre stato Darmian che ha giocato tutte le partite da agosto a dicembre fino all'infortunio. A quel punto Darmian ha perso il posto. Questi sono i fatti.

Ma non è che evito di parlare dei vostri positivi, sei tu che ne parli,
Certo che ne parlo io dato che dici che abbiamo avuto culo in questi anni ti faccio notare che siamo stati la squadra dopo il Genoa ad aver avuto più fermati per covid.

io ho solamente detto che non ricordo una partita del inter con la squadra titolare decimata dal covid, a differenza di Milan Napoli Juve ad esempio, forse il derby perso col Milan, però voglio darti una chance per smentirmi,
e come al solito ricordi male perché lo scorso anno, come ormai ti sto ripetendo da 3 giorni, abbiamo avuto 15 positivi e in alcune partite anche insieme e che si sono ammalati anche più volte.

postami tutte queste formazioni titolari entrate in campo decimate dal covid della tua squadra
Per poi sentirmi dire che tu non volevi dire quello ma quell'altro e poi ancora quest'altro?
La ricerca te la fai tu, se ne sei capace.

E che devo evitare, l inter quando c ha i positivi non gioca, del Bologna non frega niente a nessuno,
Quindi insisti nel dire che con Dzeko positivo e 7 titolari del Bologna positivi siamo noi che abbiamo avuto un vantaggio dal rinvio della partita?

Nel frattempo aspetto sempre tutte queste partite della tua squadra decimata dal covid
Come ti ho già detto siamo la squadra che lo scorso anno ha avuto più fermati dal covid (15) dopo il Genoa in tutta la serie A. Questo è un fatto. Avere i positivi al covid lo scorso anno significava stare fermi 3/4 settimane. Non abbiamo avuto una partita senza i titolari ma tante partite senza i titolari. Non so se mi spiego.

Però se pensi che non sia vero fatti una ricerchina accurata e smentiscimi.
Ma te la fai tu, io a farmi prendere per il culo da te ci posso stare perché mi faccio due risate ma solo se mi porta via 1/2 minuti del mio tempo per risponderti, non mi metto certo a fare dossieraggio.

Le partite please...:rotfl:

Cercatele please.

PS: 1 a caso.
Fuori De Vrj, Skriniar, Darmian, Hakimi.

Schermata 2022-01-16 alle 14.36.26.png
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Lo apprendo adesso da te,pensa quanto fanno rumore certe cose per certe squadre,è vero che io non guardo quasi mai le altre ,ma se ci aprissero i tg come su di noi me ne ricorderei senza volerlo. Comunque se questo gol di Faraoni fosse giusto o no annullarlo non posso dirlo dato che non lho visto.
Min. 3.20 papera di Handanovic e gol Faraoni cancellato

 
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,940
113
Scusa se mi intrometto,ma quanti titolari fissi avete voi ?Darmian,Sensi,Sanchez,Correa,Eriksen
Si gioca in 11 eh,se invece ne avete 22 di titolari vuol dire che il covid a voi vi fa ha fatto un baffo fino ad adesso, a differenza degli altri
Invece di perdere tempo qui sul forum vatti a riprendere il tuo idolo.... :rotfl:
Schermata 2022-01-16 alle 12.57.23.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Dopo anni di sofferenze lasciateli festeggiare in pace; hanno rosicato pesantemente per troppo tempo ora è giusto che si sfoghino... Ma tranquilli, appena le cose andranno male, tireranno fuori dalle cantine l'ammonizione di pjanic, il caso suarez, il rigore su ronaldo, il rigore su cuadrado, gli arbitri...;):D:D quando va male si piange un po tutti...
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,940
113
Dopo anni di sofferenze lasciateli festeggiare in pace; hanno rosicato pesantemente per troppo tempo ora è giusto che si sfoghino... Ma tranquilli, appena le cose andranno male, tireranno fuori dalle cantine l'ammonizione di pjanic, il caso suarez, il rigore su ronaldo, il rigore su cuadrado, gli arbitri...;):D:D quando va male si piange un po tutti...
In realtà la solfa non è mai cambiata, manco in questi anni, vedi il rigore ridicolo su quadrado dello scorso anno che vi ha permesso di andare in Champions e portare a casa tanti soldini e che tuttavia non vi sono bastati per trattenere Ronaldo.
Ma qui in realtà la discussione verteva sul discorso ridicolo :rotfl:che in questi anni abbiamo avuto culo, non sulle ladrate juventine. Quella è un'altra pagina, che se vuoi apriamo volentieri in qualsiasi momento... ti ricordo che ho 2 lauree ad honorem in Rubentologia.;) :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Direi anche basta di questi sfottò e di guerriglie private di tifo alla luce del sole.

Dateci un taglio, grazie
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
  • Like
Reactions: FabioPes

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
In realtà la solfa non è mai cambiata, manco in questi anni, vedi il rigore ridicolo su quadrado dello
Però sei un po a senso unico eh! ;) io sto scrivendo che quando si vince si è sempre criticati a prescindere dalla squadra e dalla forza di essa; tra l'altro quando si vince è naturale aver avuto episodi a favore, inoltre ci vuole anche un buon 25% di fortuna per vincere un campionato od un torneo...Poi l'anno scorso la champions ce l'ha regalata il Napoli perdendo contro il verona :D:D dovresti ricordare molto bene che prima del vostro periodo d'oro eravate simpatici a tutti, poi avete cominciato a vincere e subito vi hanno accusato di rubare e di vincere a fortuna o perché non c'erano avversari
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma manco sai quello che scrivi? Tu hai scritto (e lo hai anche ribadito nei post successivi) che avevamo preso solo 2 rigori contro prima di vincere lo scudetto. E hai detto una cazzata.
Visualizza allegato 256797
Visualizza allegato 256798


Adesso che ti sei accorto di aver detto una cazzata hai deciso di cambiare mood e passare al girone di ritorno come se prendere rigori contro nel girone d'andata o di ritorno facesse differenza.
Le schermate sopra si riferiscono a quello che hai scritto tu eh, mica io.

Questa la classifica dei rigori contro e a favore che non ti piace leggere.
Il Milan ne ha avuti 20 a favore e solo 5 contro.
l'Inter 9 a favore e 7 contro (solo 2 a scudetto acquisito). Tra l'altro di quelli contro sono stati realizzati 5 all'Inter e solo 3 al Milan.
Ma abbiamo avuto culo noi.

Visualizza allegato 256799Visualizza allegato 256800

Sensi "ERA" un titolare inamovibile dell'Inter (tanto che è andato pure in nazionale ed è stato convocato per gli europei) che ha perso il posto a causa dei suoi infortuni, proprio come Darmian.
Qui ti puoi leggere tutte le formazioni con Sensi sempre titolare fino all'infortunio.
E qui ti puoi leggere tutte le formazioni con Darmian sempre titolare fino all'infortunio.


Questa è una cazzata che dici solo tu. Eriksen era titolare e protagonista dell'Inter dello scudetto e lo sarebbe stato anche oggi senza avere l'infarto.


No, il titolare è sempre stato Darmian che ha giocato tutte le partite da agosto a dicembre fino all'infortunio. A quel punto Darmnian ha perso il posto. Questi sono i fatti.


Certo che ne parlo io dato che dici che abbiamo avuto culo in questi anni ti faccio notare che siamo stati la squadra dopo il Genoa ad aver avuto più fermati per covid.


e come al solito ricordi male perché lo scorso anno, come ormai ti sto ripetendo da 3 giorni, abbiamo avuto 15 positivi e in alcune partite anche insieme e che si sono ammalati anche più volte.


Per poi sentirmi dire che tu non volevi dire quello ma quell'altro e poi ancora quest'altro?
La ricerca te la fai tu, se ne sei capace.


Quindi insisti nel dire che con Dzeko positivo e 7 titolari del Bologna positivi siamo noi che abbiamo avuto un vantaggio dal rinvio della partita?


Come ti ho già detto siamo la squadra che lo scorso anno ha avuto più fermati dal covid (15) dopo il Genoa in tutta la serie A. Questo è un fatto. Avere i positivi al covid lo scorso anno significava stare fermi 3/4 settimane. Non abbiamo avuto una partita senza i titolari ma tante partite senza i titolari. Non so se mi spiego.

Però se pensi che non sia vero fatti una ricerchina accurata e smentiscimi.
Ma te la fai tu, io a farmi prendere per il culo da te ci posso stare perché mi faccio due risate ma solo se mi porta via 1/2 minuti del mio tempo per risponderti, non mi metto certo a fare dossieraggio.



Cercatele please.

PS: 1 a caso.
Fuori De Vrj, Skriniar, Darmian, Hakimi.

Visualizza allegato 256812
Ho cominciato il discorso con una domanda, devo spiegarti pure il significato del ? Non sai più dove arrampicarti ed estrapoli dal discorso mio una domanda provocatoria :rotfl:
Cmq bando alle ciance, siamo tutti d'accordo sul fatto che nel girone di ritorno non vi è stato assegnato nessun rigore contro fino a scudetto matematico, e ce n erano di scandalosi, dopo lo scudetto si sono ricordati che il fallo dentro la vostra area vale un rigore anche per voi, no, non è solo culo effettivamente
Continua pure a far finta di non capire il concetto,di mostrare classifiche,io per spiegartelo non ci torno più ma per rinfacciartelo sì

Eriksen non è più un giocatore del inter ergo non è un indisponibile, oh ma ci sei o ci fai? :rotfl:


Gli indisponibili della tua squadra contro l' Atalanta
IMG_20220117_120902.jpg
Eriksen non c' è, non è più un vostro calciatore, cambia spacciatore :rotfl: :rotfl:

Sensi era titolare 3 stagioni fa quando non c era ne Vidal ne Calhanoglu da su e basta con questa storia che Conte neppure lo voleva che stava tutto incazzato per il mancato arrivo del top player navigato al centrocampo

Formazione tipo Inter 2021 / 2022 per tutti tranne che per te
IMG_20220117_122003.jpg
Non c è Darmian ma quel Dumfries da te stesso valutato più forte di Hakimi qualche giorno fa, stranamente senza sottolineare il rammarico del fatto che gioca però Darmian al posto del nuovo Cafu

Te lo ripeto infatti, da quando c è il covid l' inter non è mai scesa in campo decimata da positivi , se non forse in un'occasione, non me ne frega di quanti positivi avete avuto, me ne frega se avete pagato dazio dentro il campo come è avvenuto decine di volte a Milan Napoli Juve Lazio e Roma
Anche ieri a Bergamo tutti al completo quando Napoli e Milan scendono in campo senza mezza squadra titolare
Che culo reiterato :rotfl:


Gli unici indisponibili di questa partita furono Vecino per infortunio e D Vrij per somma di ammonizioni,Hakimi e Skrniar entrarono nella ripresa,Darmian invece quel giorno era ancora nel Parma,esattamente stava giocando a Bologna ci credo che vi mancava :rotfl:
https://www.diretta.it/partita/QHM1orlH/#informazioni-partita/formazioni
Lui ha fatto la ricerca accurata, una ne ha trovata e si è messo un altra supposta :D
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Però sei un po a senso unico eh! ;) io sto scrivendo che quando si vince si è sempre criticati a prescindere dalla squadra e dalla forza di essa; tra l'altro quando si vince è naturale aver avuto episodi a favore, inoltre ci vuole anche un buon 25% di fortuna per vincere un campionato od un torneo...Poi l'anno scorso la champions ce l'ha regalata il Napoli perdendo contro il verona :D:D dovresti ricordare molto bene che prima del vostro periodo d'oro eravate simpatici a tutti, poi avete cominciato a vincere e subito vi hanno accusato di rubare e di vincere a fortuna o perché non c'erano avversari
Su questo non sono daccordo,il Campionato dura 38 partite, anche noi agli inizi abbiamo regalato parecchi punti Perdendo in casa col Benevento,pareggiando a Crotone,,l'assurdo match con la Fiorentina,Atalanta in casa con Morata che fa i colpi di tacco a porta vuota facendoci buttare al vento una partita dominata ,e tante altre ancora,insomma non contano solo le ultime.
Se proprio dobbiamo ringraziare qualcuno io lo farei con Faraoni :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Lui ha fatto la ricerca accurata, una ne ha trovata e si è messo un altra supposta :D
Io non do mai per scontato quello che dice un Interista,7 su 10 trasforma la realtà a suo comodo,è matematico,Zona ha 2 la Lauree rubentologia e c i credo io invece 3 in disonesta Intersista con parecchi corsi di specializzazione
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Su questo non sono daccordo,il Campionato dura 38 partite, anche noi agli inizi abbiamo regalato parecchi punti
Certo, ma l'ultima gara della stagione ha un peso diverso dall'ultima. Grande Faraoni sicuramente ma al Napoli bastava pareggiare in casa contro un Verona senza obiettivi, invece a pochi minuti dalla fine ha fatto seppuku, oggettivamente si sono fatti male da soli, basta chiedere ai forumisti tifosi del Napoli cosa ne pensano...Tra l'altro quel gol mi fece vincere la partita al fantacalcio e contemporaneamente conquistare il secondo posto (400€)! Puoi immaginare in che modo selvaggio ho esultato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren