⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Le partite che le big devono vincere non sono quelle che hai elencato tu però,quelli sono pareggi che ci stanno,non ci sta invece perdere punti con Empoli,Sassuolo,Udinese etc...,a maggior ragione se lo fai in casa
Ci sta di non vincerle prima di averle giocate, per come si erano messe non ci sta per nulla. Dovevamo vincerle tutte e 3. Lascio solo quella della Lazio perché eravamo in vantaggio ma mancava un botto alla fina (nonostante il furto del rigore assurdo di Bastoni).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Peccato per noi…ma complimenti all’Inter. Almeno fino a quando Inzaghi non ha fatto i cambi (Vidal, gagliardini e dzeko) l’Inter aveva giocato nettamente meglio. Poi nel finale poteva succedere di tutto :eek:
Avrei certamente preferito pareggiare con voi e vincere con il Milan, chiaramente, e poi mi spiace per Osimenh.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Juve, Milan, Atalanta sono un conto

Udinese, Verona, Sassuolo, Empoli un altro

Non scherziamo su :D
Per come si erano messe?
Rigore sbagliato con l'Atalanta a 2 minuti dalla fine.
Rigore farsa alla Juve a 2 minuti dalla fine
Rigore sbagliato con il Milan.

Il tutto dopo aver dominato le partite?

Appunto, non scherziamo su. :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Per come si erano messe?
Rigore sbagliato con l'Atalanta a 2 minuti dalla fine.
Rigore farsa alla Juve a 2 minuti dalla fine
Rigore sbagliato con il Milan.

Il tutto dopo aver dominato le partite?

Appunto, non scherziamo su. :D
Ma e' più probabile perdere punti con le grandi che con le piccole

Voi siete a -4 noi a -11...pesano per me più gli 11 punti persi contro squadre di medio calibro che i 6 persi tra Juve, Atalanta e Milan
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Ci sta di non vincerle prima di averle giocate, per come si erano messe non ci sta per nulla. Dovevamo vincerle tutte e 3. Lascio solo quella della Lazio perché eravamo in vantaggio ma mancava un botto alla fina (nonostante il furto del rigore assurdo di Bastoni).
Io non visto le partite con Milan e Atalanta ma con la Juve perchè dovevate vincerla ? Al di la del Gol fortunato(con la juve momentaneamente in 10 ,un tiro che sarebbe finito in tribuna,deviato prima da Bonucci e poi dal palo sui piedi di Dzeko a porta vuota) l'inter non ha creato una sola azione pericolosa,in cosa hai visto la partita dominata ?

https://www.diretta.it/partita/ClPXACgt/#informazioni-partita/statistiche-partite/0


è stata una brutta partita abbastaza equilibrata con un pareggio più che giusto,non basta andare in vantaggio per meitare :D
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Perché abbiamo giocato meglio di voi, abbiamo fatto la partita noi (voi 90 minuti di catenaccio) ed eravamo in vantaggio fino a 4 minuti dalla fine.
Di solito quando una squadra fa la partita, giocando meglio dell'altra che fa 90 minuti di catenaccio,qualche occasione la crea (almeno una :D) perchè le occasioni sono il frutto del bel gioco,ma soprattutto quando accade quello che dici i tabellini sono un po diversi,ma vabbè si sa che quando c'è Inter Juve si dice tutto e il contrario di tutto,la partita che ho visto io è un'altra e rispecchia di più ai dati riportati qua sotto
https://www.diretta.it/partita/ClPXACgt/#informazioni-partita/statistiche-partite/0
Almeno concedimi il fatto che se dovessimo raccontarla a qualcuno che non l'ha vista crederebbe più a me in base a questi numeri ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Di solito quando una squadra fa la partita, giocando meglio dell'altra che fa 90 minuti di catenaccio,qualche occasione la crea (almeno una
Beh no, se l'altra fa catenaccio con i pullman davanti alla porta capita di frequente che di occasioni ce ne siano pochine. Evidentemente ti sei dimenticato anche di quelle pochine...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
La vostra capacità di usare tra di voi parole forti e quasi insulti senza eccedere nella rissa verbale è ammirevole :D:D:D
Ma noi ci perculiamo per divertimento. Adesso però sembra che il problema sia diventato che lo facciamo solo in 2, se fossimo in 3 andrebbe bene. Per cui cerchiamo un terzo per fare un triangolo o anche altri 2 per fare 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anakin

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma noi ci perculiamo per divertimento. Adesso però sembra che il problema sia diventato che lo facciamo solo in 2, se fossimo in 3 andrebbe bene. Per cui cerchiamo un terzo per fare un triangolo o anche altri 2 per fare 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo...
Che ne so se vuoi mi inserisco io…..
magari posso dire che il rigore dato all’Inter domenica non c’era poiché Barella non ha colpito il braccio di Koulibaly ma qualcos’altro ……:rotfl::rotfl::rotfl: e l’arbitro non ha visto bene al var
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Che ne so se vuoi mi inserisco io…..
magari posso dire che il rigore dato all’Inter domenica non c’era poiché Barella non ha colpito il braccio di Koulibaly ma qualcos’altro ……:rotfl::rotfl::rotfl: e l’arbitro non ha visto bene al var
Ahhahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sì, tu sei ben accetto, inserisciti quando vuoi....;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Da quello che ho letto aveva letteralmente un colabrodo in faccia, veramente bruttissima botta (da tutti i punti di vista)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre