⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Appunto,non ci vedo nulla di strano ma non so come ha reagito Correa,non ho visto nulla,c'è stata davvero una rissa per questo ?
La rissa andava avanti da un quarto d'ora per l'episodio del 2-1 (giocatore dell'Inter a terra, si continua a giocare e la Lazio segna), poi di certo questa cosa non ha aiutato. Luiz Felipe è stato espulso a partita finita.
 
  • Like
Reactions: anakin

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Primo tempo da cancellare ma i secondi quarantacinque minuti davvero ottimi o quasi.
Buffo come siano stati decisivi e importanti giocatori come Krunic e Castillejo che ormai credo possano definirsi fuori dal progetto. Molto dubbiosi i rigori, specialmente quello su Castillejo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ah non ci vedi nulla di strano. Beh… no la rissa non è stata solo per questo…
Ah ho scritto strano,volevo dire nulla di grave se sono due amici
Che sia strano non ci piove :rotfl:

Comunque l'ho appena vista e Correa non l'ha presa benissimo ,pensavo ad una situazione un lo diversa
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Molto dubbiosi i rigori, specialmente quello su Castillejo.
Ma quando mai, Il rigore su Castillejo c' era, è quello per il Verona inventato


Tra l' altro c è stato pure un braccio largo e una pedata in testa a Giroud in area veronese

Si è fatto male anche Rebic, distorsione alla caviglia, o chiamano un esorcista o è finita
 

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Ma quando mai, Il rigore su Castillejo c' era, è quello per il Verona inventato


Tra l' altro c è stato pure un braccio largo e una pedata in testa a Giroud in area veronese

Si è fatto male anche Rebic, distorsione alla caviglia, o chiamano un esorcista o è finita
Più che altro Castillejo mi sembrava fosse inciampato, e va be' quello su Kalinic resta un mistero. Il bello è che hanno video e immagini per controllare a dovere, vai a capire...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Più che altro Castillejo mi sembrava fosse inciampato, e va be' quello su Kalinic resta un mistero. Il bello è che hanno video e immagini per controllare a dovere, vai a capire...
La verità è che non ne sta andando bene una( a parte l' autorete del Verona) e che il Milan sta tirando avanti tra infortuni positivi al covid e sviste arbitrali

Mi domando ad esempio quale degli ultimi tre rigori dati contro il milan sia stato il più ridicolo?



il fallo di mani di kalulu dopo il fallo di mano di quello dell'atletico



il fallo di mani di messias dopo carambola su tomori



il fallo di kalinic su romagnoli


Chiaro che se la stagione dovesse andare avanti con questo andazzo non resta altro che attaccarsi al tram

Ed io che pensavo che non c' e' di peggio a quanto visto la passata stagione
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il non fallo di Zapata su Messias è molto peggio del rigore su rimpallo, nel primo caso si parla di qualcosa di semplicemente grottesco, nel secondo di un fatto dubbio (alla fine il braccio era molto largo)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Il non fallo di Zapata su Messias è molto peggio del rigore su rimpallo, nel primo caso si parla di qualcosa di semplicemente grottesco, nel secondo di un fatto dubbio (alla fine il braccio era molto largo)
tra i tanti torti subito quel fallo di Zapata sul gol Atalanta non mi era sfuggito, in questo caso mi riferivo ai soli rigori, cmq anche quell' episodio, è clamoroso, bastava guardarlo al VAR
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
Partita difficile in quel di Napoli. Torino ben messo in campo che si è chiuso bene e ha avuto anche qualche chance in contropiede.
Il Napoli nonostante il rigore sbagliato, il solito palo ed il goal in fuorigioco per pochi cm, ha avuto il grande merito di non demordere mai e il solito Osimhen la decide. Anguissa ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche in partite toste come questa e la coppia Koulibaly Rahmani sta veramente in forma.
Non amo particolarmente Juric, ma trovo un po’ patetico lamentarsi per le perdite di tempo degli ultimi 10 minuti, quando per 80 minuti il toro non ha fatto altro che ritardare rimesse, falli laterali etc.. Alla fine non critico l’atteggiamento del Toro, fa parte del gioco però poi se becchi il goal non stare a lamentarti che gli altri perdono tempo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Involontario c'hanno detto ,provate a toccare un culo con questa presa e poi spiegategli che l'avete fatto involontariamente :D
FB7jSciXsAYggle.jpg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,733
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh è preoccupante che il miglior arbitro italiano non sappia il regolamento e venga beccato a copiare al test dell'Aia. E' preoccupante per tutti tranne che per gli juventini.
Mah,ci son giornalisti che non parlano italiano,politici che non sanno di politica. Il rigore l'ha dato,se non lo dava c'era il fallo di mano. Mi sembra forzato dire che abbia avvantaggiato la Juve dando rigore come molti sostengono. Un mese e mezzo fa eravamo da serie B, ora forse cominciano a stringersi le natiche a qualcuno...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,231
113
Piuttosto mi aspettavo qualche commento da parte dei tifosi della Roma qui sul forum….ma che fine hanno fatto ? :eek:
ahooo ndo’state???
Non è che volete resuscitare proprio contro di noi e vi state concentrando ora eh:D

boniiiiiiii

7EF379F9-87D7-4E3D-A02E-B8F10FBC47E9.gif
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp