⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tutti i torti non li ha, del resto i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli (poi Shaw gli sta pure sulle pelotas alla grande a Mou...)

Stessa cosa detta da Roy Keane, e in effetti... Quando BoJo dice che, nonostante tutto, i giocatori sono "degli eroi", ripensando a questo episodio mi viene da contraddirlo...

Al ragazzino però, Saka, va tutto il mio rispetto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Battuta simpatica letta sul web.
Un'Italiano entra in un bar inglese.
Il barista inglese:"Qui non si parla di calcio!"
L'italiano:"Ok. Di sesso si può parlare?"
e il barista"Si,di sesso si."
E L'italiano:"Hai visto che inculata vi abbiamo dato ieri sera?"

Io conosco una versione alternativa

Il barista: "qui non si parla di calcio"
L'avventore: "ok. Parliamo di motori?"
Il barista: "sì, ci sta"
L'avventore: "oh ieri l'avete presa nel cu*o".
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Dispiace dirlo ma la partita è cabiata con l'uscita di Ciruzzo,il vero punto debole di questa Nazionale,col falso nove(ma perchè Immobile è vero ?) tutta un'altra storia,speriamo che Kean metta la testa a posto e che maturi in tutti i sensi , per il Mondiale abbiamo bisogo di un centravanti e al momento non vedo altri oltre l'ex Juve purtroppo
Purtroppo è vero, non abbiamo il classico “lukaku” che fa paura solo a vederlo (Balotelli è svanito nell’oblio dei tempi) e Immobile non è a suo agio col gioco offensivo che proponiamo.

Ma non per questo Ciruzzo è un brocco come tanti dicono. Le cose vanno comprese e contestualizzate.

In questi anni alla Lazio ha ripetutamente dimostrato come un buonissimo giocatore (quale lui credo sia) può rendere alla grandissima facendo caterve di gol, spesso diversi e di pregevole fattura.
Inzaghi lo ha “capito” e ha forgiato lo schema offensivo adeguato.
Purtroppo non rende affatto da unica punta in un tridente offensivo come quello italiano.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Tutto giusto,diamogli tutti le attenuanti che volete,non sarà una Pippa va bene,non sarà aiutato dal gioco e dal modulo della squadra ok,resta il fatto che in Nazionale è stato un disastro prendendo critiche anche dall'estero

Un centravanti top non ha bisogno degli schemi e del gioco più adatto a lui,un centravanti top fa il suo a prescindere,altrimenti vuol dire che hai dei limiti, ha falllito sia in Germania che in Spagna ed in Nazionale ha dimostrato che il suo livello sono la Svizzera e la Turchia probabilmente lo stesso livello del Campionato Italiano,probabilente ha anche problemi di tenuta mentale e non regge certe pressioni.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Se in questo Europeo avessimo avuto Zaniolo a formare un tridente con Chiesa ed Insigne sono sicuro che qualche partita l'avrenmo chiusa prima senza soffrire,al di la del posizionamento in campo,speriamo per il Mondiale,sperando soprattutto che in questo periodo di inattività la gnocca non gli abbia mandato in pappa il cervello
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,630
5,541
113
Difficile smettere di godere comunque, me la sto godendo ben più che Berlino 2006... forse perché siamo partiti da underdog, da zero e contro qualsiasi pronostico... E sicuramente perché l’abbiamo portata a casa nel loro tempio dopo che l’hanno caricata all’inverosimile con la cantilena ITS COMING HOME. Che vittoria ragazzi o_O
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Difficile smettere di godere comunque, me la sto godendo ben più che Berlino 2006... forse perché siamo partiti da underdog, da zero e contro qualsiasi pronostico... E sicuramente perché l’abbiamo portata a casa nel loro tempio dopo che l’hanno caricata all’inverosimile con la cantilena ITS COMING HOME. Che vittoria ragazzi o_O
Io sono due giorni che non smetto di guardare video su youtube su Italia vs Inghilterra e non vedo l'ora che inizi il Mondiale,il Brasile e l'Argentina non mi sembra siano squadroni imbattibili,abbiamo delle chance anche il prossimo anno
 

Pigroforever

Primi Calci
8 Maggio 2021
6
5
3
PSN ID
Pigroforever
Ah! volevo dire la mia sugli Inglesi:
Sono allibito e perplesso dalle scelte di Southgate... io non credo di essere veggente, ma per me era palese\evidente\ovvio che Sancho e Rashford avrebbero sbagliato essendo entrati cosi di di botto al 120o, senza la la tensione nelle gambe e nella testa(mancanza di minutaggio). Ma Southgate pensa che un giocatore solo perchè ha l'appellativo di "rigorista" allora saprebbe tirarli anche appena alzato dal letto, assurdo!!!:eek:
Poi sempre a mio modi di vedere: preferire come titolare Saka al posto di Sancho o Rashford mi lascia senza parole!!!o_O
Anche la posizione cosi arretrata di Kane e i pochi cross che ha ricevuto lui e altri nonostante la loro abilità di testa, mah! si sono dati la zappa sui piedi da soli.:rolleyes:
E per ultimo: hanno segnato dopo 2 minuti e hanno voluto gestire la partita in maniera quasi rinunciataria fino al pareggio....:rotfl:
Insomma ce l'hanno messa tutta per perdere e nonostante i giocatori che hanno, non vinceranno mai niente a livello di nazionale con questa mentalità presuntuosa e da principianti.:evil:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Pur con tutti i limiti (sia suoi, per quanto amplificati da media odiosi e incompetenti, che del sistema di gioco) Ciro è l'unico attaccante italiano decente in questa generazione.

Come dissi qualche tempo fa, in un mondo di ciechi l'orbo è re, Mancini, in rapporto agli altri CT visti in questo europeo (e pure Copa America) rappresenta un valore aggiunto.

p.s. la tradizione non si compra.
Inglese perdente dal 1967.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Pur con tutti i limiti (sia suoi, per quanto amplificati da media odiosi e incompetenti, che del sistema di gioco) Ciro è l'unico attaccante italiano decente in questa generazione.

Come dissi qualche tempo fa, in un mondo di ciechi l'orbo è re, Mancini, in rapporto agli altri CT visti in questo europeo (e pure Copa America) rappresenta un valore aggiunto.

p.s. la tradizione non si compra.
Inglese perdente dal 1967.
Esattamente. Andando velocemente a braccio, Immobile non è ai livelli assoluti di Kane, Griezmann o Icardi (non scomodo i vari CR7, Messi, Neymar o Mbappe) ma non è affatto il brocco che tanti lamentano: cerco di vedere le cose per quello che sono e per me è attaccante validissimo (al momento il meglio che possiamo vantare) e (nazionale a parte dove il tridente lo penalizza) lo sta dimostrando da 5 anni a sta parte segnando oltre 100 gol alla Lazio, spesso belli e vari. Ovviamente ci vuole un Mister che sappia valorizzare i suoi punti forti, riducendo al minimo possibile le sue lacune, allestendo un sistema offensivo di gioco adeguato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si ma ….

scandalo nello scandalo però eh!!!

prima che il nostro cascatore seriale si esibisse nel suo piatto forte contro la Danimarca (rigore che decide la vittoria degli inglesi)
andava probabilmente fermato il gioco per la presenza del secondo pallone in campo.
Ma magari siamo al limite della “legalità” eh..

Solo che poi è esilarante leggere che lor signori si sentono defraudati da noi
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Si ma ….

scandalo nello scandalo però eh!!!

prima che il nostro cascatore seriale si esibisse nel suo piatto forte contro la Danimarca (rigore che decide la vittoria degli inglesi)
andava probabilmente fermato il gioco per la presenza del secondo pallone in campo.
Ma magari siamo al limite della “legalità” eh..

Solo che poi è esilarante leggere che lor signori si sentono defraudati da noi
Pare che in questi casi sia a discrezione dell'arbitro,se ritiene che il secondo pallone non sia di intralcio può tranquillamente far proseguire il gioco,dico pare perchè non ho letto nessun regolamento in merito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988