⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
La UEFA ha abolito la regola del Gol in trasferta che vale doppio.... Che ne pensate?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io sono un romantico, sto già avendo difficoltà col formato di questo Europeo (già dal 2016), e col fatto che è itinerante.
Il fatto dei gol in trasferta, boh: secondo me è una strunzata.
Lo hanno fatto per i semplici come me. Gol in trasferta,in casa,ne prendi uno devi farne due,ne prendi due devi farne..boh. Esultavo per un gol,dai che passiamo,e poi l'amico mi diceva :" Caxxo esulti! Siamo fuori!" La matematica,la mia bestia nera...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lo hanno fatto per i semplici come me. Gol in trasferta,in casa,ne prendi uno devi farne due,ne prendi due devi farne..boh. Esultavo per un gol,dai che passiamo,e poi l'amico mi diceva :" Caxxo esulti! Siamo fuori!" La matematica,la mia bestia nera...

Io invece ho fatto in tempo a capirla, questa regola, prima della tabellina del 9. Ed ero felicissimo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Io da quel di che l'avrei tolta,per me era una regola senza senso,adesso ci saranno più partite che finiranno ai rigori ma almeno passerà chi li ha tirati meglio e non chi ha avuto la fortuna di segnare un gol in più in trasferta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hakimi al Psg per 65 mln di €,più eventuali bonus. 8 mnl d'ingaggio.
Il calcio è di tutti....quelli che hanno i soldi ;)
Sergio Ramos 20 mln d'ingaggio il primo anno,poi 15.
Neymar 36,Mbappe intorno ai 20,di più se rinnova,Donnarumma 12 + 20 al buon Mino. Ceferin...ma il FPF funziona solo per le italiane???
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Stasera spero che Mancini non tolga Locatelli per far giocare Verratti, squadra che vince non si tocca caso mai lo si fa in corsa se le cose non dovessero andare bene
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi una riflessione... non so voi: sarà la questione dell'itinerante, sarà il formato ab caxum con le migliori terze, sarà che ci sono troppe squadre (prima erano 4 gironi ed arrivarci, era impegnativo: vi ricordate la Lettonia nel 2008??), sarà che stanno svendendo lo sport, ma io penso che seguirei con più entusiasmo un torneo di eSports di Fifa, PES, o Mortal Kombat, piuttosto che questo europeo.



...o forse è la vecchiaia.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Vittoria meritata ma sofferta, tanto cuore ma la pressione e la difesa fisica e chiusa avversaria ci hanno messi in difficoltà, ma ormai non conta più, abbiamo superato gli ottavi e tutti hanno dato il massimo, questo è l'importante, testa ai quarti
AVANTI ITALIA
 
Ultima modifica:

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sono partite come queste che ti danno consapevolezza, specie a un gruppo come il nostro nel quale molti elementi sono alla prima vera esperienza di stampo internazionale. L’obiettivo minimo è stato raggiunto, adesso c‘è da fare uno step ulteriore battendo la prima big della competizione, che sia Belgio o Portogallo.
Una cosa però non riesco a capirla, questa fissa di Mancini di giocare con le ali a piede invertito che lo porta lasciare uno come Chiesa in panchina. A parer mio il giocatore con più qualità di questa Nazionale.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Sono partite come queste che ti danno consapevolezza, specie a un gruppo come il nostro nel quale molti elementi sono alla prima vera esperienza di stampo internazionale. L’obiettivo minimo è stato raggiunto, adesso c‘è da fare uno step ulteriore battendo la prima big della competizione, che sia Belgio o Portogallo.
Una cosa però non riesco a capirla, questa fissa di Mancini di giocare con le ali a piede invertito che lo porta lasciare uno come Chiesa in panchina. A parer mio il giocatore con più qualità di questa Nazionale.
Chiesa potenzialmente non è il più dotato tecnicamente ma è un giocatore fondamentale, rispetto a Berardi un altro passo proprio
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online