Il Bar di PESTeam.it

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti! :)

Dite la verità... Quante volte in giro per il forum vorreste pubblicare brevissimi video, GIF o meme esilaranti, ma poi vi trattenete dal farlo perché in fondo sono OT, oppure lo fate ma magari la situazione vi sfugge di mano e allora vi prendete pure un (più o meno bonario) invito da parte di noi moderatori a non esagerare?

Ecco, per tutte quelle situazioni in cui non vorremmo nient'altro che farci una sana risata senza preoccuparci di andare OT, nasce questo topic. Pubblicate qui battute, GIF, meme e chi più ne ha più ne metta, come tra amici al bar (da qui il titolo), rendiamo questo topic il posto giusto per tutti quei contenuti goliardici che altrove sono fuori posto! :D


PRESTATE PERO' ATTENZIONE AD ALCUNE BASILARI REGOLE: un topic di puro svago non è comunque, né deve diventare, un topic di sregolatezza, una zona franca, quindi valgono anche qui le abituali regole del forum, in particolare:

- niente politica;
- niente bestemmie o volgarità;
- nessun contenuto discriminatorio, razzista, ecc.;
- last but not least, lasciamo da parte qualunque malumore ed astio, quindi niente battibecchi e via dicendo. Non vanno bene in nessun topic del forum, e a maggior ragione qui, questo dev'essere un angolo di sano svago e spensieratezza, per tutti.

Buon divertimento a tutti! :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
SonoIncazzatoNero-231x130.gif
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL