il 2v2 ridatecelo

sci

Primi Calci
15 Ottobre 2012
18
0
1
il caro e buon vecchio 2vs2 siamo in tanti ha volerlo e siamo in tanti a non riuscire piu a giocare senza 2vs2 poi se rimettono la chat in lobby sarebbe il massimo ma mi accontento del 2vs2 non puo esistere un pes senza 2vs2 io ho 40 anni gioco a pes da sempre e online 2vs2 da pes 6 da quando e' uscito il 13 non ci gioco piu
 

sci

Primi Calci
15 Ottobre 2012
18
0
1
sci ha detto:
il caro e buon vecchio 2vs2 siamo in tanti ha volerlo e siamo in tanti a non riuscire piu a giocare senza 2vs2 poi se rimettono la chat in lobby sarebbe il massimo ma mi accontento del 2vs2 non puo esistere un pes senza 2vs2 io ho 40 anni gioco a pes da sempre e online 2vs2 da pes 6 da quando e' uscito il 13 non ci gioco piu
risposta konami
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.


Ci scusiamo molto per la sua attesa, stiamo cercando di rispondere a tutti quanto prima, facendo fronte all'alto e imprevisto volume di messaggi derivati dal lancio di PES 2013.

La informiamo che per circostanze esterne alle decisioni di Konami, il 2vs2 non sarà disponibile su Xbox360 per PES 2013 come negli anni passati. Per quanto riguarda PC e PS3 potrete giocare 2vs2 nella modalità Partita, scegliendo la seconda opzione Partita Classificata (Ranking match), tenendo in considerazione però che dovrete star giocando entrambi dalla stessa piattaforma di gioco, per esempio nello stesso salotto con due controller di una PS3 potendo comunque selezionare ogni giocatore in campo.

Ad ogni modo, grazie ai nuovi aggiornamenti, sarà possibile creare su ogni piattaforma tornei e campionati in modalità Comunità Online anche da più console, oltre che con l'applicazione myPES di Facebook, potendo scegliere sia un settaggio locale (giocando con persone della vostra area di residenza) che privato (con partecipazione su invito).

Se possiamo aiutarla in altri modi, la preghiamo di contattarci di nuovo.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
Invece di migliorare si va a peggiorare......

Da un Utente molto deluse dalle novità peggiorative per pES 13 dalla comunità al 2vs2....
 

removed_user_2

Primi Calci
13 Novembre 2010
7
0
1
Ciao NelloHD, abbiamo già giocato cntro online sulla PS3 ... magari ti ridicordi... ;)

ma voi avete capito se nella nuova patch 1.3 hanno reinserito il 2v2 classico online o o??? dall'articolo che ho leto mi pare di no.. o mi sbaglio?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771