Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
dispiace non trovare mai solidarietà in un gruppo di utenti amanti di pes come voi...
Non è questione di solidarietà, ma punti di vista. Io capisco ed accettato tranquillamente il tuo e spero tu possa fare altrettanto con il mio.

Ho cominciato a giocare a Emlyn Hughes International Super Star Soccer periodo in cui era già tanto che il gioco caricasse su C64...

Sono della generazione che comprava un gioco e giocava (pay to play) dove chi vinceva era bravo davvero. Adesso incontri un utente palesemente meno bravo di te con Gullit che palla al piede è più veloce di Hamilton sulla Mercedes al GP di Hockenheim e sei fritto (pay to win).

Where is the game?
 
  • Like
Reactions: juventino+39

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Basta seguire quello che ha scritto fino a prima di questi presunti fatti
mi sembra di aver riportato esaustivamente sopra il mio cambiamento....nella vita si rimane sempre uguali??!! scusa come magari ci sarà qualche utente che ha shoppato ma ora ha smesso ci potrebbe essere chi, come il sottoscritto, partito diffidente (e sono io il primo ad ammetterlo) ora è uno dei principali "investitori" (odio la parola shoppatori, preferisco definirci così)…o no??
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
davvero?? tanta roba....speriamo sia vero....alla faccia dei criticoni che fanno i conti in tasca agli altri utenti....voglio vedervi a ottobre come mi diverto ad affrontarvi con i vostri argentini....
Stai calmo fenomeno. C’è gente brava qua che con una squadra di bronzini vince facile contro squadre palle nere....
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
L
Non ci sto a capi più un cazzo non riconosco più i cazzari, ora ho capito falsità e tutto, avvolte mi serve la scala ma ci arrivo
Lascia perdere questo non è un tribunale e non si fanno processi uno per correttezza come ho fatto io con cambiasso posta la cronologia chi non lo fa lascia solo il beneficio del dubbio agli altri ma fino a prova contraria nessuno può accusarlo di niente.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
L

Lascia perdere questo non è un tribunale e non si fanno processi uno per correttezza come ho fatto io con cambiasso posta la cronologia chi non lo fa lascia solo il beneficio del dubbio agli altri ma fino a prova contraria nessuno può accusarlo di niente.
no no non accuso nessuno ma seguo il filo cosa che non ho fatto in questo caso, anch'io ho comprato le monete ma non mi ha dato nulla lungida me accusare figurati
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
no no non accuso nessuno ma seguo il filo cosa che non ho fatto in questo caso, anch'io ho comprato le monete ma non mi ha dato nulla lungida me accusare figurati
no lo so Malandrino (come anche tu Berny) che siete tra gli utenti più corretti e disponibili del forum...grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ho trovato anche nedved e due pirlo però....5 icon con 130 tentativi...siamo in media direi...no?
Bo non lo so non ho mai caricato così tanto e girato così tanto io se carico carico 10 euro 600 monete per il lunedì e 300 monete per potw ma visto che non ci sono ma ci sono le icone li giro sulle icone.
Sta settimana ad esempio non ho caricato nulla perché gli fp di lunedì non mi interessano avendo già i più importanti.
Ho già fatto la cavolata di dare in pasto Lukaku maxato 95 (fortissimo ) al Lukaku di questa settimana che è un paracarro non mi fregano più coi vg
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
ho trovato anche nedved e due pirlo però....5 icon con 130 tentativi...siamo in media direi...no?
Sei un fottuto genio. E non scherzo.
Finchè c'è gente che non capisce fai bene ad andare avanti con questa parodia dello shoppatore mantenuto (y)
 
  • Like
Reactions: jva95

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Sei un fottuto genio. E non scherzo.
Finchè c'è gente che non capisce fai bene ad andare avanti con questa parodia dello shoppatore mantenuto (y)
ti ringrazio per il complimenti Rebati (altro utente che seguo sempre con grande interesse) ma davvero in questo caso mi dispiace deluderti ma ti confermo che mi sono "convertito" (spero che ai tuoi occhi e a quelli della community non sia un disvalore).
Ora torno a lavorare che ahimè il papy chiama....
 
  • Like
Reactions: Rebati

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Allora la mia nn era nessuna morale. Se hai la coda di paglia problemi tuoi. Ci sono fenomeni che spendono 8 € x una bottiglia d’acqua firmata da una fenomeno. Cazzi loro. Io ho fatto una constatazione. Punto. Se poi hai la fortuna che i genitori ti passano ancora soldi e la tua famiglia ti lascia carta bianca buon x te. È solo invidia la mia
ok non preoccuparti....sì sono fortunato ad avere dei genitori generosi e una famiglia disponibile ad assecondare le mie passioni...questo lo so...spero di non essere però dileggiato per questo....grazie a tutti...ora vado!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiudo il topic perche' e' diventato una cosa assurda.

Continui e ripetuti OT, provocazioni e messaggi fasulli.

Invio opportuni richiami e sanzioni.

Apriro' un nuovo topic delle icons, ma vi pregherei di smettere con gli ot, altrimenti non lo riapro piu.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82