Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
"La devi" è una parola grossa dal mio punto di vista...Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, io ho scaricato la versione Lite e non ho mai speso un solo euro per principio e continuerò a non spenderne.

Per me il tempo delle figurine è finito da un bel pezzo...
non sono figurine...sono i “tuoi giocatori” con cui condividere un sacco di bei momenti assieme...mica delle semplici figurine da incollare!
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
io magari lo amo fin troppo...ma per me è stato un vero dramma eliminare entrambi i miei del piero...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Qualche anima pia potrebbe fare un video

Sì ok. Ma se te li facessero tenere anche x i futuri Pes avrebbe senso. Con Pes21 dovrai iniziare da capo.
e nel prossimo pes tornerò a comprare nuovi “compagni d’avventura”...ma cosa vuoi?? spendo i tuoi soldi scusa?? gli unici che possono dirmi qualcosa sono i miei genitori (a cui a volte chiedo i soldi) e la mia famigli (che accetta qualche piccola limitazione pur di vedermi felice)...da voi non voglio nessuna morale...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?
No devi ripescarlo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Esattamente. Incredibile come non si riesca a cogliere il sottotesto di certi messaggi...
ma mi spiegate il sottotesto di certi messaggi? o la falsità? cioè pensate che abbia scritto che x sbaglio ha svincolato 2 del Piero e voi Pensate non sia vero? non vi capisco avvolte che minkia di macchinazioni x me senza senso vi fate booo
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Esattamente. Incredibile come non si riesca a cogliere il sottotesto di certi messaggi...
no ragazzi...qua vi sbagliate...un mese fa ero stato il primo a criticare chi shoppa in questo forum perchè non ne capivo il senso (ed è forse per questo che vengo additato di falsità)...ora però mi sono preso veramente (calcolate che ho iniziato solo a febbraio con il LITE) e ora davvero non riesco a fare a meno di non shoppare le ICON (solo quelle...e naturalmente la mia squadra non è ancora forte come tante altre...)...oltretutto quando avevo criticato sono stato bannato dal forum e ho capito che mi sbagliavo...alla fine se uno può permetterselo (nei limiti del possibile, io ad esempio non navigo nell'oro ma con qualche rinuncia mia e della mia famiglia la shoppata settimanale posso ampiamente permettermela), perchè non farlo??!!
SONO UNO DEI VOSTRI RAGAZZI....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Qualche anima pia potrebbe fare un video

Sì ok. Ma se te li facessero tenere anche x i futuri Pes avrebbe senso. Con Pes21 dovrai iniziare da capo.
E chi te lo ha detto molto probabilmente ci troviamo di fronte a un caso 0
Ovvero la prima volta che il nuovo pes è su DLC.
Gli anni passati i pes più vecchi lasciavano i server ai nuovi pes.ma questo se confermato DLC sarebbe lo stesso gioco quindi potrebbero rimanere gli attuali server.
Potrebbero lasciare icone e ftd......
Voci dicono che chi ha icone l anno prossimo le riavrà come leggende e chi ha ftd e potw potrebbe ritrovarsi base nel nuovo DLC.....
 
  • Like
Reactions: jva95 e Yaba42

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
E chi te lo ha detto molto probabilmente ci troviamo di fronte a un caso 0
Ovvero la prima volta che il nuovo pes è su DLC.
Gli anni passati i pes più vecchi lasciavano i server ai nuovi pes.ma questo se confermato DLC sarebbe lo stesso gioco quindi potrebbero rimanere gli attuali server.
Potrebbero lasciare icone e ftd......
Voci dicono che chi ha icone l anno prossimo le riavrà come leggende e chi ha ftd e potw potrebbe ritrovarsi base nel nuovo DLC.....
davvero?? tanta roba....speriamo sia vero....alla faccia dei criticoni che fanno i conti in tasca agli altri utenti....voglio vedervi a ottobre come mi diverto ad affrontarvi con i vostri argentini....
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
e nel prossimo pes tornerò a comprare nuovi “compagni d’avventura”...ma cosa vuoi?? spendo i tuoi soldi scusa?? gli unici che possono dirmi qualcosa sono i miei genitori (a cui a volte chiedo i soldi) e la mia famigli (che accetta qualche piccola limitazione pur di vedermi felice)...da voi non voglio nessuna morale...
Allora la mia nn era nessuna morale. Se hai la coda di paglia problemi tuoi. Ci sono fenomeni che spendono 8 € x una bottiglia d’acqua firmata da una fenomeno. Cazzi loro. Io ho fatto una constatazione. Punto. Se poi hai la fortuna che i genitori ti passano ancora soldi e la tua famiglia ti lascia carta bianca buon x te. È solo invidia la mia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Non ci sto a capi più un cazzo non riconosco più i cazzari, ora ho capito falsità e tutto, avvolte mi serve la scala ma ci arrivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82