Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
40-50 pescate sicuro. È la verità. Li volevo
Significa una icon ogni 5/6 pescate, una media clamorosa.

O sei moooooolto fortunato o qualcosa nel metodo che usi fà alzare la percentuale di uscita delle icon.

Prossimo giovedi proverò una decina di giri con l'arsenal alla ricerca di alieno Vierà ed userò questo metodo.

Non ho capito questo passaggio "invece voi pagate poco 250 coin e poi simulate anche 5800 o 12000 con il mio sistema e vedete che qualcosa ve la molla."............cosa dobbiamo simulare?
 
Ultima modifica:

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
A me cmq Pirlo è uscito usando monete ottenute gratuitamente (Efootball program)
Quando ho caricato per tentare di prendere Rummenigge, ero convinto che mi portava via sia le vecchie che le nuove monete..(che mi fotteva praticamente)
Come spesso accade nelle dinamiche del gioco d'azzardo...
Sono rimasto quando è uscito Rummenigge al 4° giro.
Questo metodo in qualche modo funziona.
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
E certo konami mica è fessa. Però almeno cosi se voglio le iconic provo a spendere di meno. Ma di spendere qualcosa la devi comunque spendere.
"La devi" è una parola grossa dal mio punto di vista...Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, io ho scaricato la versione Lite e non ho mai speso un solo euro per principio e continuerò a non spenderne.

Per me il tempo delle figurine è finito da un bel pezzo...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Tutto questo ha un filo logico al contrario di chi vi sfotte solo perché non ci arriva .
In un algoritmo informatico di una pescata potrebbe essere una cosa così
Icon yes
If menù store
Else icon no....
Spiego meglio icona si if( a condizione che )si entri nel menù store.
Else(ovvero se non si verifica questa condizione )icona no.....
Ovvio l algoritmo non è questo mancano parentesi caratteri speciale e non si scrive neanche così l ho scritto così solo per rendere comprensibile a tutti....
Perché come scrissi per la roulette come scrissi per l exp e come scrivo adesso l algoritmo casualità non esiste non è mai stato creato e credo mai si potrà creare.
Si possono inserire infinite variabili in un algoritmo ma tutte hanno un filo logico fra loro il caso la casualità il random non si può programmare......
:) vedo che lavoriamo nello stesso campo oppure che sai come “potrebbe” funzionare il gioco dietro le quinte...;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
banalmente esiste la funzione RND in vba per cui il random vero può esistere.
così come puoi mettere mille controlli, assegnare una probabilità diversa per ogni scelta fatta dall'utente, per ogni fascia oraria etc...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
"La devi" è una parola grossa dal mio punto di vista...Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, io ho scaricato la versione Lite e non ho mai speso un solo euro per principio e continuerò a non spenderne.

Per me il tempo delle figurine è finito da un bel pezzo...
concordo, poi magari non faccio testo perché ai giri ci vado senza troppe aspettative, cioè quello che esce esce e se ho abbastanza monete bene altrimenti passo. ed ogni tanto qualche icon l'ho trovata.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
"La devi" è una parola grossa dal mio punto di vista...Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, io ho scaricato la versione Lite e non ho mai speso un solo euro per principio e continuerò a non spenderne.

Per me il tempo delle figurine è finito da un bel pezzo...

Io ho messo ieri 3,50€ perchè ho la postepay che scade a 07/2020... li ho dovuti mettere per non perderli ma poi shoppo il napoli lunedi, tanto crsiuuu se l'hanno nerfato non ha senso cercare di prenderlo... poi mi capiterebbe il triplo danilo quindi vado sul napoli :rotfl:

Questo è il mio caso per "LI DEVI METTERE"
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?
nessuna speranza
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?
sbusta finchè non ne trovi un terzo, eviti di farti ridere in faccia dai nipponici :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?

consiglio banale: ogni volta che prendi un giocatore utile (black, fp, legend, icon) mettigli subito il blocco cosi poi eviti di poterlo perdere perche convertito in preparatore, oppure svincolato, inavvertitamente
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi domanda seria: avevo trovato due Del Piero e, dimenticandomi di aver già svincolato il doppione, ho svincolato anche l’ “originale” (chiamiamolo così)...c’è qualcosa che si può fare per recuperare uno dei due?? mi consigliate di scrivere a konami?
chi ne trova 2 e li svingola pure e chi non trova neanche un icon, storia triste
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Qual è il passaggio che non ti è chiaro?

io preferisco shoppare 2,50 alla volta così il sistema capisce che sto spendendo piu di una volta sola rispetto ad un pagamento solo di 10 euro una volta ogni 3-4 mesi

Nel messaggio piu lungo che avevo scritto (che vedi sopra a questo che mi hai risposto), ti avevo fatto presente i semplici dubbi che avevo con delle domande tra le parentesi... Comunque la nuova domanda era se shoppare subito anche se ho sempre 1500 monete oppure finire prima quelle e dopo acquistarle, pero ho capito cosa intendi ovvero magari spendendo qualcosa subito Anche le 1500 che ho gia “vanno a rendere” meglio dato che uno gli da un pagamento prima di iniziare a girare qualsiasi moneta gratuita e non.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82