Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Pescato Petit al secondo giro gratis. Un mio amico ha preso Pires… entrambi arrivano max 93, penso che non li schiereremo mai.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Dopo aver fatto un giro di 5 pescate e non aver preso nessun'altra icona, ho però sculato bakayoko med 82 e morata att 85..
2 pedine che mi consentono di migliorare ulteriormente la 3*
176389
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Quindi, per dire, uno che ha Van Basten iconic, se vuole il boost anche per l’Olanda, deve nuovamente sperperare monete nel prossimo pool iconic dove ci sarnno le stelle olandesi ma con maglia nazionale. Giusto?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si vabbè… Petit fa 88... sai quanti giocatori ho meglio di lui da 88 in giù?
A quel punto uso meglio Park che tra l'altro è un jolly fenomenale con gli allenamenti posizioni.
petit fa 87 ed è iconic.. ovvero puoi non preoccuparti di dargli una riserva..
nella 3* è TOP.. anche Park lo è, ma io no nce l'ho :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma poi perché è diventato così dopo il fumogeno!!! Mistero...
secondo me la storia del fumogeno è stata solo una coincidenza, sicuramente molto goliardica, ma che non è alla base delle cappelle che dida ha cominciato a fare..
perchè o il fumogeno ti buca il timpano procurando quindi disturbi all'orientamento, e allora ci vuole il ritiro, oppure non è in grado di fare danni fino a questo punto.. dida non ebbe certo danni fisici rilevanti da quel fumogeno..
voi dite psicologici? un portiere si vede tirare addosso dit utto di più, soprattutto un portiere nero che gioca in italia...

quindi a cosa si devono simili errori? beh, basta pensare alle cappelle fatte da zoff in argentina nel 78, o alle cappellissime fatte da garella nella lazio (stesso periodo di zoff)... alternate per entrambi a performance notevoli..

anche dida alternava prodezze a cappelle, se no lo avrebbero cacciato ben prima della finale col liverpool del 2005..
probabilmente dopo l'episodio del fumogeno le cappelle sono cominciate ad essere notevoli e stigmatizzate..
o comunque dida, come taffarel, essendo portieri brasiliani di una precedente generazione ai vari julio cesar e ancora di piu rispetto ad un alison, non venivano allenati adeguatamente per i tiri da lontano...
anche zoff li soffriva parecchio, e probabilmente la pecca tecnica di dida era proprio il non saper controllare i tiri da lontano..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io e le icon non abbiamo un bel rapporto, ho speso solo 3 euro fino ad adesso, girai tre volte quando c’era il Milan di Inzaghi,maldini e baresi e a primo giro chi mi uscì!? Baresi, l’unica pippa, oggi con i tre giri gratis petit, anche se facevano tutti uni più schifo dell’altro forse berckamp sembrava il meno peggio!!! Poi però ho visto che berckamp era lento da fare schifo e in più era un regista creativo, pires era un’sla Pura e io non uso ali ma trq.... perciò pensai per una volta magari mi e’ andata bene, visto che viera non e’ Proprio costante nelle prestazioni posso alternare lui a beckam... magari gli e’ simile!!! Lo porto a 91 e lo metto in rosa anche se aveva solo 75 di familiarità, risultato , mi e’ sembrato un giocatore super mediocre, più di baresi!! :/ ora gli sto facendo fare qualche sim, per portarlo a 99 di familiarità sperando sia quello .... che palle!! Volevo provare qualche giocatore nuovo...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Già neanche la forza / la voglia di mettere leggende nuove, cioè stanno proprio facendo la strategia di mercato minima spesa massimo guadagno.
ma comprate i diritti di Ronaldo, Pele e compagnia... Konami puliciari, fifa e quello che è... ma ai propri utenti li tratta bene ... Cioè spendono tanto e hanno tanto, in pes sempre la solita minestra riscaldata.

perà se leggi anche solo i commenti qui sul forum vedrai che comunque ci sono gia quelli che stanno facendo la conta di quando uscira questa o quella icon perche non vedono l'ora di portarsela a casa, pagando ovviamente. alla fine come sempre konami wins...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
No no serie A
Altro che B..

Ma che ne sanno i giappi !

Ci sono tantissimi giocatori validissimi da proporre..
Ad Es
Faustino Asprilla
Biroff (scritto male)
Hubner
Careca
Caniggia
Aldair
Crespo
Roberto mancini

Quelli che ricordo ora...
Ce ne sono una marea!

Li poi k mette l' ipoteca sulla prima casa :rotfl::eek:
madò Asprilla!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Già neanche la forza / la voglia di mettere leggende nuove, cioè stanno proprio facendo la strategia di mercato minima spesa massimo guadagno.
ma comprate i diritti di Ronaldo, Pele e compagnia... Konami puliciari, fifa e quello che è... ma ai propri utenti li tratta bene ... Cioè spendono tanto e hanno tanto, in pes sempre la solita minestra riscaldata.
ah invece su fifa, shoppi e poi dopo 3 partite che vinci, inizi magicamente a perdere.. perchè "devi far vincere un po tutti" ah bello cosi eh
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Comunque io e le icon non abbiamo un bel rapporto, ho speso solo 3 euro fino ad adesso, girai tre volte quando c’era il Milan di Inzaghi,maldini e baresi e a primo giro chi mi uscì!? Baresi, l’unica pippa, oggi con i tre giri gratis petit, anche se facevano tutti uni più schifo dell’altro forse berckamp sembrava il meno peggio!!! Poi però ho visto che berckamp era lento da fare schifo e in più era un regista creativo, pires era un’sla Pura e io non uso ali ma trq.... perciò pensai per una volta magari mi e’ andata bene, visto che viera non e’ Proprio costante nelle prestazioni posso alternare lui a beckam... magari gli e’ simile!!! Lo porto a 91 e lo metto in rosa anche se aveva solo 75 di familiarità, risultato , mi e’ sembrato un giocatore super mediocre, più di baresi!! :/ ora gli sto facendo fare qualche sim, per portarlo a 99 di familiarità sperando sia quello .... che palle!! Volevo provare qualche giocatore nuovo...
Vabbè lamentiamoci pure di aver pescato 2 icone in 6 giri e chiudiamo tutto dai
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non esiste solo la gente che gioca a 5 stelle :rolleyes:
Non ti piacciono e per te sono inutili? se per "sfiga" ne becchi una allora la converti in preparatore, che problema c'è.
Ma infatti io parlo per me che gioco solo a 5 stelle.....ste tre icon sono, per motivi diversi, inferiori a molti giocatori che ho già in quei ruoli. E pescare una icon dopo 40 pescate senza averne presa mai una e ritrovarmi con una di queste tre mezze seghe sarebbe una presa per il culo. Immagino la gioia nell'usarlo per allenare qualcuno ed avere in cambio ben 3000 punti esperienza, yuppi!!! Ho esperienza per fare due guerre!!
Inoltre, se continuano ad uscirmene una ogni 40 pescate circa, vuol dire che per le prossime, quelle con i vierà ed Owen, sono fregato al 100%!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771