Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Dipende da come giochi. Io torres e cruijff ad oggi non li toccherei per nessuno. Infatti io manco nella ripresa lo faccio entrare. Se ti serve un centroavanti tosto e meno veloce puo andar bene. Ma di destro si mangia certi gol
Non il massimo quindi...
Mi sono pentito di aver preso Beckham con l'agente leggenda... volevo Crujiff ma la pazienza di stare dietro alle aste impazzite....soprattutto in quel periodo...
Che cretino!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Beckenbauer, Maldini, Scholes, Beckam e Forlan icon........lo sai che ti odio???? :):);)
Scholes doppione perchè l'ho trovato in entrambi i pool del manchester :p tra monete del matchday e le varie campagne accessi sono stato fortunato, beccati sempre nei primi 5-6 giri tranne Beckham al 12esimo, se non erro
Però come hai visto anche dalla partite con Alefab, tolto Beckham e diciamo Maldini quando i difensori hanno brutte frecce, manco le schiero perchè non sono game changer, le uso giusto in coop per farsi due risate

Che poi la mia tesi del "piu' icon hai piu' ne trovi" credo sia sempre piu' avvalorata... hai presente che dico sempre che il mio socio in coop ha un c*lo allucinante? ci crederesti se ti dicessi che con le 3 pescate free piu' 3 pescate grazie al matchday ha trovato 3 icon su 4 dell'inter, tolto Zanetti? E i pack li apre con me in Shareplay. Le ha trovate piu' della metà da quando sono uscite le icon. Non ha trovato nulla di quel famoso pack con Cole e Yorke perchè non ne aprì nemmeno uno, Cafu, Zanetti, Elber, Beckenbauer, Giggs. Per il resto, li ha trovati tutti. Sempre con pochi spin. Eccezion fatta per il pool dei tre olandesi dove aveva conservato circa 2900 monete. Io avevo iniziato pure a trovarle con costanza, almeno 1 a settimana. Questa settimana invece si è rotto l'incantesimo, circa 9 girate tra quelle free e matchday ma niente.

Beh ragazzi chi ha provato Adriano?
Cosa ne pensate eventualmente?
Vale la pena buttarci un 10/15 giri con la speranza di trovarlo?
Non sono mai riuscito a trovare un attaccante tre le icone... mi sarebbe piaciuto Torres... ma pazienza...
Cerco in qualche modo motivazioni per continuare a giocare...
Un attaccante "diverso" potrebbe essere una soluzione... :cool::)
Adriano maxato l'ho potuto provare in coop. Per essere buono è buono. Non so se sia l'attaccante ideale per "vincere". Però per divertirsi e avere un attaccante atipico credo che vada bene, forse piu' di torres.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sono Petit pires e berkhamp.

Comunque penso sicuro

BARCA: Ronaldinho Guardiola
JUVE: Del piero Nedved
REAL: Carlos Morientes Guti,Casillas
CHELSEA: Cech????
ARSENAL: Rosicky Ljumberg,Cech, Vierà
LIVERPOOL: Owen Alonso
MILAN: Ronaldinho
MUN UTD: Park Ji sung
INTER: Recoba
Ma quindi c'è l'ufficialità che giovedi nel pool arsenal ci saranno Petit,Pires e Bergkamp?

Ti ho fatto qualche modifica alla lista qui sopra. Lampard non è previsto come icon e Robson è già uscito e quindi può essere che Cech uscirà come icon arsenal.
Inoltre ho aggiunto Vierà, Casillas e Recoba.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma quindi c'è l'ufficialità che giovedi nel pool arsenal ci saranno Petit,Pires e Bergkamp?

Ti ho fatto qualche modifica alla lista qui sopra. lampard e Robson sono già usciti e quindi può essere che Cech uscirà come icon arsenal.
Inoltre ho aggiunto Vierà, Casillas e Recoba.
Si giovedì mettono quei tre dell'arsenal. Lampard icon non è mai uscito, anche perché pool del Chelsea non ce ne sono mai stati
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma quindi c'è l'ufficialità che giovedi nel pool arsenal ci saranno Petit,Pires e Bergkamp?

Ti ho fatto qualche modifica alla lista qui sopra. lampard e Robson sono già usciti e quindi può essere che Cech uscirà come icon arsenal.
Inoltre ho aggiunto Vierà, Casillas e Recoba.
Ma casillas è solo legend mi pare non iconic. Cmq Perfetto grazie. Quindi vieira non è mai uscito iconic?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si giovedì mettono quei tre dell'arsenal. Lampard icon non è mai uscito, anche perché pool del Chelsea non ce ne sono mai stati
Ecco appunto. Non ricordavo solo robson.
Comunque potrebbero pure metterlo ora vieira o_O. Aspetto dinho e nedved anche
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Bergkamp http://pesdb.net/pes2020/?id=1892
Petit http://pesdb.net/pes2020/?id=134842
Pires http://pesdb.net/pes2020/?id=134859

Anche aggiungendo i boost squadra credo sia il peggior pool iconic di sempre....
Infatti mi limiterò ai 3 giri free. Solo Bergkamp mi sa che potrebbe essere divertente da usare

Confermo, il peggiore. Magari stanno pensando qualcosa di meglio per Euro 2020 altrimenti non si spiega come mai nel mettere l Arsenal non metti l unico che ne vale la pena ovvero Vieira.
Semplicemente li hanno divisi in due tranche, vieira con ljungberg e rosicky. Come nel Milan i tre dove olandesi furono messi dopo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Confermo, il peggiore. Magari stanno pensando qualcosa di meglio per Euro 2020 altrimenti non si spiega come mai nel mettere l Arsenal non metti l unico che ne vale la pena ovvero Vieira.
Lo metteranno nel prossimo pool arsenal insieme a Rosicky e Ljunberg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771