Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Cmq Adriano una delusione, identifico alla versione leggenda,giusto qualche acrobazia in più fa ma si mangia gli stessi gol.boh,van Basten tira e segna pure da dietro la porta,lui si mangia i gol da dentro la area di rigore,con la palla sul sinistro,sia di potenza che di precisione.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Cmq Adriano una delusione, identifico alla versione leggenda,giusto qualche acrobazia in più fa ma si mangia gli stessi gol.boh,van Basten tira e segna pure da dietro la porta,lui si mangia i gol da dentro la area di rigore,con la palla sul sinistro,sia di potenza che di precisione.
Confermo. Lo sto utilizzando solo nel finale delle partite.
Parto con cruijff torres e finisco con Ronaldo Aubameyang tutti paradossalmente migliori del suo 100 con la maglia inter. Questo per come gioco io, ovvero in velocità
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Mi chiedo se c'è qualche trucco per farti uscire icon moment, perché contro chiunque gioco, al 90% hanno quasi sempre le icon della settimana...
Per la prima volta, quest'anno ho messo 35€ (ovvero 35 girate), perché mi interessavano le icon dell'inter... risultato= 0 icon moment...
Le cose sono due o c'è un trucco che solo alcuni lo sanno oppure spendere almeno 100€ per far trovare qualcuno, il che mi sembra un po strano, perché se trovi una squadra contro con tutte le icon, non credo che abbia speso 1000€.
Chiedo solamente se sia fortuna oppure no
15 giri senza shoppare : Chivu al settimo e Zanetti alla 12 = culo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Sono sicuro che questo Ronaldinho icon che maxato arriva a 98 ed a 100 con il boost della maglia del barcellona deve ancora uscire. http://pesdb.net/pes2020/?id=134845

Ma qualcuno sà se invece quest'altra versione di Ronaldinho è già uscita? http://pesdb.net/pes2020/?id=133704
è sempre una icon, con il boost che lo porta a 96 di VGG che si attiva con la maglia del milan. A me sembra non sia mai uscito ma non ne sono sicuro....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono sicuro che questo Ronaldinho icon che maxato arriva a 98 ed a 100 con il boost della maglia del barcellona deve ancora uscire. http://pesdb.net/pes2020/?id=134845

Ma qualcuno sà se invece quest'altra versione di Ronaldinho è già uscita? http://pesdb.net/pes2020/?id=133704
è sempre una icon, con il boost che lo porta a 96 di VGG che si attiva con la maglia del milan. A me sembra non sia mai uscito ma non ne sono sicuro....
Mai usciti entrambi, il primo si diceva sarebbe stato regalato a maggio, evidentemente è andata diversamente...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Se non è uscito neanche quello che prende il boost con la maglia del milan allora è praticamente certo che uscirà un nuovo pool con icon del milan.
Considerato che di quelli mai usciti del milan è rimasto solo lui sono terrorizzato da un ultimo pool milan con dentro di nuovo i tre olandesi, più questo ronaldinho ovviamente.
Speriamo lo facciano uscire solo a metà agosto!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Si ma non capisco perché della juve e del real madrid non se ne parla mai.
Persino l inter ha 4 icone
Dopo quelle dell'arsenal che usciranno questo giovedi secondo me ci saranno quelle del real visto che ne hanno sei in cantiere (Casillas, Roberto Carlos, Xabi alonso,Guti,Morientes edOwen) e non sono mai uscite.

Le due della juve (Del Piero e Nedved) forse il giovedi successivo a quelle del real, chi lo sà...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dopo quelle dell'arsenal che usciranno questo giovedi secondo me ci saranno quelle del real visto che ne hanno sei in cantiere (Casillas, Roberto Carlos, Xabi alonso,Guti,Morientes edOwen) e non sono mai uscite.

Le due della juve (Del Piero e Nedved) forse il giovedi successivo a quelle del real, chi lo sà...
Owen e xabi sono del Liverpool
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp