Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Pensate che bello se i giocatori non avessero gli overall? Ognuno userebbe chi più piace come gioca e non per il “numerino” , risultato ? Più squadre diverse e non con gli stessi giocatori poi è vero che i vari cr7 Icons ecc sono i più forti ma penso che la maggior parte di tutti noi siamo influenzati dal overall o dal nome e non da come gioca
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Possibile che riprenderanno tutti i campionati e non metteranno i giocatori della settimana? Qualcuno ha info?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Possibile che riprenderanno tutti i campionati e non metteranno i giocatori della settimana? Qualcuno ha info?
Tanto a luglio(e con le vagonate di leggende pompate già in circolazione più quelle che devono ancora iniziare a vendere) che utilità avrebbero? Oltre al fatto che se uno vede un Ronaldo 97 forma A con una possibilità di prenderlo di 1/11 e una leggenda 93 forma B con probabilità 1/100 chi li spenderebbe più i soldi per le leggende...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Tanto a luglio(e con le vagonate di leggende pompate già in circolazione più quelle che devono ancora iniziare a vendere) che utilità avrebbero? Oltre al fatto che se uno vede un Ronaldo 97 forma A con una possibilità di prenderlo di 1/11 e una leggenda 93 forma B con probabilità 1/100 chi li spenderebbe più i soldi per le leggende...
Quindi metteranno le ultime leggende(chi manca l appello?)
E i giocatori degli europei? Qualcosa penso faranno per sponsorizzare euro 2020 o no?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pensate che bello se i giocatori non avessero gli overall? Ognuno userebbe chi più piace come gioca e non per il “numerino” , risultato ? Più squadre diverse e non con gli stessi giocatori poi è vero che i vari cr7 Icons ecc sono i più forti ma penso che la maggior parte di tutti noi siamo influenzati dal overall o dal nome e non da come gioca
senza overall non si allena e senza allenamento se ne va molta parte di divertimento
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Si continua con le pescate sfigate, anche se stavolta un filo meglio....con le tre gratis per le iconic inter preso una palla nera (dembele del barca), una oro ed una argento......come al solito di iconic neanche l'ombra, siamo a 41 pescate tra pool leggende e pool iconic. Zero di zero.

Prima o poi arriverà la botta di culo anche al mio account......
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
EL PUBE DE ORO...
8889renatomissscudetto.JPG
 

Yuri97

Primi Calci
18 Aprile 2014
6
2
3
Mi chiedo se c'è qualche trucco per farti uscire icon moment, perché contro chiunque gioco, al 90% hanno quasi sempre le icon della settimana...
Per la prima volta, quest'anno ho messo 35€ (ovvero 35 girate), perché mi interessavano le icon dell'inter... risultato= 0 icon moment...
Le cose sono due o c'è un trucco che solo alcuni lo sanno oppure spendere almeno 100€ per far trovare qualcuno, il che mi sembra un po strano, perché se trovi una squadra contro con tutte le icon, non credo che abbia speso 1000€.
Chiedo solamente se sia fortuna oppure no
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi chiedo se c'è qualche trucco per farti uscire icon moment, perché contro chiunque gioco, al 90% hanno quasi sempre le icon della settimana...
Per la prima volta, quest'anno ho messo 35€ (ovvero 35 girate), perché mi interessavano le icon dell'inter... risultato= 0 icon moment...
Le cose sono due o c'è un trucco che solo alcuni lo sanno oppure spendere almeno 100€ per far trovare qualcuno, il che mi sembra un po strano, perché se trovi una squadra contro con tutte le icon, non credo che abbia speso 1000€.
Chiedo solamente se sia fortuna oppure no

hai assolutamente ragione.
esistono diversi trucchi, puoi chiedere anche qui a molti esperti.
sono procedure dai nomi esotici, quelle più gettonate sono "visa" e "mastercard".
fatti consigliare dai professionisti.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi chiedo se c'è qualche trucco per farti uscire icon moment, perché contro chiunque gioco, al 90% hanno quasi sempre le icon della settimana...
Per la prima volta, quest'anno ho messo 35€ (ovvero 35 girate), perché mi interessavano le icon dell'inter... risultato= 0 icon moment...
Le cose sono due o c'è un trucco che solo alcuni lo sanno oppure spendere almeno 100€ per far trovare qualcuno, il che mi sembra un po strano, perché se trovi una squadra contro con tutte le icon, non credo che abbia speso 1000€.
Chiedo solamente se sia fortuna oppure no
chiamasi culo.. io shoppo 10euri per ogni pool iconic, tranne proprio questo dell'inter perchè nessuno di loro mi piace..
comunque ho sculato totti della roma, kahn del bayern e torres dell'atletico madrid..
del milan per es. non mi è uscito nessuno (avrei voluto rijkhaard)
ai 10 euro aggiungo ovviamente le monete regalo prese durante la settimana.. piu o meno avrò fatto 15-18 giri per ogni pool..
c'è anche chi ha speso 800euri e non ha preso nulla..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
chiamasi culo.. io shoppo 10euri per ogni pool iconic, tranne proprio questo dell'inter perchè nessuno di loro mi piace..
comunque ho sculato totti della roma, kahn del bayern e torres dell'atletico madrid..
del milan per es. non mi è uscito nessuno (avrei voluto rijkhaard)
ai 10 euro aggiungo ovviamente le monete regalo prese durante la settimana.. piu o meno avrò fatto 15-18 giri per ogni pool..
c'è anche chi ha speso 800euri e non ha preso nulla..
Ma credo che la media sia quella, un'icon ogni 15/20 pescate.
Se ci pensi ce ne sono quattro in un pool da 100/105, quindi più o meno ci siamo.
Poi le statistiche si fanno sui grandi numeri, può succedere che un utente con 20 pescate becchi quattro icon ed un 'altro (io) con 41 pescate complessive tra leggende prima e icon ora sia ancora a zero.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma credo che la media sia quella, un'icon ogni 15/20 pescate.
Se ci pensi ce ne sono quattro in un pool da 100/105, quindi più o meno ci siamo.
Poi le statistiche si fanno sui grandi numeri, può succedere che un utente con 20 pescate becchi quattro icon ed un 'altro (io) con 41 pescate complessive tra leggende prima e icon ora sia ancora a zero.
io sinceramente ho speso 27 euro l'altro ieri, xke avendo preso il gioco lite un mese e mezzo fa non potevo fare ne amichevoli ne niente al di fuori del my club, quindi ho speso 7 euro per la versione pes leggend in offerta e 20 euro di monete, ho fatto 18 giri compreso i 3 regalati beccato Zanetti "fortissimo dietro recupera da x tutto " poi cambiasso che devo ancora provarlo, xke avendo in quel ruolo buscquez 96fp e Beckham 95 non so se trovera mai spazzio però voglio provarlo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
io sinceramente ho speso 27 euro l'altro ieri, xke avendo preso il gioco lite un mese e mezzo fa non potevo fare ne amichevoli ne niente al di fuori del my club, quindi ho speso 7 euro per la versione pes leggend in offerta e 20 euro di monete, ho fatto 18 giri compreso i 3 regalati beccato Zanetti "fortissimo dietro recupera da x tutto " poi cambiasso che devo ancora provarlo, xke avendo in quel ruolo buscquez 96fp e Beckham 95 non so se trovera mai spazzio però voglio provarlo
Cambiasso è ottimo tira fuori busquets
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io sinceramente ho speso 27 euro l'altro ieri, xke avendo preso il gioco lite un mese e mezzo fa non potevo fare ne amichevoli ne niente al di fuori del my club, quindi ho speso 7 euro per la versione pes leggend in offerta e 20 euro di monete, ho fatto 18 giri compreso i 3 regalati beccato Zanetti "fortissimo dietro recupera da x tutto " poi cambiasso che devo ancora provarlo, xke avendo in quel ruolo buscquez 96fp e Beckham 95 non so se trovera mai spazzio però voglio provarlo
Dove hai acquistato pes legend a 7 euro? Quanti osservatori legends da?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar