Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ehh..non mi sbaglio mai..ed ho preso anche un ban per certa gente..
Vittoria solo vittoria
Gente che rosica in eterno, sarà la decima volta che tenti di provocarmi....fare un fallo a te a pes equivarrebbe a vittoria automatica, sbaveresti rabbia per il resto del match, poi vieni a dirmi che non è lecito giocare sulle debolezze degli altri.

Fattela passare o al limite prenditela con i moderatori...o magari scrivi per quale messaggio sei stato bannato....quale oltraggio!!!! Ti riprenderai mai??? :rotfl::rotfl:;)(y)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ma forse è proprio qui che non ci capiamo....nelle partite che si facevano sul divano a casa mia o di qualche amico ci si pestava di brutto quando e se era il momento di fare uno o più falli.
Ma ovviamente nessuno se la prendeva. In primis perchè stiamo parlando di un videogame e non di vita reale.
E poi perchè tutta quella vis pugnandi era proprio l'animo della serata, se qualcuno si fosse tirato indietro dalla lotta...a Roma si dice "è una gran fijo de na....."
Non vi dico poi nei 2vs2 in cui quattro assatanati sedevano in pochi metri quadri....mai visti gol più belli, partite più emozionanti, falli più brutali e risate più grasse....che tempi ragazzi!!

Vero.. che tempi!!
:)
 
  • Like
Reactions: Rebati

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Direi che gli OT in questo topic sono diventati eccessivi.
Vi prego di fermarvi e tornare a parlare dei giocatori icons.
Per chiarimenti, usate i messaggi privati.

Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
@Ankle_Spawn @Doc Holliday @Stoikovicci @tonnolo @daiquiri7519 @davialwi @Shulsi @Benzina facciamoci da parte non c'è più spazio per noi qui oramai in una sorte di selezione naturale siamo come i pantaloni a zampa obsoleti

Ma fiigurati @bernyjuve.. la visione romantica non deve mai perdersi..quindi non mi sentiro mai in difetto.
Ognuno espone il suo pensiero, e poi diventa oggetto di critica o condivisione.
Se poi, si vuole solo criticare o teorizzare e basta in base alle correnti amen..
Pensiamo alle iconic..
Va..
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque ho subito tre gol da un certo c.rivas con la maglia del psg. Ma chi è sto attaccante? Con franz e franco centrali!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
hanno più la mia stima questi poveri diavoli che si muovono nelle maglie “legali” del gioco rispetto a quelli che si bruciano parte dello stipendio (o peggio, quelli dei propri cari) per avere 30 icone in rosa
Secondo me se ne scrivi un altro di seguito arriva tec.
Cmq io gioco col mio best team contro altri best team ma fatti di icone molte le vinco
Non uso CR7 non uso Neymar non uso mbappe non uso viera non uso aboumejang uso esclusivamente giocatori sotto i 26 anni l uniche icone che uso sono cambiasso e Gullit perché non ho alternative immezzo al campo.ma io però sono abbastanza scarso 720 di ranking quindi magari non faccio testo e cmq tu sei nuovo ma su questo forum da anni e anni cerchiamo di fare capire a tutti che giocare pulito e leale vale più di qualsiasi ranking.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a me finalmente sta rendendo bene van basten , non so perché nelle prime 100 partite mi aveva fatto soltanto una quindicina di gol, la squadra con lui ha sempre giocato bene, ma come finalizzatore proprio non andava. ora mi segna con costanza... non so era anche un po che non lo usavo, forse funziona meglio con il centrocampo piu tecnico che porto ora , cioè ho sacrificato la velocità di salah e sterling sulle fasce per Bernardo Silva e coutigho , scabiato vieira per beckembauer... Tutto per aumentare la qualità dei passaggi. Alla fine con questi giocatori relativamente piu lenti , ma con abbastanza piu qualità mi riesce ad andare al tiro molto piu spesso... prima faticavo proprio ad arrivare al tiro con lui.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Secondo me se ne scrivi un altro di seguito arriva tec.
Cmq io gioco col mio best team contro altri best team ma fatti di icone molte le vinco
Non uso CR7 non uso Neymar non uso mbappe non uso viera non uso aboumejang uso esclusivamente giocatori sotto i 26 anni l uniche icone che uso sono cambiasso e Gullit perché non ho alternative immezzo al campo.ma io però sono abbastanza scarso 720 di ranking quindi magari non faccio testo e cmq tu sei nuovo ma su questo forum da anni e anni cerchiamo di fare capire a tutti che giocare pulito e leale vale più di qualsiasi ranking.
bravo berni che lo hai interottto che al decimo messaggio di seguito appariva beetlejuice
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ma shoppare non rende più forti aspetta che rimettano i vari stati di forma appena ripartono i campionati e vedrai i Torres gli Adriano i van Basten dove vanno a finire in tribuna per un esempio se van Basten ad oggi è una Ferrari CR7 101 forma A è shuttle stesso discorso per tutti quei top player di cui nessuno parla più certo Neymar e mbappe essendo chiuso il campionato francese vanno in tribuna con le icone
Secondo me, a sensazione, non aggiorneranno più gli stati di forma , la Bundesliga è già partita ma niente, poi ci sono tanti turni infrasettimanali che non hanno mai aggiornato, e comunque secondo me avevano già deciso queste campagne iconic con la forma B per l'estate , vedremo :rolleyes:
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
io, a parte la melina al 40mo che ritengo una cosa vergognosa (e che non farei mai ad un amico accanto a me fisicamente), sul resto non trovo nulla di così vergognoso (pur avendo detto che il lancione non so manco farlo, in panca sempre giocatore di buon livello per la forma fisica etc..)
hanno più la mia stima questi poveri diavoli che si muovono nelle maglie “legali” del gioco rispetto a quelli che si bruciano parte dello stipendio (o peggio, quelli dei propri cari) per avere 30 icone in rosa
Per curiosità, secondo te sarebbe più etico fare melina tutta la partita contro chi è imbottito di iconic , o shoppare?
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Condivido
Anche se io sinceramente non stavo criticando chi spende 50/100 o 200 euro.... assolutamente no.
Stavo semplicemente facendo notare che chi dice che con 10 giri (dice euro quindi) trovi 2 icon non sta facendo altro che alimentare false speranze.
Dicevo questo, niente di più e niente di meno.
Ti assicuro che a me è successo che con 6/7 giri ho preso batigol e pendolino cafu'. Ma quel giorno è stato un caso. In linea di massima hai comunque ragione tu.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me, a sensazione, non aggiorneranno più gli stati di forma , la Bundesliga è già partita ma niente, poi ci sono tanti turni infrasettimanali che non hanno mai aggiornato, e comunque secondo me avevano già deciso queste campagne iconic con la forma B per l'estate , vedremo :rolleyes:
Cosa potrebbe uscire con euro 2020?
Legends nelle sfide contro com?
Iconics non ancora uscite quali potrebbero essere?
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Cosa potrebbe uscire con euro 2020?
Legends nelle sfide contro com?
Iconics non ancora uscite quali potrebbero essere?
Non saprei , sinceramente io spererei in qualche featured delle varie nazionali , almeno attualizziamo un po' il gioco, con tutte queste iconic sta diventando "myclub vecchie glorie"
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati numerosi messaggi OT e provocatori ed inviati opportuni richiami.

In questo topic si parla di giocatori icons.

Per altri argomenti, utilizzate i topic in evidenza, grazie.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me, a sensazione, non aggiorneranno più gli stati di forma , la Bundesliga è già partita ma niente, poi ci sono tanti turni infrasettimanali che non hanno mai aggiornato, e comunque secondo me avevano già deciso queste campagne iconic con la forma B per l'estate , vedremo :rolleyes:
Secondo me li aggiorneranno la bundes non è licenziata ma solo Bayern Leverkusen e shalke poi bisogna vedere in Giappone come lockdown come sono messi .se konami è chiusa sicuro no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82