Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
È lo stesso matchday di questa settimana, solo che c'è un rimescolamento delle squadre da una fazione all'altra

giusto.
pretendevate che si sprecassero pure a inventare un matchday diverso?
zitti e spendete quei cazzo di soldi a spacchettare, mica fanno beneficenza, sti giappi.
 
Ultima modifica:

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Comunque ragazzi nella vita c'è chi e più fortunato e chi meno,io ho sempre cercato di non farmi prendere la mano dal giocone devo dire che ci ero riuscito fino al pool dell' Inter;non avevo mai pescato nei pool icon apparte gli Olandesi dove con 16 pescate il vuoto cosmico;ieri 23 gratis e 30 a pagamento,alla fine sono riuscito a prendere cambiasso chivu e zanetti.oggi con Adriano sul groppone alla fine mi sono convinto a continuare ,dopo 40 giri nessuno ,poi al 45 Zanetti e al 47 finalmente Adriano.che poi ti prendono sulla frustrazione perché a mente lucida mi so partiti 50 euro
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Io sono dell’idea ma per qualsiasi gioco a pagamento quindi gratta e vinci lotto ecc...che se non si vince quasi subito è meglio mollare.
Ho shoppato due volte 2.49€ perché dovevo svuotare la carta è basta , raccolgo monete e le spendo solo se c’è qualcosa che mi interessa ad esempio ho aspettato da quando sono uscite le icons per prendere quelle dell’Inter avevo 3140 monete , siccome escono due volte ho diviso per due quindi 15 giri più le 3 free ho trovato il capitano e Chivu , mi sono fermato adesso ho 1640 per la prossima uscita ma anche se non avrei preso niente mi sarei fermato lo stesso è un gioco non ha senso secondo me
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ti giuro. Quando li odio e sbagliano per me sono fuori. Non mi interessano
Non mettevo in dubbio la veridicità della tua affermazione era più un "Non ci credo!" alla oh my God!! Anche se ti segnano non significa di certo che khan sia scarso anzi è uno dei migliori portieri nel gioco...
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Mi collego a questo post ma faccio riferimento anche a quanto scritto 2 pag. prima da @Malandrino 777 ... E' vero.. se un utente vuole spendere non bisogna rompergli le palle più di tanto perché sono solo fatti suoi... Però a me, che vedo sempre la verità in mezzo o quantomeno non totale da una parte o dall'altra, piace mettere in evidenza un aspetto già trattato da alcuni...
se uno shoppa e altri lo criticano per gelosia o invidia è un discorso... deprecabile ovviamente.
se uno shoppa (troppo) e gli viene fatto notare che conseguenze possono esserci per l'intera comunità è un altro discorso...
Spesso si parla di "investimenti" (peccato siano a fondo perduto) di 10/20€ ma in molti (probabilmente in troppi) shoppano cifre inimmaginabili, anche i 100/200 € a settimana. Ecco il discorso sulla verità nel mezzo... Se si esagera si sposta inevitabilmente l'asticella e i dipendenti Konami, incaricati di seguire l'andamento del mercato, andranno a tarare il programma su quelle cifre... Se tutti shoppassimo 10 € ogni tanto forse quei 10 € frutterebbero di più in termini di soddisfazione nelle pescate. Ma se la media è 100 perché drogata dall'utente che ne ha caricati 200 allora i nostri 10€ saranno inevitabilmente inutili perché il programma premierà, in media, dopo... 50?60?100? Esagerare, come detto, sposta l'asticella quindi la critica, senza eccesso ci mancherebbe, ci sta. Si fa solo notare come il comportamento di qualcuno condiziona il gioco di qualcun'altro. Vorremmo dire "vabbè, sono fatti suoi" ma in realtà sono fatti di tutti. Qua siamo su un forum e rappresentiamo solo una piccolissima parte della comunità pes... perché di questo si parla.. di comunità.
Riassumo in due punti
- il gioco costringe a pagare per divertirsi con i propri beniamini quindi paghiamo
- però magari diamoci una regolata e non esageriamo perché condizioniamo l'andamento di tutta l'utenza (anche se ormai è troppo tardi)
- W la phiga

Condivido
Anche se io sinceramente non stavo criticando chi spende 50/100 o 200 euro.... assolutamente no.
Stavo semplicemente facendo notare che chi dice che con 10 giri (dice euro quindi) trovi 2 icon non sta facendo altro che alimentare false speranze.
Dicevo questo, niente di più e niente di meno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Eccerto. Tu paghi
Konami ti fa vincere SHOPPONE
E si io pago konami mi fa vincere appena presi un 7a 0 e un 4-1 con due autoreti in entrambe le partite giocatori che non beccano un passaggio non corrono e tutti fermi ritardi in difesa attacco e centrocampo dopo che ero arrivato a 720 e si konami mi vuole bene
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
E si io pago konami mi fa vincere appena presi un 7a 0 e un 4-1 con due autoreti in entrambe le partite giocatori che non beccano un passaggio non corrono e tutti fermi ritardi in difesa attacco e centrocampo dopo che ero arrivato a 720 e si konami mi vuole bene
Io poco fa ho fatto la partita che poteva essere la mia 5 Vittoria di fila, che te lo dico a fare com'è finita...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non ho icon, quindi l'idea che mi sono fatto è solo per averle affrontate, alcune purtroppo decine e decine di volte.

Ce ne sono una decina che sono ottime e trovano posto in squadra a seconda del modo di giocare del player, forti si ma non must to have.

Poi ne abbiamo sette o otto che spaccano letteralmente le partite e fanno pendere la bilancia dalla parte di chi le ha ( sempre tra giocatori con livello di bravura simile):
Van Basten
Gullit
Rumenigge
Beckenbauer
Beckam
Puyol
Totti
Batistuta
Torres

Non ho ancora incontrato le icon dell'inter ed in particolare Adriano, quindi su loro non posso ancora esprimermi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82