Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
ragazzi che investimenti che fate...mediamente quanti soldi investite/buttate all’anno??
lo chiedo per curiosità...non voglio giudicare nessuno, i soldi sono vostri....
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
ragazzi che investimenti che fate...mediamente quanti soldi investite/buttate all’anno??
lo chiedo per curiosità...non voglio giudicare nessuno, i soldi sono vostri....
Tu fumi, bevi alcol o usi droghe?
Non voglio giudicare, domando solo come puoi investire i tuoi soldi
 
  • Like
Reactions: Ortex

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
ragazzi che investimenti che fate...mediamente quanti soldi investite/buttate all’anno??
lo chiedo per curiosità...non voglio giudicare nessuno, i soldi sono vostri....
Niente nel mio caso sono monete che risparmio da mesi.. E penso anche per altri sia la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: esser

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi che investimenti che fate...mediamente quanti soldi investite/buttate all’anno??
lo chiedo per curiosità...non voglio giudicare nessuno, i soldi sono vostri....
quest'anno visto che ho preso il gioco in ritardo quindi a gratis ho messo 30 euro solo x avere una squadra discreta sin da subito con giocatori fp
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Molte icon non differiscono tanto dalle versioni oro. Adriano invece è una di quelle icon che è nettamente più forte della versione base.

L'unico vero problema rimane il piede debole, anche se è arginabile. Parliamo di un lukaku 10 volte più tecnico
Dimentichi il 70 de resistenza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
non è necessario scrivere messaggi ad cazzum per togliersi la scritta "pulcini" sotto al proprio nome :rotfl: nessuno giudica nessuno :D
Infatti raga era ironia. Cioè io giudico uno che si fuma tre pacchetti di sigarette?No. Qualcuno può giudicarmi perché mi cresco la marja a casa? No idem riguardo i miei soldi. Ci faccio quello che voglio e se ho la fortuna di potermi spendere con la mia droga preferita(pes) stica!
P&L
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
51 giri pronti.
Se non pesco Adriano e Zanetti potrei cancellare il gioco dalla rabbia.
beh preparati...avevo detto la stessa cosa per Beckham 15 gg fa,... 38 pescate.... SCHOLES... è andata bene che poi è uscita la LEGEND CHALLENGE e ho preso lì Beckham...altrimenti ora sarei h24 su COD
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Noto solamente che, secondo il mio umilissimo punto di vista, in questo forum anziché lamentarsi in continuazione sempre delle stesse cose (connessione, sistema konami in generale, destino prescritto della partita...tra l'altro sempre a sfavore...mai uno che dica "oggi mi è andata bene perchè avevo i giocatori che andavano al doppio") bisognerebbe lamentarsi anche di chi, continuando a shoppare sta alimentando il sistema di creare giocatori sempre più buggati che fanno venire meno l'essenza stessa del gioco...mi spiego meglio, venendo da FIFA ho subito apprezzato la tipologia di gioco di PES...ma noto che più viene aumentato il livello più la differenza tra i due giochi si assottiglia..il bello di pes sono la valanga di 0-0, le partite tirate con 3 tiri in porta in totale in tutta la partita, l'adrenalina che il minimo errore ti può essere fatale perchè poi devi scalare una montagna per recuperare (come avviene peraltro nel calcio reale)...a 5 stelle con squadre superbombate mi ricorda tanto il "flippe" di FIFA....pertanto non lamentatevi con KONAMI anche per gli sviluppi che dovrebbe fare in tema di giocabilità....perchè finchè continuerete a shoppare 50 euro a settimana è logico che le sue attenzioni e gli sviluppi saranno concentrati in quella direzione (tralasciando invece importanti aspetti da migliorare)...
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Noto solamente che, secondo il mio umilissimo punto di vista, in questo forum anziché lamentarsi in continuazione sempre delle stesse cose (connessione, sistema konami in generale, destino prescritto della partita...tra l'altro sempre a sfavore...mai uno che dica "oggi mi è andata bene perchè avevo i giocatori che andavano al doppio") bisognerebbe lamentarsi anche di chi, continuando a shoppare sta alimentando il sistema di creare giocatori sempre più buggati che fanno venire meno l'essenza stessa del gioco...mi spiego meglio, venendo da FIFA ho subito apprezzato la tipologia di gioco di PES...ma noto che più viene aumentato il livello più la differenza tra i due giochi si assottiglia..il bello di pes sono la valanga di 0-0, le partite tirate con 3 tiri in porta in totale in tutta la partita, l'adrenalina che il minimo errore ti può essere fatale perchè poi devi scalare una montagna per recuperare (come avviene peraltro nel calcio reale)...a 5 stelle con squadre superbombate mi ricorda tanto il "flippe" di FIFA....pertanto non lamentatevi con KONAMI anche per gli sviluppi che dovrebbe fare in tema di giocabilità....perchè finchè continuerete a shoppare 50 euro a settimana è logico che le sue attenzioni e gli sviluppi saranno concentrati in quella direzione (tralasciando invece importanti aspetti da migliorare)...
Perdonami, ma fai un ragionamento utopico.
Tu poni l'accento su chi shoppa e non su chi vende.
Sai quali sono i giochi che guadagnano di più? Quelli gratis tipo fortinine....secondo te perché la konami fa la versione lite con solo myclub? La linea guida è proprio quella di aumentare fatturati con prodotti come quelli proposti. È, purtroppo, un discorso inutile quello che fai. È come se io per protestare con un presidente di calcio, decido di non andare allo stadio. Lui ti ride in faccia e pensa ai soldi fatti con gli abbonamenti tv...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
ma tu credi seriamente che Konami guadagni più dalla vendita de gioco rispetto allo shopping su myclub??
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Perdonami, ma fai un ragionamento utopico.
Tu poni l'accento su chi shoppa e non su chi vende.
Sai quali sono i giochi che guadagnano di più? Quelli gratis tipo fortinine....secondo te perché la konami fa la versione lite con solo myclub? La linea guida è proprio quella di aumentare fatturati con prodotti come quelli proposti. È, purtroppo, un discorso inutile quello che fai. È come se io per protestare con un presidente di calcio, decido di non andare allo stadio. Lui ti ride in faccia e pensa ai soldi fatti con gli abbonamenti tv...

la risposta è dentro di te. epperò è SBAJATA.

il paragone non regge per nulla. konami non ha altri fonti di introito vero, a meno che non si consideri il mercato del pachinko e cose del genere che prosperano in giappalandia. dubito che pensi a reinvestire massicciamente su pes gli utili di settori altrimenti floridi.

i dati di vendita degli ultimi due anni sono impietosi: pes ha subito una grave flessione (e viene da ridere se lontanamente pensiamo ai numeri di fifa, tipo 10 a 1 in termini di copie, forse peggio) ma stando all'ultimo bilancio, quello dell'anno scorso, i ricavi di pes sono cresciuti esponenzialmente.
in pratica pes vendeva il 30% in meno, l'anno scorso, ma incassava di più.
fammici pensare un attimo...mmhh, forse per gli incassi dei diritti tv? noh?
allora, gli incassi per il download gratuito della versione lite?
monetizzazione dei video youtube della pesleague?
royalties sui joypad sony venduti per sostituire quelli rotti ogni giorno? noh?

a corto di idee? non bisogna andare lontano: l'anno scorso nonostante il crollo delle vendite retail, i ftd hanno portato un incremento del fatturato, quasi raddoppiato, se non ricordo male.
supponiamo che quest'anno ancora più utenti abbiano schifato pes scatolato per la lite. beh, in compenso un sacco di utenti hanno investito le pensioni della nonna, non più sulle sole 3+3 pescate di Featured a settimana, ma da quest'anno anche su leggende\agenti solo a pagamento e icons, SENZA LIMITI DI PESCATA. in pratica triplicato il bacino di prodotti (ahahhaha contenuti, per qualcuno) e reso INFINITO il potenziale di spesa, con limiti temporali imposti invece alle pescate gratis, depotenziate sul campo a tutti gli effetti.

pensi che konami a questo punto, se tutta l'utenza smettesse di foraggiare soldi per figurine, come giustamente fa disponendo come meglio gli aggrada del proprio denaro (lo sottolineo, perchè tanto verrà fuori il solito genio ad aizzarmi qualcuno contro in materia)...se tutti questi chiudessero i rubinetti, pensi davvero che konami direbbe: "hahah ecchemenefotte tanto ho venduto 1 milione (SEH BUM) di copie del gioco, sono riccah!".
no.

direbbe: "occazzo chiudiamo la divisione gaming".

ma nessuno lo farà o quasi. perchè il sistema è tarato per essere una droga. il calcio è la rovina di molti a prescindere da pes, pertanto, abbiamo una droga perfetta, ma con trip altamente insoddisfacenti. ognuno spenda il denaro come vuole, e si goda il viaggio, amen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca