Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Escono i migliori giocatori della settimana metti che Gagliardini fa tripletta in campionato ci sarà la carta Gagliardini con un alto VG
.... e quel giorno smetterò di guardare il calcio...nel caso succedesse
tra l'latro devo dire, purtroppo, che certe catastrofi accadono... correva la stagione 1996/1997, 15 dicembre 1996... Reggiana - Milan 0-3... Tripletta di Demetrio Albertini... sotto i miei giovani occhi. Mi misi a piangere, non per la sconfitta della Reggiana ma per la sconfitta del calcio. Aveva vinto lui... Demetrio. Quel giorno cambiò tutto. Un Albertini bis dalle sembianze Gagliardoidi non potrei accettarlo
 
  • Like
Reactions: Gotico e bernyjuve

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
amico mio non è così.. vorrei capire Fifa ma pes non è affatto così. io, credimi, non ho speso neanche un euro su sto gioco ma tra regali r matchday ho una rosa five il più scarso è 95.. senza contare i vari 94-95-96 in tribuna.. ed ho ancora 5.400 monete
Non mi riferivo al valore dei giocatori, ma ad alcune "dinamiche di gioco" ed alcune giocate spesso poco coerenti con le VG dei calciatori.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
.... e quel giorno smetterò di guardare il calcio...nel caso succedesse
tra l'latro devo dire, purtroppo, che certe catastrofi accadono... correva la stagione 1996/1997, 15 dicembre 1996... Reggiana - Milan 0-3... Tripletta di Demetrio Albertini... sotto i miei giovani occhi. Mi misi a piangere, non per la sconfitta della Reggiana ma per la sconfitta del calcio. Aveva vinto lui... Demetrio. Quel giorno cambiò tutto. Un Albertini bis dalle sembianze Gagliardoidi non potrei accettarlo

Beh la Regia di quegli anni era brava a perdere.. anche acquafresca avrebbe fatto un figurone..
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
.... e quel giorno smetterò di guardare il calcio...nel caso succedesse
tra l'latro devo dire, purtroppo, che certe catastrofi accadono... correva la stagione 1996/1997, 15 dicembre 1996... Reggiana - Milan 0-3... Tripletta di Demetrio Albertini... sotto i miei giovani occhi. Mi misi a piangere, non per la sconfitta della Reggiana ma per la sconfitta del calcio. Aveva vinto lui... Demetrio. Quel giorno cambiò tutto. Un Albertini bis dalle sembianze Gagliardoidi non potrei accettarlo

Dimentichi i
4 goal di ..
...po pop po
Marco Parolo
pescara-lazio 2-6...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
.... e quel giorno smetterò di guardare il calcio...nel caso succedesse
tra l'latro devo dire, purtroppo, che certe catastrofi accadono... correva la stagione 1996/1997, 15 dicembre 1996... Reggiana - Milan 0-3... Tripletta di Demetrio Albertini... sotto i miei giovani occhi. Mi misi a piangere, non per la sconfitta della Reggiana ma per la sconfitta del calcio. Aveva vinto lui... Demetrio. Quel giorno cambiò tutto. Un Albertini bis dalle sembianze Gagliardoidi non potrei accettarlo
Ma Albertini ad inizio carriera giocava più avanzato.. Lo vidi col Padova in serie B, giovanissimo, regista avanzato, era un ira di Dio..
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se riesco giovedi voglio provare a fare un test in tempo reale e poi posto i risultati qua sul forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note