Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Guarda che la soluzione è semplicissima: basta non giocare a 5 stelle e passa la paura, non te lo ordina mica il medico!

Io mi diverto molto di più con le due o tre stelle.
Hai ragione, anche questa sarebbe una soluzione.

Scrissi tempo fà che se konami desse a tutti la possibilità di bloccare la crescita in exp dei giocatori a nostro piacimento probabilmente proverei.
Ma stare ogni settimana a dover togliere uno perchè è cresciuto troppo e mi sballa la forza squadra, trovare un sostituto che non solo vada bene in quel ruolo ma che si amalgami a sufficenza con allenatore e gli altri giocatori, ripetere questa esperienza x volte, non poter praticamente giocare nelle settimane in cui danno exp x3.....ecco, proprio no. Mi snerverebbe.
Però capisco che invece per altri può essere uno sballo questa ricerca continua e senza fine del team perfetto a 3 stelle o a 4
 
Ultima modifica:

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Dico la mia...

Credo che si debbano creare due server, uno per i "poveri" (come me) che non vogliono/possono spendere soldi veri e uno per chi lo vuole/può fare.

Il perchè mi sembra ovvio...in uno spettacolo qualsiasi i posti in prima fila costano di più e chi spende vuole essere "coccolato" (o quanto meno non danneggiato) altrimenti l'anno dopo non paga più!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e davialwi

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Dico la mia...

Credo che si debbano creare due server, uno per i "poveri" (come me) che non vogliono/possono spendere soldi veri e uno per chi lo vuole/può fare.

Il perchè mi sembra ovvio...in uno spettacolo qualsiasi i posti in prima fila costano di più e chi spende vuole essere "coccolato" (o quanto meno non danneggiato) altrimenti l'anno dopo non paga più!
Chi spende i soldi, è perchè vuole essere migliore di altri...se fai un server solo shoppatori avranno tutti lo stesso livello e non avranno l'appagamento di essere al di sopra dei comuni mortali :rotfl:
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Hai ragione, anche questa sarebbe una soluzione.

Scrissi tempo fà che se konami desse a tutti la possibilità di bloccare la crescita in exp dei giocatori a nostro piacimento probabilmente proverei.
Ma stare ogni settimana a dover togliere uno perchè è cresciuto troppo e mi sballa la forza squadra, trovare un sostituto che non solo vada bene in quel ruolo ma che si amalgami a sufficenza con allenatore e gli altri giocatori, ripetere questa esperienza x volte, non poter praticamente giocare nelle settimane in cui danno exp x3.....ecco, proprio no. Mi snerverebbe.
Però capisco che invece per altri può essere uno sballo questa ricerca continua e senza fine del team perfetto a 3 stelle o a 4
Allora non sono l'unico, pensavo di essere un matto a fare sta roba del metti e togli per non fare prendere troppa esperienza. Hanno snaturato completamente il gioco. Peggio di Fifa, peggio di tutto. Hanno trovato il modo di legalizzare il gioco d'azzardo per i bambini/ragazzi/adulti con questo metodo dei gettoni my club per prendere tutti sti giocatori con tutte le stesse valutazioni poi. Fai ore intere di sessioni online giocando con squadre con giocatori tutti sopra i 90, anzi diciamo anche sopra i 93/94, mostri, irrealtà accelerata. Ogni partita sembra un flipper, non ragioni più sull'azione, perchè ci sono giocatori così forti che appena tocchi palla devi scaricarla subito sennò la perdi. Io sono scarso e lamentino se così vogliamo dire, ma se togliessero sta cosa dell' exp secondo me non farebbero un soldo di danno, la penso esattamente come te, così come pure condivido la storia dei due server, uno per i ricchi e uno per i poveri.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Allora non sono l'unico, pensavo di essere un matto a fare sta roba del metti e togli per non fare prendere troppa esperienza. Hanno snaturato completamente il gioco. Peggio di Fifa, peggio di tutto. Hanno trovato il modo di legalizzare il gioco d'azzardo per i bambini/ragazzi/adulti con questo metodo dei gettoni my club per prendere tutti sti giocatori con tutte le stesse valutazioni poi. Fai ore intere di sessioni online giocando con squadre con giocatori tutti sopra i 90, anzi diciamo anche sopra i 93/94, mostri, irrealtà accelerata. Ogni partita sembra un flipper, non ragioni più sull'azione, perchè ci sono giocatori così forti che appena tocchi palla devi scaricarla subito sennò la perdi. Io sono scarso e lamentino se così vogliamo dire, ma se togliessero sta cosa dell' exp secondo me non farebbero un soldo di danno, la penso esattamente come te, così come pure condivido la storia dei due server, uno per i ricchi e uno per i poveri.
io proporrei invece un semplice raggruppamento fatto di squadre PALLE NERE - PALLE ORO - PALLE ARGENTO ecc. ecc....
se io voglio fare una squadra solo con PALLE ARGENTO non potrò inserire palle ORO o nere (cosa ampiamente fatta... trovare Ronaldo 101 oramai è un must)... idem per le palle ORO ... niente palle argento o nere... solo palle oro...
sia maxati o no potrò inserire solo i giocatori con quelle specifiche...
 
  • Like
Reactions: lalletto e VMC

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
io proporrei invece un semplice raggruppamento fatto di squadre PALLE NERE - PALLE ORO - PALLE ARGENTO ecc. ecc....
se io voglio fare una squadra solo con PALLE ARGENTO non potrò inserire palle ORO o nere (cosa ampiamente fatta... trovare Ronaldo 101 oramai è un must)... idem per le palle ORO ... niente palle argento o nere... solo palle oro...
sia maxati o no potrò inserire solo i giocatori con quelle specifiche...
Si, ma le icon così non le limiti. te le ritroveresti nelle squadre in cui si possono inserire palle nere.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche io sarei per un raggruppamento per palle però dovrebbe essere consentito usare palle di colori inferiori, es, nella squadra palle oro posso mettere argenti ma non neri
D'accordissimo, anche perché una palla argento come Pellegri o Rodrygo che al massimo arrivano a 91 e 93 non li fermeresti mai(per non parlare di Poulsen che è buggato)
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Purtroppo tanto non accadrà tutto questo, konami come tutte le altre case videoludiche puntano a far soldi, e quindi cercano di costruirti attorno un meccanismo capace di convincerti a spendere soldi pur di avere la squadra all'altezza delle altre che trovi. Se non facessero sto giochino dei featured, delle icon, e tutte le altre boiate che fanno, perderebbero una marea di introiti. Loro puntano a scoraggiare quelli come noi, e a indurli a far parte della massa di quelli che spendono settimanalmente quei 10/20 euro di gettoni.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Mah.. a mio parere basterebbe arrivati a 5 stelle usare un metro diverso per i vari punteggi.. tipo io che ho una squadra da 3000 punti non posso incontrare una da 4800.. max 3500.. infatti dopo qualche tentativo tornerò a 4 Stelle sacrificando qualche giocatore palla nera.. (altrimenti torno a FiFa tanto se basta pigiare la corsa e il tiro!!!)..

A 4 stelle 3 Leggende e media 82 di valutazione riesci a mantenerla in quella valutazione..
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Mah.. a mio parere basterebbe arrivati a 5 stelle usare un metro diverso per i vari punteggi.. tipo io che ho una squadra da 3000 punti non posso incontrare una da 4800.. max 3500.. infatti dopo qualche tentativo tornerò a 4 Stelle sacrificando qualche giocatore palla nera.. (altrimenti torno a FiFa tanto se basta pigiare la corsa e il tiro!!!)..

A 4 stelle 3 Leggende e media 82 di valutazione riesci a mantenerla in quella valutazione..
Eresia!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dico la mia...

Credo che si debbano creare due server, uno per i "poveri" (come me) che non vogliono/possono spendere soldi veri e uno per chi lo vuole/può fare.

Il perchè mi sembra ovvio...in uno spettacolo qualsiasi i posti in prima fila costano di più e chi spende vuole essere "coccolato" (o quanto meno non danneggiato) altrimenti l'anno dopo non paga più!
amico mio non è così.. vorrei capire Fifa ma pes non è affatto così. io, credimi, non ho speso neanche un euro su sto gioco ma tra regali r matchday ho una rosa five il più scarso è 95.. senza contare i vari 94-95-96 in tribuna.. ed ho ancora 5.400 monete
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
comunque come vedete Adriano è Zanetti di Giovedì?
adriano, in ricordo del potenza tiro 99 dei vecchi pes, sarà forte sicuramente, sembra forte almeno... però poca poca stamina... un po mi farebbe paura... zanetti nonostante sia Juventino, m'è sempre stato simpatico come giocatore... dalle statistiche, boostato con la maglia prescritta, è mostruoso... senza è un terzino 94, valido ma mai quanto col boost... spero di non trovarlo perchè giocare con lo stemma dell'inter, sarebbe un po come essere ANDONIO.... agghiaggiande!! :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Beh oddio arrivato a maggio sì
Si ma si parla di maggio come il giro di boa ma non dimentichiamoci che adesso ripartono i campionati torneranno forme a e b torneranno i potw non è come gli altri anni che a giugno il gioco era finito qui si andrà avanti fino ad agosto....
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ma si parla di maggio come il giro di boa ma non dimentichiamoci che adesso ripartono i campionati torneranno forme a e b torneranno i potw non è come gli altri anni che a giugno il gioco era finito qui si andrà avanti fino ad agosto....
Oddio dopo 900 partite myclub e circa 1300 in totale inizio a rompermi le palle...certo esce il dlc di euro quindi si continua ad oltranza quest'anno :rotfl:
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si ma si parla di maggio come il giro di boa ma non dimentichiamoci che adesso ripartono i campionati torneranno forme a e b torneranno i potw non è come gli altri anni che a giugno il gioco era finito qui si andrà avanti fino ad agosto....
Mi spiegate i potw in cosa consistono? Ogni quanto escono e cosa esce sopratutto. Grazie
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Si ma si parla di maggio come il giro di boa ma non dimentichiamoci che adesso ripartono i campionati torneranno forme a e b torneranno i potw non è come gli altri anni che a giugno il gioco era finito qui si andrà avanti fino ad agosto....
Per me Konami lascia tutti i normali i forma c .... se no col piffero che la gente compra gli icon per avere sempre forma b ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL