Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
no io ci ho rinunciato... metto Giggs TRQ con contropiede cosi sta fresco tutta la partita e al 75esimo ha 3/4 di resistenza e fa la differenza come fosse appena entrato... come avere una sostituzione in piu... totti non ha lo spunto, non tiene fisicamente, ha meno resistenza, vabbe, ne ha troppe a suo sfavore.
Già.. concordo..

Però ho raggiunto una maturità a 43 anni dopo 6 mesi di FIFA ho capito che il top è mettere Fifa sotto il piede del tavolo per non farlo ballare e Giocare 2/3 partite al giorno a Pes.. classificate o con amici.. secondo me è questo il vero divertimento di Pes 20 (e di tutti i Pes) negli anni si era perso il succo con tutta sta frenesia di avere il top o vincere sempre..

Quindi Totti prima o poi mi Renderà ;);)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Ma
Già.. concordo..

Però ho raggiunto una maturità a 43 anni dopo 6 mesi di FIFA ho capito che il top è mettere Fifa sotto il piede del tavolo per non farlo ballare e Giocare 2/3 partite al giorno a Pes.. classificate o con amici.. secondo me è questo il vero divertimento di Pes 20 (e di tutti i Pes) negli anni si era perso il succo con tutta sta frenesia di avere il top o vincere sempre..

Quindi Totti prima o poi mi Renderà ;);)
Maxalo e non avrà niente da invidiare al Totti icon
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Elber oltre a non essere una leggenda è il giocatore più inutile rapportato al suo overall di base...91 cosa????
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Elber oltre a non essere una leggenda è il giocatore più inutile rapportato al suo overall di base...91 cosa????

Ricapitolando ci sono circa 6-7 icon/leggende che fanno davvero la differenza...aggiungiamo altri 4/5 giocatori fp....questi sono davvero i fuoriclasse. In definitiva,quali sono le semplici palle nere che possono essere titolari in una squadra top? Butto lì un nome: Kanté. Altri?
Sono un novellino ed avendo iniziato da poco mi sono perso parecchie “pescate”....vorrei capire certe cose. Grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ricapitolando ci sono circa 6-7 icon/leggende che fanno davvero la differenza...aggiungiamo altri 4/5 giocatori fp....questi sono davvero i fuoriclasse. In definitiva,quali sono le semplici palle nere che possono essere titolari in una squadra top? Butto lì un nome: Kanté. Altri?
Sono un novellino ed avendo iniziato da poco mi sono perso parecchie “pescate”....vorrei capire certe cose. Grazie
Palle nere c.ronaldo messi mbappe modric varane van dijk insomma i soliti nomi...
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Palle nere c.ronaldo messi mbappe modric varane van dijk insomma i soliti nomi...
Scusa mi sono spiegato male...mbappe Ronaldo ecc sono uscite versioni fp...ad esempio kante non mi risulta...van Dijk se ho Ben capito esce la prima versione fra qualche giorno...sbaglio? Chiedevo perché mi sembra che ormai le palle nere versione normale interessino a pochi
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ricapitolando ci sono circa 6-7 icon/leggende che fanno davvero la differenza...aggiungiamo altri 4/5 giocatori fp....questi sono davvero i fuoriclasse. In definitiva,quali sono le semplici palle nere che possono essere titolari in una squadra top? Butto lì un nome: Kanté. Altri?
Sono un novellino ed avendo iniziato da poco mi sono perso parecchie “pescate”....vorrei capire certe cose. Grazie
K2
Scusa mi sono spiegato male...mbappe Ronaldo ecc sono uscite versioni fp...ad esempio kante non mi risulta...van Dijk se ho Ben capito esce la prima versione fra qualche giorno...sbaglio? Chiedevo perché mi sembra che ormai le palle nere versione normale interessino a pochi
Sia di Kante(2 volte) che di Virgilio (nmila volte)
sono uscite versioni fp
173463
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusa mi sono spiegato male...mbappe Ronaldo ecc sono uscite versioni fp...ad esempio kante non mi risulta...van Dijk se ho Ben capito esce la prima versione fra qualche giorno...sbaglio? Chiedevo perché mi sembra che ormai le palle nere versione normale interessino a pochi
Kante è uscito nei giocatori in risalto del Chelsea

Oddio vedendo i prezzi delle aste le palle nere interessano e come
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ricapitolando ci sono circa 6-7 icon/leggende che fanno davvero la differenza...aggiungiamo altri 4/5 giocatori fp....questi sono davvero i fuoriclasse. In definitiva,quali sono le semplici palle nere che possono essere titolari in una squadra top? Butto lì un nome: Kanté. Altri?
Sono un novellino ed avendo iniziato da poco mi sono perso parecchie “pescate”....vorrei capire certe cose. Grazie
van dijk, alexander-arnold, jordi alba, busquets, pogba, lewandowski, mbappe, messi e cr7
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
My team:
In attesa di aggiungere le iconic che mi avete consigliato ovvero giggs vieira beckham e mi piacerebbero anche nedved, dinho e rumenigge
Purtroppo utilizzo davvero poco per il mio modo di giocare messi, modric, maradona, varane ramos goretka thiago e fa spesso panchina anche virgilio perché meno veloce di KK. Speriamo bene nelle pescate di lunedi del Liverpool.
ps. Crujff Torres davanti dialogano una meraviglia tant’è che Ronaldo entra solo nel secondo tempo! Sono troppo bellin insieme
173466173467
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
van dijk, alexander-arnold, jordi alba, busquets, pogba, lewandowski, mbappe, messi e cr7

Concludendo quindi mi confermi che ci sono 10 icon/leggende che sono superiori a tutti gli altri giocatori del mondo pes
(3 tulipani Milan,kahn,Beckham,Viera,Rummenigge,Beckenbauer,Cruyff e Torres)?
E quando rimetteranno secondo te alcuni di questi? Perché da quanto leggo le vostre indiscrezioni sono contrastanti...
Grazie
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Concludendo quindi mi confermi che ci sono 10 icon/leggende che sono superiori a tutti gli altri giocatori del mondo pes
(3 tulipani Milan,kahn,Beckham,Viera,Rummenigge,Beckenbauer,Cruyff e Torres)?
E quando rimetteranno secondo te alcuni di questi? Perché da quanto leggo le vostre indiscrezioni sono contrastanti...
Grazie
quelli del milan li hanno rimessi di recente, nella quarantena causa pestilenza interna a konami hanno interrotto la pubblicazione degli FP e quindi ripubblicato molte icons.. adesso stanno mettendone nuove..
quindi non so se rimettono i tulipani o i tedeschi.. boh! magari qualcuno piu esperto ne saprà di piu qui dentro..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
My team:
In attesa di aggiungere le iconic che mi avete consigliato ovvero giggs vieira beckham e mi piacerebbero anche nedved, dinho e rumenigge
Purtroppo utilizzo davvero poco per il mio modo di giocare messi, modric, maradona, varane ramos goretka thiago e fa spesso panchina anche virgilio perché meno veloce di KK. Speriamo bene nelle pescate di lunedi del Liverpool.
ps. Crujff Torres davanti dialogano una meraviglia tant’è che Ronaldo entra solo nel secondo tempo! Sono troppo bellin insieme
Visualizza allegato 173466Visualizza allegato 173467
van dic lo tieni fuori ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note