Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Io ho il liverpool e mi piacerebbe tenerlo proprio per Van Dijk o Salah almeno...ma escono anche le Iconic lunedi, non saprei
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo test pescata iconic alle ore 8:00, risultato rashford del quale ne avevo gi altri 2... insomma 2 su 2 in 2 gg diversi alla stessa ora ma di iconic zero... direi che a questo punto si può confermare che sia tutta fuffa e basta...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io gioco con il 4222 e metto gli esa/eda nella posizione cls e cld

Al momento mi sto trovando bene con sane a sinistra e sterling a destra e molte volte metto anche mane e salah su entrambe le corsie ma mi sembra che manchi qualcosa di davvero forte.

Chi mi consigliate tra iconic leggende e giocatori in risalto da mettere sulle due corsie laterali di instancabile duttile , che rientri ma che faccia anche la differenza davanti nelle ripartenze veloci.
Qualsiasi recensione sarà bene accetta anche chi gioca con il 433
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Io gioco con il 4222 e metto gli esa/eda nella posizione cls e cld

Al momento mi sto trovando bene con sane a sinistra e sterling a destra e molte volte metto anche mane e salah su entrambe le corsie ma mi sembra che manchi qualcosa di davvero forte.

Chi mi consigliate tra iconic leggende e giocatori in risalto da mettere sulle due corsie laterali di instancabile duttile , che rientri ma che faccia anche la differenza davanti nelle ripartenze veloci.
Qualsiasi recensione sarà bene accetta anche chi gioca con il 433
Giggs, a parere mio il CLS più forte del gioco;
l'ho provato un paio di volte in coop, era una freccia, veramente spettacolare
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Giggs, a parere mio il CLS più forte del gioco;
l'ho provato un paio di volte in coop, era una freccia, veramente spettacolare
concordo @Rocca Juniors , io Giggs lo uso TRQ anche se il suo ruolo naturale è cls ed è veramente valido... è tutto mancino, non alla robben, forse alla cerci (Dei del calcio, perdonatemi per questo paragone) cioè ci becca bene anche di destro, ma meglio rientrare alla Suso sul mancino (Robben-Cerci-Suso nella stessa frase, me le sto cercando)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
concordo @Rocca Juniors , io Giggs lo uso TRQ anche se il suo ruolo naturale è cls ed è veramente valido... è tutto mancino, non alla robben, forse alla cerci (Dei del calcio, perdonatemi per questo paragone) cioè ci becca bene anche di destro, ma meglio rientrare alla Suso sul mancino (Robben-Cerci-Suso nella stessa frase, me le sto cercando)
tranquillo, c'è stato di molto peggio, tipo questa a proposito del gioiello fabio junior
fabio-junior_gazzetta.jpg
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
si confermo a chi chiedeva un ottimo cls Giggs davvero sorprendente e il mio nn è neanche livellato, compensa bene la bassa forza fisica con una irresistibile sguscevolezza.
volevo chiedervi anche io un consiglio
riguardo a quale allenatore usare avendo Giggs, Rummenigge, Ronaldinho e Maradona e volendoli schierare tutti insieme essendo le mie uniche leggende... esiste? troppo sbilanciato o fattibile?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Buongiorno, premetto che ho Totti normale non icon moment ma vi chiedevo se qualcuno c'è l'ha.. a parte in panchina, voi come lo usate o lo usereste.. ciao e grazie..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno, premetto che ho Totti normale non icon moment ma vi chiedevo se qualcuno c'è l'ha.. a parte in panchina, voi come lo usate o lo usereste.. ciao e grazie..
trq di contropiede per non farlo stancare ... buon tiro in porta dalla distanza, discreto assistman , ma sono mesi che non lo porto piu .
 
  • Like
Reactions: Gotico

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Buongiorno, premetto che ho Totti normale non icon moment ma vi chiedevo se qualcuno c'è l'ha.. a parte in panchina, voi come lo usate o lo usereste.. ciao e grazie..
totti non icon non è un granchè.. TRQ o SP comunque..
io ho la icon e la uso come ESA o EDA in riserva di cr7 o messi quando si cuociono..
 
  • Like
Reactions: Gotico

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
trq di contropiede per non farlo stancare ... buon tiro in porta dalla distanza, discreto assistman , ma sono mesi che non lo porto piu .
Buongiorno, premetto che ho Totti normale non icon moment ma vi chiedevo se qualcuno c'è l'ha.. a parte in panchina, voi come lo usate o lo usereste.. ciao e grazie..
noi SP accanto a Batistuta, trq lasciamo Gullit, ieri sera ci ha fatto un gol uguale a quello in semirovesciata nel derby. Però era al limite dell'area e di sinistro! ho eiaculato involontariamente, scusate l'ammissione
p.s. il nostro è ICON
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Grazie a tutti come sempre

Tiro fenomenale.. tecnica di base e lanci ottimi.. è solo un po' fermo si fa anticipare spesso..

Anche io lo uso con contropiede.. vedremo.. però almeno mi sono tolto lo sfizio di Rigiocare con Totti :):)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Buongiorno, premetto che ho Totti normale non icon moment ma vi chiedevo se qualcuno c'è l'ha.. a parte in panchina, voi come lo usate o lo usereste.. ciao e grazie..
L'ho legend ed in tribuna è il suo posto. Li è titolare inamovibile. Giocava le partite vs pc fino a quando il suo contratto non è scaduto. Marcirà li, penso proprio.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io sono un Romantico.. non ci mollo.. forse riuscirò a farlo rendere..
no io ci ho rinunciato... metto Giggs TRQ con contropiede cosi sta fresco tutta la partita e al 75esimo ha 3/4 di resistenza e fa la differenza come fosse appena entrato... come avere una sostituzione in piu... totti non ha lo spunto, non tiene fisicamente, ha meno resistenza, vabbe, ne ha troppe a suo sfavore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82