Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
M
Allora non capisci...o non vuoi capire....vabbè. ti ho fatto il discorso del range per illuminarti. Anche a me ha in pratica regalato Torres e Beckham, ma ho pagato caro gente tipo Adriano....
Comunque fa nulla, tendi alla provocazione e sinceramente io volevo solo farti capire che è un discorso matematico quindi,non puoi avere nel corso di tutta la stagione di pes2020 tante icon/legende senza pagare(qualcuno ha parlato di slot machine....discorso che calza a pennello)perché parli di fatturato di un'azienda che di certo non affida al fato gli incassi.
Che tu mi mostri queste pescate serve a poco, perché nel corso del gioco hai per forza dovuto shoppare un tot altrimenti ti trovavi al massimo 2 icon vinte e mezza regalata.
Sia chiaro, il discorso è nato perché tu avevi esordito dicendo che avevi preso 3 icon con le tre in regalo, poi ti sei accorto che la stronzata era titanica e piano piano sei rinsavito.
Sono per l'onestà, per questo poi siamo andati oltre.
Chiudo con questo messaggio e auguro a tutti il più pessistico divertimento

P.S. pubblicizzare di cosa?!?!
Che sono, una pizzeria?! Ma dai....
ma vedi che hai sbagliato completamente persona ahahah non sono io quello che ha detto delle 3 icone gratis ahahhahahahahahah
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
@Mattillon @Mbunzi ricordo a entrambi che è solo gioco e/o passatempo e/o passione io fossi in voi me la combatterei in una bella amichevole chi vince ha ragione...
A parte gli scherzi mbunzi non so da quanto sei in questo forum ma io da parecchio di questi discorsi io non shoppo si tu shoppi ne avrò letti a migliaia.....ad oggi non c'è una soluzione!
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
@Mattillon @Mbunzi ricordo a entrambi che è solo gioco e/o passatempo e/o passione io fossi in voi me la combatterei in una bella amichevole chi vince ha ragione...
A parte gli scherzi mbunzi non so da quanto sei in questo forum ma io da parecchio di questi discorsi io non shoppo si tu shoppi ne avrò letti a migliaia.....ad oggi non c'è una soluzione!
@Mbunzi @bernyjuve uno di voi due la vuole fare un’amichevole tanto per divertimento?
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
no comunque a parte gli scherzi...vendendo da Fifa (che è strutturato per obbligarti a shoppare, seppur non lo fece nemmeno allora perché lo ritengo una cazzata visto che l’anno seguente si resetta tutto), secondo me shoppare su Pes è totalmente da idioti...però visto che siamo nel paese dove un’affermazione non viene poi giustificata mi spiego meglio...per quanto possiamo lamentarvi di konami, rispetto a fifa presenta dei notevoli vantaggi anche per chi non viole spendere, ovvero: 1) possibilità di matchmking per stelle; 2) una probabilità di trovare top giocatori infinitamente più alta (basti pensare a quelli del lunedì) rispetto a fifa; 3) il fatto che i giocatori migliorano di livello per cui anche un argento buono diventa competitivo; 4) l’assenza di legami intesa tra giocatori che permette di spaziare nello schierare le formazioni....e potrei continuare...francamente ragazzi, avete ragione che poi sono soldi vostri e son cazzi vostri, ma mi spiace davvero che buttiate via i vostri soldi...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
a prescindere dal fatto che davvero, venendo da Fifa, il gioco è nettamente più bello a 2/3 stelle....no ping pong, vero calcio...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
che poi...compro icone, gioco contro altre icone...che senso ha? gioco a 3 stelle contro 3 stelle...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
illuminatemi su perché spendete tutti questi soldi ragazzi...fra 3 mesi ( a dir tanto) è tutto punto a capo...si potesse ereditare la propria squadra dal pes precedente capirei giusto un minimo...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
illuminatemi su perché spendete tutti questi soldi ragazzi...fra 3 mesi ( a dir tanto) è tutto punto a capo...si potesse ereditare la propria squadra dal pes precedente capirei giusto un minimo...
Semplicemente lo si fa nella maggior parte dei casi, almeno io qualche volta, per giocare con i calciatori icona che mi fanno divertire e che non possono essere trovati come gli altri, stop
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
illuminatemi su perché spendete tutti questi soldi ragazzi...fra 3 mesi ( a dir tanto) è tutto punto a capo...si potesse ereditare la propria squadra dal pes precedente capirei giusto un minimo...
Scusa tu perchè compri una cosa? Non voglio arrivare a Maslow, ma perché scegli un fay, invece di una giacca diadora?
Scelte.
Io amo giocare di doppio col mio socio e siccome fortunatamente possiamo spendere lo facciamo
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
quando cera la roma 10 euro caricati,10 pesche,1 cafù e 1 totti

Si, ok... può succedere.. una volta.
Ma se carichi 10/15 euro a pool e ci riprovi, stai tranquillo che difficilmente, molto difficilmente avrai la stessa fortuna.

Questo intendevo dire.

Poi qualcuno che becca 4 icon con tre pescate sicuramente c'è.
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Certo che sui portieri le opinioni sono davvero tutto fuorchè omogenee.

Mi consigliate un portiere non FP che (maxato) se la può giocare con gli FP più forti del gioco?
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Certo che sui portieri le opinioni sono davvero tutto fuorchè omogenee.

Mi consigliate un portiere non FP che (maxato) se la può giocare con gli FP più forti del gioco?
Guarda non mi sono trovato malissimo né con De Gea, né con Ter Stegen, ma secondo me da quel che ho visto neuer é buono
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Certo che sui portieri le opinioni sono davvero tutto fuorchè omogenee.

Mi consigliate un portiere non FP che (maxato) se la può giocare con gli FP più forti del gioco?
Io ho Khan iconic(muro) allison fp(idem) ma il più buggato è lloris che para pure di pisello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online