Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
K ha messo a disposizione, in cambio di litri di sangue, un ottimo cld/cc mezzapunta che, per motivi mistico/ignoti ha ricevuto dalla comunità (non solo qui) un grande hype per il suo ruolo di MED.. perchè? semplice!
perchè è quello che ne esalta il VG! come mettere cr7 punta (100-101) ma sappiamo che rende molto di piu esa..(ala prolifica)
in base a questo semplice numeretto si è diffuso il Verbo secondo il quale lo spiceboy è un ottimo mediano, un mix tra kantè e toni kross (questa l'ho letta qui non altrove :rotfl:), pur non avendo collante (unica carta sensata per un mediano che agisca da solo, se gia sono in 2 allora ci può stare sia altro) ma SOLO perchè VG >= 100

questa mica è colpa di K :p
a me cr7 gioca e rende benissimo come P . (non guardo il 101 ...ma i gol che mi fa e le partite che mi fa vincere )

Se poi pensi che anche un viera (che è il top li ) non faccia ste cappellate ...sei fuori strada !

io l'ho provato sulla mia pelle ..prima lo schieravo CC beckham ..kante MED
Da quando li ho invertiti ... ne ho guadagnato di sicuro !
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
a me cr7 gioca e rende benissimo come P . (non guardo il 101 ...ma i gol che mi fa e le partite che mi fa vincere )

Se poi pensi che anche un viera (che è il top li ) non faccia ste cappellate ...sei fuori strada !

io l'ho provato sulla mia pelle ..prima lo schieravo CC beckham ..kante MED
Da quando li ho invertiti ... ne ho guadagnato di sicuro !
ma neanche kante è un mediano TOP anzi.. a meno che non ne usi 2 allora va benissimo kante MED
e comunque il mio MED non ha mai fatto ste robe giuro :rotfl: lo avrei sbattuto subito in tribuna
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualsiasi mediano con contatto fisico adeguato non finiva lungo per terra in quel modo discutibile :rotfl::eek:
mi sa che sei rimasto a fifa !:rotfl:

ti ripeto che capita pure a viera ..se è la giornata NO !

La colpa e di bella chioma in primis che alza con il tacco la palla a campanile ..poi chiaro che a quella velocita' li la perde ... la perdeva pure viera' ...fidati!

non hanno mica la calamita ..eh!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,726
113
K ha messo a disposizione, in cambio di litri di sangue, un ottimo cld/cc mezzapunta che, per motivi mistico/ignoti ha ricevuto dalla comunità (non solo qui) un grande hype per il suo ruolo di MED.. perchè? semplice!
perchè è quello che ne esalta il VG! come mettere cr7 punta (100-101) ma sappiamo che rende molto di piu esa..(ala prolifica)
in base a questo semplice numeretto si è diffuso il Verbo secondo il quale lo spiceboy è un ottimo mediano, un mix tra kantè e toni kross (questa l'ho letta qui non altrove :rotfl:), pur non avendo collante (unica carta sensata per un mediano che agisca da solo, se gia sono in 2 allora ci può stare sia altro) ma SOLO perchè VG >= 100

questa mica è colpa di K :p
È un parere tutto tuo. Sicuramente non una verità assoluta. Cr7 ad esempio... chi segna in un attacco a 3 è soprattutto la P centrale. Postami le statistiche dei tuoi esa/eda e dimostrami che media gol/partite ti tengono. Cristiano usato P mi tiene un gol a partita. I miei esterni non si avvicinano nemmeno a 1 ogni 2 partite nonostante siano nomi come messi o Neymar, sterling o pepè, martial o chi vuoi tu. La punta centrale segna di più e quindi conviene mettere il migliore. Quello che, tra doti fisiche e di finalizzazione, segna di più. Cristiano esterno è sicuramente forte ma sprecato. Stessa cosa per Beckham... io lo preferisco trq ma non puoi dire non sia un un'ottimo mediano. Bisogna saper anche "leggere" il gioco e studiare le situazioni migliori per far rendere i giocatori. Ad es io di fianco a becks metto vieira, non modric... per dire...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si... ma che corre con le stampelle !:rotfl:
non corre è vero :rotfl: è un armadio a 4 ante immobile.. e con tutto questo ha 94..
ma è un mostro.. mejo di busquets matic e altri mostri.. inamovibile e preciso.. 7 di forma fisica.. mamma mia
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
È un parere tutto tuo. Sicuramente non una verità assoluta. Cr7 ad esempio... chi segna in un attacco a 3 è soprattutto la P centrale. Postami le statistiche dei tuoi esa/eda e dimostrami che media gol/partite ti tengono. Cristiano usato P mi tiene un gol a partita. I miei esterni non si avvicinano nemmeno a 1 ogni 2 partite nonostante siano nomi come messi o Neymar, sterling o pepè, martial o chi vuoi tu. La punta centrale segna di più e quindi conviene mettere il migliore. Quello che, tra doti fisiche e di finalizzazione, segna di più. Cristiano esterno è sicuramente forte ma sprecato. Stessa cosa per Beckham... io lo preferisco trq ma non puoi dire non sia un un'ottimo mediano. Bisogna saper anche "leggere" il gioco e studiare le situazioni migliori per far rendere i giocatori. Ad es io di fianco a becks metto vieira, non modric... per dire...
ma se usi 2 mediani il discorso cambia assai, l'ho scritto..
il problema è chi usa UN solo mediano e ce piazza il biondo :rotfl:

PS cr7 P l'ho provato, niente male ma secondo me la carta ala prolifica lo penalizza.. io infatti mi trovo molto meglio con lewandowski rummenigge e altre punte opportuniste
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non corre è vero :rotfl: è un armadio a 4 ante immobile.. e con tutto questo ha 94..
ma è un mostro.. mejo di busquets matic e altri mostri.. inamovibile e preciso.. 8 di forma fisica.. mamma mia
buon per te che ti trovi bene con lui ...

ma non puoi dire che quella cappellata li è capitata solo perchè hai schierato beckham med

che poi...sarà la terza/quarta volta che lo dico ... la colpa semmai... la darei piu a maradona che a lui ..cosa poteva fare li ? ..

prova a stoppare tu un pallone alzato a campanile in corsa verso la tua porta ......poi lewa è stato "bravo" fortunato ad anticiparlo una volta che la palla a toccato terra ... girandosi e calciando in rete ! poi parliamo pure di un fior fiore di attaccante eh...lewa è forte ..!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Barrios è un gran mediano ma non ha i piedi di javi martinez.. infatti da dc prende no spoposito :rotfl:
si ma.... javi martinez non ha ne i piedi di un beckham ne la velocita di una lumaca !

chiaro che alcune statistiche sono migliori ... ma bisogna considerare molti fattori ..ci vuole un giusto mix ..certo che io non rinuncerei mai alla velocita ..specie un med poi che piu delle volte deve rincorrere i velocisti stile auba !

javi lo prende a pes21!:rotfl::eek::oops:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
buon per te che ti trovi bene con lui ...

ma non puoi dire che quella cappellata li è capitata solo perchè hai schierato beckham med

che poi...sarà la terza/quarta volta che lo dico ... la colpa semmai... la darei piu a maradona che a lui ..cosa poteva fare li ? ..

prova a stoppare tu un pallone alzato a campanile in corsa verso la tua porta ......poi lewa è stato "bravo" fortunato ad anticiparlo una volta che la palla a toccato terra ... girandosi e calciando in rete ! poi parliamo pure di un fior fiore di attaccante eh...lewa è forte ..!
la cappellata di maradona non se discute.. il problema è che in fase di controllo da parte di beckham succedono 2 cose:
1. stop e controllo alla gennaro gattuso
2. volo d'angelo in seguito alla spallata di lewa

na cosa del genere, soprattutto la seconda, a j.martinez non sarebbe successa.. avrebbe avuto la meglio su lewa (era inizio partita, se j.martinez è fresco ferma pure adriano leite)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si ma.... javi martinez non ha ne i piedi di un beckham ne la velocita di una lumaca !

chiaro che alcune statistiche sono migliori ... ma bisogna considerare molti fattori ..ci vuole un giusto mix ..certo che io non rinuncerei mai alla velocita ..specie un med poi che piu delle volte deve rincorrere i velocisti stile auba !

javi lo prende a pes21!:rotfl::eek::oops:
i piedi di beckham ce li ha quasi.. non proprio così buoni ma quasi..
poi ovviamente è a gusti di ognuno, te posso citare matic che è molto piu veloce ma meno raffinato..
il problema è che il mediano alla pirlo funziona solo se ci sta un seedorf o un gattuso accanto..
in quel caso come si vede dal video il tizio usava solo lo spice-boy davanti alla difesa :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988