Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi scusate la domanda che potrebbe essere stupida: io sono un fan sfegatato del milan anno 89. Ho IL Baresi e IL Ruud. ma IL Van Basten lo rimetteranno secondo voi?
Difficile a questo punto della stagione, in qualche post ho letto anche che è appena terminata la partnership di pes con Milan e Inter quindi sembra alquanto improbabile.

P.S.: ma del pes nuovo si sa niente? l'anno scorso a quest'ora circolavano già voci sulla demo, quest'anno silenzio totale, che ci fanno giocare col 2020 fino a natale?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Difficile a questo punto della stagione, in qualche post ho letto anche che è appena terminata la partnership di pes con Milan e Inter quindi sembra alquanto improbabile.

P.S.: ma del pes nuovo si sa niente? l'anno scorso a quest'ora circolavano già voci sulla demo, quest'anno silenzio totale, che ci fanno giocare col 2020 fino a natale?
Sono circolate voci di un possibile dlc (che magari non costi troppo) per passare da pes 20 a pes 21. Che come idea, potrebbe anche essere quella giusta visto che vi sarà di mezzo la next gen.
Di ufficiale si sa solo che non sono state rinnovate le partnership con Inter e Milan. E questo silenzio mi fa pensare che effettivamente si andrà per la strada del Dlc o dell'uscita in autunno inoltrato
 
  • Like
Reactions: Sguino

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
3 giri gratis:
2 bernardeschi e 1 giocatore svincolato dell Honduras....

La sfiga non ha limiti
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Chi perde un minuto per darmi un consiglio
Nell'ultima settimana ho trovato queste leggende...sperperando tutto il tesoretto di monete che avevo accumulato.

Owen
Van Basten
Matthews
Iniesta
Bechkam
Deco
Pirlo
Inzaghi
Vieira

Considerando che gioco con Valeny con sistema 3DC + 1 MED + 2 CC + 1 TRQ + ESA (SP)+ EDA (SP) + P....

Quali di queste leggende mi conviene prima maxare? e in che ruoli li vedete?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Convertito in preparatore dopo le 10 partite, manco a tre stelle serviva.
Almeno però lui 10 partite le ha fatte, l'altro giappo trq che regalarono con la challenge è andato senza neanche passare dal via.:evil:
eh hai fatto male è na bella bestia..ad 84 me rende molto bene..molto simile a javi martinez che però da 88 ormai non è quasi piu schierabile..
stasera se ci sei facciamo una partita 4* te lo mostro :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chi perde un minuto per darmi un consiglio
Nell'ultima settimana ho trovato queste leggende...sperperando tutto il tesoretto di monete che avevo accumulato.

Owen
Van Basten
Matthews
Iniesta
Bechkam
Deco
Pirlo
Inzaghi
Vieira

Considerando che gioco con Valeny con sistema 3DC + 1 MED + 2 CC + 1 TRQ + ESA (SP)+ EDA (SP) + P....

Quali di queste leggende mi conviene prima maxare? e in che ruoli li vedete?


Owen: non so come sia in un attacco a 3. Forse da SP.

Van Basten: Buonissimo, se ti piace quel tipo di giocatore.

Matthews: immagino sia Matthaus, il tedesco. Lo vedo da Trq/Cc in quel modulo. È buono dappertutto, sorprendente anche da DC.

Iniesta: è buggato. Trq o Sp sinistra.
Bechkam: quest’anno è un TOP.

Deco: giocatore non di prima fascia.
Pirlo: idem, e non adatto da MED unico, corre troppo poco da CC. Potresti usarlo da TRQ se trasformi la posizione in Cc.

Inzaghi: tienilo come 18 uomo. Quando entra qualcosa combina quasi sempre.
Vieira: se hai dei cc difensivi, lo puoi usare anche da MED, ma con quel modulo è un rischio. Se sei uno che usa il TRq più come incursore che come regista, provalo li il buon Vieira. Quando va all’attacco, segna molto.. sorprendentemente.

Io sono un giocatore che ama le formazioni fantasiose, atipiche. Li schiererei così:

Bechkam e Matthaus CC
Vieira TRQ
Van Basten (Falso 9)
Iniesta SP/esa
Owen SP a destra (con contropiede)

Se non hai MED puoi metterci Matthaus o Bechkam e metti Deco a CC, ma è poco difensivo. Se hai un ESA con buoni piedi per passaggi o cross, metti Iniesta a CC sinistro, Bechkam a CC destro e Matthaus a MED (con difensivo).

Vedrai quanti gol ti farà Vieira :) Soprattutto se non lo fai ricevere spalle alla porta.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Owen: non so come sia in un attacco a 3. Forse da SP.

Van Basten: Buonissimo, se ti piace quel tipo di giocatore.

Matthews: immagino sia Matthaus, il tedesco. Lo vedo da Trq/Cc in quel modulo. È buono dappertutto, sorprendente anche da DC.

Iniesta: è buggato. Trq o Sp sinistra.
Bechkam: quest’anno è un TOP.

Deco: giocatore non di prima fascia.
Pirlo: idem, e non adatto da MED unico, corre troppo poco da CC. Potresti usarlo da TRQ se trasformi la posizione in Cc.

Inzaghi: tienilo come 18 uomo. Quando entra qualcosa combina quasi sempre.
Vieira: se hai dei cc difensivi, lo puoi usare anche da MED, ma con quel modulo è un rischio. Se sei uno che usa il TRq più come incursore che come regista, provalo li il buon Vieira. Quando va all’attacco, segna molto.. sorprendentemente.

Io sono un giocatore che ama le formazioni fantasiose, atipiche. Li schiererei così:

Bechkam e Matthaus CC
Vieira TRQ
Van Basten (Falso 9)
Iniesta SP/esa
Owen SP a destra (con contropiede)

Se non hai MED puoi metterci Matthaus o Bechkam e metti Deco a CC, ma è poco difensivo. Se hai un ESA con buoni piedi per passaggi o cross, metti Iniesta a CC sinistro, Bechkam a CC destro e Matthaus a MED (con difensivo).

Vedrai quanti gol ti farà Vieira :) Soprattutto se non lo fai ricevere spalle alla porta.
Vierà TRQ??? Con quei piedi non proprio fatati?? Devo provarlo a sto punto. A me da Med recupera 30 palloni a partita.

Iniesta leggenda lo trovi buggato? L'ho pescato e messo in tribuna....dici che da cc è utilizzabile in una 5 stelle?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vierà TRQ??? Con quei piedi non proprio fatati?? Devo provarlo a sto punto. A me da Med recupera 30 palloni a partita.

Iniesta leggenda lo trovi buggato? L'ho pescato e messo in tribuna....dici che da cc è utilizzabile in una 5 stelle?

Devi considerare anche il modulo in questione. Il Trq di quel modulo ha di solito molto spazio e va in area. Con Santos non lo metterei trq, ma qui ti entra a segnare anche di testa.

Piedi “fatati”? Passaggi rivedibili (ma mica poi male), controllo di palla scarso per un TRQ. Tiro molto buono. È un buon incursore, io lo uso come CC/TRQ di sinistra con Caputto.

Iniesta è il collaboratore del videogioco, direi che dovresti provarlo, forse.. :rotfl:

Scherzi a parte, dipende anche dal tuo modo di giocare. Io uso formazioni molto eterogenee perché non rendo bene col gioco monocorde. Sono poco efficace se faccio sempre le stesse cose. Con la formazione che ho suggerito puoi fare un po’ di tutto: cross alto, basso, filtrante, tiro da fuori, contropiede, possesso palla, gioco spalle alla porta.

Iniesta in un centrocampo a 3 senz’altro. Sennò da TRQ o da SP in attacco a 3. Iniesta è il calcio.
Poi, ripeto, dipende da come giochi: non è corsa, nè fisico.
 
  • Like
Reactions: Rebati

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Devi considerare anche il modulo in questione. Il Trq di quel modulo ha di solito molto spazio e va in area. Con Santos non lo metterei trq, ma qui ti entra a segnare anche di testa.

Piedi “fatati”? Passaggi rivedibili (ma mica poi male), controllo di palla scarso per un TRQ. Tiro molto buono. È un buon incursore, io lo uso come CC/TRQ di sinistra con Caputto.

Iniesta è il collaboratore del videogioco, direi che dovresti provarlo, forse.. :rotfl:

Scherzi a parte, dipende anche dal tuo modo di giocare. Io uso formazioni molto eterogenee perché non rendo bene col gioco monocorde. Sono poco efficace se faccio sempre le stesse cose. Con la formazione che ho suggerito puoi fare un po’ di tutto: cross alto, basso, filtrante, tiro da fuori, contropiede, possesso palla, gioco spalle alla porta.

Iniesta in un centrocampo a 3 senz’altro. Sennò da TRQ o da SP in attacco a 3. Iniesta è il calcio.
Poi, ripeto, dipende da come giochi: non è corsa, nè fisico.

Si scusa era Matthaus, Bechkam l'ho provato da TRQ e me lo ritrovo dappertutto...si inserisce...torna in difesa...Vieira lo uso MED davanti la difesa e non disdegna l'incursione. Come Sp sto usando a sinistra il buon Muller che secondo me è un giocatore completo. Mi piace molto Coutinho come TRQ xk ha sia passaggio che inserimento che tiro. Iniesta ce l'ho ancora a livello 1...putroppo sn state tante le pescate ed è lungo maxarli in breve tempo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online